Autore Topic: Wii Remote Plus: per celebrare il 25° di Zelda!  (Letto 4001 volte)

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Re: Wii Remote Plus: per celebrare il 25° di Zelda!
« Risposta #30 il: Giugno, 16, 2011, 17:29 »
I tasti bianchi sono proprio brutti, stonano veramente tanto...
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Vheit

• WARIO
  • *
  • I goomba non sono castagne... o sì?
« Risposta #31 il: Giugno, 16, 2011, 19:16 »
Commento da collezionista maniacale: con tutta probabilità, la vernice d'orata si cancellerà con il tempo nei punti dove il Mote viene impugnato com'è già accaduto a suo tempo con il pad del mio Game Cube Platinum Edition.

P.S.: sono sotto terapia per guarire dal mio malsano collezionismo perfezionista (della serie: le confezioni meglio non aprirle sennò si rovinano)  :laughing7:!

Bel riccio spinoso, dal cuor generoso. Sei nato in montagna. Ti chiami... goomba!
Nin-ja. Nin-tendo. Tutto torna.
Di Nintendo me N'intendo!

Offline MarioIta

• GINO BRAMIERI
  • Il nostro Mario Nazionale
« Risposta #32 il: Giugno, 17, 2011, 11:07 »
Commento da collezionista maniacale: con tutta probabilità, la vernice d'orata si cancellerà con il tempo nei punti dove il Mote viene impugnato com'è già accaduto a suo tempo con il pad del mio Game Cube Platinum Edition.

P.S.: sono sotto terapia per guarire dal mio malsano collezionismo perfezionista (della serie: le confezioni meglio non aprirle sennò si rovinano)  :laughing7:!
Esistono le protezioni :D
GD non c'è più......
Mi pareva giusto dirtelo.
...nel senso che è morto? Che è successo?

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
« Risposta #33 il: Giugno, 17, 2011, 16:28 »

Non penso, il Controller Tradizionale Pro dorato che ho preso con 007 l'ho usato molto ma non si è affatto rovinato. E con molta probabilità useranno la stessa vernice.

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

Privacy Policy