Autore Topic: [Rumor] Ecco cosa vedremo all'E3 2011  (Letto 5647 volte)

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Re: [Rumor] Ecco cosa vedremo all'E3 2011
« Risposta #60 il: Giugno, 08, 2011, 00:09 »
Boh, a me alla fine non dispiace questa innovazione. Staremo a vedere al prossimo E3! :laughing7:

Per ora mi dedico alla mia amata PS3, poi vedo se riconvincermi a ripassare dalla parte di Nintendo. :D
NON PASSARE AL LATO OSCURO!!!
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Dario Mario

• BOWSER
  • **
  • rm -rf /metroid/other_m
« Risposta #61 il: Giugno, 08, 2011, 09:45 »
Boh, a me alla fine non dispiace questa innovazione. Staremo a vedere al prossimo E3! :laughing7:

Per ora mi dedico alla mia amata PS3, poi vedo se riconvincermi a ripassare dalla parte di Nintendo. :D
Ritorna nel magico mondo di Nintendo..... abbiamo i biscottini. :)
Citazione da: Feffe il Pownatore
00:32:57 ‹Feffe› Sembri tipo Bender che si attacca ai dettagli del cazzo tipo il contesto.
00:33:10 ‹Feffe› "Ha ucciso 10 milioni di persone" "Eh ma il contesto"
Citazione
18:31:54 ‹♫Ale› ho letto molti più libri di te, quindi non venir a fare il maestrino
18:32:16 ‹Golden Sun› ed io mi sono masturbato più volte di te, ma non vengo a dire che lo so fare meglio

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #62 il: Giugno, 09, 2011, 16:29 »
E invece ora? :laughing7:

EPIC PHAIL per la parte riguardante il Cafè (o meglio il Wii u)

Cosa vi aspettavate di sentire scusate? 
^_^
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline DarkAngelCube

• SAMUS
  • **
« Risposta #63 il: Giugno, 10, 2011, 08:18 »
Cosa vi aspettavate di sentire scusate? 
^_^

Di certo non ci aspettavamo di vedere una presentazione così confusa da far credere che il nuovo controller fosse un add-on per il wii... poi sarebbe stato bello poter vedere la console vera e propria, venire a conoscenza ufficialmente delle specifiche tecniche e poter guardare un paio di video in merito ai giochi in sviluppo piuttosto che sole tech-demo o video in-game presi dalle versioni delle console concorrenti. -_-"
"Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie; e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta."

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #64 il: Giugno, 10, 2011, 10:16 »
Di certo non ci aspettavamo di vedere una presentazione così confusa da far credere che il nuovo controller fosse un add-on per il wii... poi sarebbe stato bello poter vedere la console vera e propria, venire a conoscenza ufficialmente delle specifiche tecniche e poter guardare un paio di video in merito ai giochi in sviluppo piuttosto che sole tech-demo o video in-game presi dalle versioni delle console concorrenti. -_-"
Si, volevamo questo :2mdknie:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #65 il: Giugno, 12, 2011, 12:43 »
Vabbè ragazzi..ma voi sapete benissimo che questa confusione è tipica dello stile nintendaro...quell'alone di mistero che avvolge fino all'ultimo una news lo trovo qualcosa di fenomenale.
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #66 il: Giugno, 12, 2011, 14:34 »
Vabbè ragazzi..ma voi sapete benissimo che questa confusione è tipica dello stile nintendaro...quell'alone di mistero che avvolge fino all'ultimo una news lo trovo qualcosa di fenomenale.
Nessun alone di mistero, è stata fatta male e basta. Giochi presentati a caso, manco un video di un gioco Wii U e mezz'ora di parole SU UN PAD (senza parlare della console).
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #67 il: Giugno, 12, 2011, 14:38 »
Evidentemente i dirigenti di tutte le divisioni hanno creduto fosse meglio presentarla così, che vuoi che ti dica?
 :dontknow:

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #68 il: Giugno, 12, 2011, 14:58 »
Evidentemente i dirigenti di tutte le divisioni hanno creduto fosse meglio presentarla così, che vuoi che ti dica?
 :dontknow:
Riprendendo un post di DAC, ecco cosa ha detto Iwata stesso:
Citazione
"Avendo riposto troppa enfasi sul controller, sembra che si siano state delle incomprensioni, avremmo dovuto concentrarci maggiormente sulla spiegazione di come il tutto funzioni. Avrei forse dovuto almeno mostrare un'immagine della console e poi parlare del nuovo controller"
L'hanno fatta male e l'hanno ammesso loro stessi, non c'è molto altro da dire.
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #69 il: Giugno, 12, 2011, 15:30 »
io ritengo che in parte sia stata uan precisa strategia per alimentare speculazioni e passa parola. Forse si son fatti un po' scappare la cosa di mano però.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Privacy Policy