Autore Topic: Conferme sul Wii2 da Nikkei  (Letto 4533 volte)

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
Re: Conferme sul Wii2 da Nikkei
« Risposta #30 il: Giugno, 04, 2011, 22:59 »
Controller da 120 euro. :laughing7:
Evviva!!
quanto un ds lite. :angry7:
No dai Joe, non sono cosí idioti...date le vendite del 3DS faranno una console economica secondo me :2mdknie:
sogna bambino.  :angry7:
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #31 il: Giugno, 05, 2011, 00:51 »
:sogna bambino.  :angry7:
Si spera, e poi con "economica" non intendevo mica 100 euro!
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #32 il: Giugno, 05, 2011, 10:00 »
Si spera, e poi con "economica" non intendevo mica 100 euro!
l'avevo capito... comunque la console costerà minimo 350 euri...

il prezzo del wii andrebbe bene!
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #33 il: Giugno, 05, 2011, 12:46 »
Personalmente sarei molto favorevole all'idea dello schermo sul pad, quello che mi preoccupa è il prezzo e la comodità... Col Wii Nintendo ha voluto semplificare le cose e, volenti o nolenti, ha azzeccato nella scelta visto che il Wii ha venduto moltissimo, più di qualsiasi altra console "casalinga" di Nintendo stessa, quindi spero che, se mai ci sarà lo schermo, facciano qualcosa di semplice e comodo: vedremo.
Per quanto riguarda l'applicazione sui giochi veri e propri, per fare un esempio quelle sfruttate con la connessione tra GameCube e GBA coi giochi compatibili erano interessanti. Alcuni esempi sono Zelda Four Sword o FF:CC, oppure anche cose più semplici, come il riportare il radar/mappa di Splinter Cell sullo schermo del GBA, cosa che a me è piaciuta moltissimo, però il problema rimane sempre il prezzo; all'epoca un GBA costava sui 150€ se non ricordo male...
« Ultima modifica: Giugno, 05, 2011, 12:47 da Dragha »

Giochi attuali:
Switch: DOOM

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #34 il: Giugno, 05, 2011, 12:53 »
Controller da 120 euro. :laughing7:
Evviva!!

a golden, se vuoi venderti qualche RPG per comprarti il secondo controller, me te li prendo io i giochi eh! :laughing7:

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #35 il: Giugno, 05, 2011, 13:36 »
Personalmente sarei molto favorevole all'idea dello schermo sul pad, quello che mi preoccupa è il prezzo e la comodità... Col Wii Nintendo ha voluto semplificare le cose e, volenti o nolenti, ha azzeccato nella scelta visto che il Wii ha venduto moltissimo, più di qualsiasi altra console "casalinga" di Nintendo stessa, quindi spero che, se mai ci sarà lo schermo, facciano qualcosa di semplice e comodo: vedremo.
Per quanto riguarda l'applicazione sui giochi veri e propri, per fare un esempio quelle sfruttate con la connessione tra GameCube e GBA coi giochi compatibili erano interessanti. Alcuni esempi sono Zelda Four Sword o FF:CC, oppure anche cose più semplici, come il riportare il radar/mappa di Splinter Cell sullo schermo del GBA, cosa che a me è piaciuta moltissimo, però il problema rimane sempre il prezzo; all'epoca un GBA costava sui 150€ se non ricordo male...
La penso come te sull'uso dello schermo, infatti se non sbaglio l'ho scritto tempo fa in un topic che non trovo più! :laughing7:
« Ultima modifica: Giugno, 05, 2011, 13:46 da NINTENDARO.DOC »
OMG!!!(Oh My Ganon)
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
« Risposta #36 il: Giugno, 05, 2011, 15:06 »
e se fosse tutta una cavolata e non c'è lo schermo sul pad? :laughing7:
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #37 il: Giugno, 05, 2011, 15:15 »
C'è chi festeggerebbe e chi ci rimarrebbe di cacca :laughing7:
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Offline Andross

• PEACH
  • Passa al lato oscuro!
« Risposta #38 il: Giugno, 05, 2011, 15:19 »

molti ritengono affidabilissima la Nikkei, cmq mai dire mai, potrebbe essere anche un rumor fasullo...
per quanto non sia male come idea il pad con schermo, come giò dicevo preferisco un evoluzione del controller del wii...

Offline War3333

• ORSO BALOSSO
« Risposta #39 il: Giugno, 05, 2011, 15:40 »
il cellulare più economico sul mercato con un touch da 5" pollici quanto costa? Guardando quello dovreste avere una idea di quanto costerà il PAD.

Vedrete che non si discosterà molto dal quel prezzo, qualsiasi cosa costi in più lo stampo in plastica e i controlli si bilanciano dalla non necessità di un chip wireless (gli basta il bluetooth) e dalla mancanza di un chip 3g che sono parecchio costosi oltre probabilmente a possedere uno storage interno il più piccolo possibile. Comunque non credo che verrà meno di 70 euro.

So che è impossibile ma se rendono il 3DS o anche il DSi utilizzabili come controller aggiuntivo sono dei geni del male  :laughing7: anche se mancando sia il DSi che il 3DS di Bluetooth dubito si avvererà.
« Ultima modifica: Giugno, 05, 2011, 15:45 da War3333 »
Citazione
13:41:00 ‹Golden Sun› semplicemente ti metti la bocca nel culo
13:41:21 ‹Feffe› Non riesco ad arrivare al mio culo con la bocca.

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #40 il: Giugno, 05, 2011, 15:57 »
So che è impossibile ma se rendono il 3DS o anche il DSi utilizzabili come controller aggiuntivo sono dei geni del male  :laughing7: anche se mancando sia il DSi che il 3DS di Bluetooth dubito si avvererà.
Proprio come avevo detto io. Non penso sia impossibile usare un DSi/3DS come controller, poichè hanno la tecnologia wirless. Basterebbe dotare il Wii2 di un dispositivo wirless ed il gioco è fatto, no?
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline Andross

• PEACH
  • Passa al lato oscuro!
« Risposta #41 il: Giugno, 05, 2011, 16:13 »
Proprio come avevo detto io. Non penso sia impossibile usare un DSi/3DS come controller, poichè hanno la tecnologia wirless. Basterebbe dotare il Wii2 di un dispositivo wirless ed il gioco è fatto, no?

si ma la batteria è molto esigua, e non credo che nintendo offra un altor modo per scaricarlo alla svelta, per quanto ognuno possa decidere cosa farne del suo 3DS...
inoltre l'uso della leva in un pad su console home in genere è molto diverso da quello su una portatile... anche se con ovvie eccezioni nei gamer.
e poi, se fanno la telecamera sul touch anche nei pad home, è la buona volta che nintendo perde un altra fetta di giocatori appassionati...

EDIT: ah e ultima cosa, se si confermasse davvero il pad touch da 6", ovviamente sarebbe un impresa adattare l'immagine per il pad al piccolo schermo touch del 3DS... che tra l'altro non avrebbe la stessa sensibilità, visto che  quello del pad sarebbe capacitivo, piu adatto alle dita, mentre quello 3Ds è resistivo, buono con le dita ma sicuramente improntato al pennino...
« Ultima modifica: Giugno, 05, 2011, 16:17 da Andross »

Offline Skull kid 93

• LUIGI
  • *
  • Majora's Mask
    • ZeldaMasterForum
« Risposta #42 il: Giugno, 05, 2011, 16:52 »
comunque il fatto del Joypad non è male come idea ma il prezzo è quello che ci spaventa, ma io penso che la nintendo se faccia una cosa del genere non pensi al prezzo? se non ci pensa, beh...dubito che avrà successo visto che se la dovremmo prendere al Day-1 minimo 500 euro si cacciano :confused2: :confused2:
:yoshi verde: :Toad: :Wario: :Luigi: :Mario:
GIOCHI ATTUALI: Mario Kart 7
Prossimo gioco: ?????????????

Offline Dario Mario

• BOWSER
  • **
  • rm -rf /metroid/other_m
« Risposta #43 il: Giugno, 06, 2011, 11:22 »
C'è chi festeggerebbe e chi ci rimarrebbe di cacca :laughing7:
Io festeggerei! :happy2:
Citazione da: Feffe il Pownatore
00:32:57 ‹Feffe› Sembri tipo Bender che si attacca ai dettagli del cazzo tipo il contesto.
00:33:10 ‹Feffe› "Ha ucciso 10 milioni di persone" "Eh ma il contesto"
Citazione
18:31:54 ‹♫Ale› ho letto molti più libri di te, quindi non venir a fare il maestrino
18:32:16 ‹Golden Sun› ed io mi sono masturbato più volte di te, ma non vengo a dire che lo so fare meglio

Privacy Policy