0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Boh, a me alla fine non dispiace questa innovazione. Staremo a vedere al prossimo E3! Per ora mi dedico alla mia amata PS3, poi vedo se riconvincermi a ripassare dalla parte di Nintendo.
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
00:32:57 ‹Feffe› Sembri tipo Bender che si attacca ai dettagli del cazzo tipo il contesto. 00:33:10 ‹Feffe› "Ha ucciso 10 milioni di persone" "Eh ma il contesto"
18:31:54 ‹♫Ale› ho letto molti più libri di te, quindi non venir a fare il maestrino18:32:16 ‹Golden Sun› ed io mi sono masturbato più volte di te, ma non vengo a dire che lo so fare meglio
E invece ora?
EPIC PHAIL per la parte riguardante il Cafè (o meglio il Wii u)
Cosa vi aspettavate di sentire scusate? ^_^
Di certo non ci aspettavamo di vedere una presentazione così confusa da far credere che il nuovo controller fosse un add-on per il wii... poi sarebbe stato bello poter vedere la console vera e propria, venire a conoscenza ufficialmente delle specifiche tecniche e poter guardare un paio di video in merito ai giochi in sviluppo piuttosto che sole tech-demo o video in-game presi dalle versioni delle console concorrenti. -_-"
Vabbè ragazzi..ma voi sapete benissimo che questa confusione è tipica dello stile nintendaro...quell'alone di mistero che avvolge fino all'ultimo una news lo trovo qualcosa di fenomenale.
Evidentemente i dirigenti di tutte le divisioni hanno creduto fosse meglio presentarla così, che vuoi che ti dica?
"Avendo riposto troppa enfasi sul controller, sembra che si siano state delle incomprensioni, avremmo dovuto concentrarci maggiormente sulla spiegazione di come il tutto funzioni. Avrei forse dovuto almeno mostrare un'immagine della console e poi parlare del nuovo controller"