Autore Topic: Luigi's Mansion: 2  (Letto 58159 volte)

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
Re: Luigi's mansion 2
« Risposta #60 il: Giugno, 28, 2011, 21:17 »
Attenzione, in base alla vostra criticità potrebbero esserci spoiler. Qui sotto sono riportate news riguardanti a: nomi e nuove proprietà di armi vecchie e nuove, comandi del gioco, struttura generale.

News da NRU:

-Il gioco è sviluppato da Next Level, gli stessi di Mario Strikers e Punch-Out!! per Wii con la supervisione di Nintendo e Myamoto come responsabile del progetto.
-Non basterà più puntare la torcia sui fantasmi, ma bisognerà utilizzare una specie di flash chiamato "Strobo" per stordirli.
-Saranno presenti più di una magione.
-Le armi di Luigi del primo episodio saranno potenziate: ci sarà il Poltergust 5000 e un sostitutivo per il GameBoy Horror il cui nome è ancora sconosciuto.
-Secondo Myamoto questo episodio sarà più ricco e concentrato sugli enigmi.
-Comandi: R per aspirare, L per respingere il contenuto del Poltergust, A per azionare lo Strobo, X sarà il tasto azione (aprire porte ecc.), Y + giroscopio per orientare il poltergust.
-Ci sarà un ritorno del Prof. Strambic.

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

Offline Nintenmarco

• ZELDA
  • *
  • TROUT SLAPS
« Risposta #61 il: Giugno, 28, 2011, 21:21 »
Sarà Nintendo Horror DS o Horror DS?  :confused1:
Trout Master Race
Spoiler (click to show/hide)

Offline Evee

• KOOPA
« Risposta #62 il: Giugno, 28, 2011, 22:45 »
Io non ho giocato nemmeno il primo,pensate un po' ):
ma non potevano farlo per Wii? io non ce l'ho il 3DS u.u

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #63 il: Giugno, 28, 2011, 22:48 »
Sarà Nintendo Horror DS o Horror DS?  :confused1:
Horror 3DS. :2mdknie:

Sarebbe una cagata mettere il DS Horror.
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #64 il: Giugno, 28, 2011, 22:53 »
Io non ho giocato nemmeno il primo,pensate un po' ):
ma non potevano farlo per Wii? io non ce l'ho il 3DS u.u
Manda un e-mail che caso mai cambiano console :laughing7:
A me invece fa molto piacere che l'abbiano fatto per 3DS, secondo me influenzati anche dal fatto che il primo volevano farlo in 3D.
(non ricordo molto bene questa cosa, la lessi su NRU...quindi può essere che abbia spiegato male :2mdknie: )
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #65 il: Giugno, 28, 2011, 22:55 »
Manda un e-mail che caso mai cambiano console :laughing7:
A me invece fa molto piacere che l'abbiano fatto per 3DS, secondo me influenzati anche dal fatto che il primo volevano farlo in 3D.
(non ricordo molto bene questa cosa, la lessi su NRU...quindi può essere che abbia spiegato male :2mdknie: )
ricordo pure io una cosa del genere.
La mia ludoteca

Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Lori Black

• Apple
« Risposta #66 il: Giugno, 29, 2011, 10:02 »
Praticamente avevano già in mente di creare uno schermo stereoscopico da applicare al Cubo (la console ha al suo interno un processore per il 3D mai utilizzato addirittura), e fecero una demo con il primo Luigi's Mansion. Il problema è che i costi dello schermo per l'epoca erano davvero elevati, così l'idea venne accantonata. Addirittura volevano mettere lo schermo nel GBA SP ma si fermarono per la bassa risoluzione.

Offline Dario Mario

• BOWSER
  • **
  • rm -rf /metroid/other_m
« Risposta #67 il: Giugno, 29, 2011, 13:55 »
Attenzione, in base alla vostra criticità potrebbero esserci spoiler. Qui sotto sono riportate news riguardanti a: nomi e nuove proprietà di armi vecchie e nuove, comandi del gioco, struttura generale.

News da NRU:

-Il gioco è sviluppato da Next Level, gli stessi di Mario Strikers e Punch-Out!! per Wii con la supervisione di Nintendo e Myamoto come responsabile del progetto.
-Non basterà più puntare la torcia sui fantasmi, ma bisognerà utilizzare una specie di flash chiamato "Strobo" per stordirli.
-Saranno presenti più di una magione.
-Le armi di Luigi del primo episodio saranno potenziate: ci sarà il Poltergust 5000 e un sostitutivo per il GameBoy Horror il cui nome è ancora sconosciuto.
-Secondo Myamoto questo episodio sarà più ricco e concentrato sugli enigmi.
-Comandi: R per aspirare, L per respingere il contenuto del Poltergust, A per azionare lo Strobo, X sarà il tasto azione (aprire porte ecc.), Y + giroscopio per orientare il poltergust.
-Ci sarà un ritorno del Prof. Strambic.

Perfetto, sono tutte belle notizie! :D

Perchè non diventi newser?? Secondo me saresti portato! :D
Citazione da: Feffe il Pownatore
00:32:57 ‹Feffe› Sembri tipo Bender che si attacca ai dettagli del cazzo tipo il contesto.
00:33:10 ‹Feffe› "Ha ucciso 10 milioni di persone" "Eh ma il contesto"
Citazione
18:31:54 ‹♫Ale› ho letto molti più libri di te, quindi non venir a fare il maestrino
18:32:16 ‹Golden Sun› ed io mi sono masturbato più volte di te, ma non vengo a dire che lo so fare meglio

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #68 il: Giugno, 29, 2011, 15:02 »
Praticamente avevano già in mente di creare uno schermo stereoscopico da applicare al Cubo (la console ha al suo interno un processore per il 3D mai utilizzato addirittura), e fecero una demo con il primo Luigi's Mansion. Il problema è che i costi dello schermo per l'epoca erano davvero elevati, così l'idea venne accantonata. Addirittura volevano mettere lo schermo nel GBA SP ma si fermarono per la bassa risoluzione.
Grazie, mi hai rinfrescato la memoria :thumbsup:
OMG!!!(Oh My Ganon)
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Lori Black

• Apple
« Risposta #69 il: Giugno, 29, 2011, 21:10 »
Ragazzi, video da vedere, tutto.

Luigi's Mansion 2 E3 Demo With Audio (E3 2011)

Offline Dario Mario

• BOWSER
  • **
  • rm -rf /metroid/other_m
« Risposta #70 il: Giugno, 29, 2011, 21:26 »

La grafica è OK, il gameplay è STUPENDO!!! :happy2: :happy2: (imho)
Citazione da: Feffe il Pownatore
00:32:57 ‹Feffe› Sembri tipo Bender che si attacca ai dettagli del cazzo tipo il contesto.
00:33:10 ‹Feffe› "Ha ucciso 10 milioni di persone" "Eh ma il contesto"
Citazione
18:31:54 ‹♫Ale› ho letto molti più libri di te, quindi non venir a fare il maestrino
18:32:16 ‹Golden Sun› ed io mi sono masturbato più volte di te, ma non vengo a dire che lo so fare meglio

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #71 il: Giugno, 29, 2011, 22:33 »
 mi è piaciuto.
-L'effetto del vento è spettacolare (me ne sono accorta con le cuffie).
-L'effetto della torcia magnifico.
-L'effetto che fa l'aspirapolvere anch'esso magnifico.
-Il desing delle stanze.
-Il fantasma con le braccia grosse ( originale).
-La casa è animata (ogni oggetto sembra interagire con luigi).
-Il modo in cui viene inviato nelle case luigi (spettacolare).

Non mi è piaciuto.
-Le maniglie delle porte.... sono pessime... speriamo in un miglioramento.
-Le code dei fantasmi... :angry7: sembrano fulmini che escono dal'ano... davvero inquietante. :confused2:
-Le monete da migliorare ASSOLUTAMENTE.
-Alcune chicche grafiche sono da rivedere.

Paure

-Longevità da verificare.
-Il gameplay sembra poco intuitivo (difficile al primo impatto)
La mia ludoteca

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #72 il: Giugno, 29, 2011, 23:51 »
Video molto bello, e risentire quella canzone fa effetto :laughing7:
Aurora faccio anche io così...
Cosa mi piace:
-Gameplay
-La grafica mi pare stupenda e le maniglie delle porte non sono così male.
-Il fatto che si possa utilizzare il giroscopio :happy2:
-Tutto il resto tranne ciò che ho scritto sotto :2mdknie:

Cosa non mi piace:
-I fantasmi; dove sono finiti quei buffi fantasmi del 1°?Sembrano tutti dei personaggi di DeBlob specialmente quello a 5:18!
Allora quando all'E3 ho visto il 1° video non era un'impressione, i Boo ci saranno sicuramente, ma i fantasmi come nel primo sono scomparsi?
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #73 il: Luglio, 01, 2011, 12:03 »
Attenzione! POTREBBERO esserci spoiler!
Tradotto da Wikpedia inglese.
 Sviluppo del gioco ha iniziato alla fine del 2010, con Shigeru Miyamoto controllare la produzione.  Miyamoto ha dichiarato che ha scelto di lavorare al seguito semplicemente perché "voleva" dopo aver usato il gioco originale per testare l'hardware del Nintendo 3DS.

ecco da dove nasce l'idea!
----------------

Shigeru Miyamoto ha dichiarato che Luigi Mansion 2 sarà più perplesso-oriented rispetto all'originale, e Toad Luigi aiuterà a realizzare diversi obiettivi.

che vuol dire? :icon_scratch:
---------------------

Re Boo , che era il principale antagonista di Luigi Mansion, apparirà anche nel gioco, anche se non i dettagli del suo ruolo sono attualmente noti.

quindi ci potrebbe essere un'altro boss....

La mia ludoteca

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #74 il: Luglio, 01, 2011, 12:19 »
Attenzione! POTREBBERO esserci spoiler!
Tradotto da Wikpedia inglese.
 Sviluppo del gioco ha iniziato alla fine del 2010, con Shigeru Miyamoto controllare la produzione.  Miyamoto ha dichiarato che ha scelto di lavorare al seguito semplicemente perché "voleva" dopo aver usato il gioco originale per testare l'hardware del Nintendo 3DS.

ecco da dove nasce l'idea!
----------------

Shigeru Miyamoto ha dichiarato che Luigi Mansion 2 sarà più perplesso-oriented rispetto all'originale, e Toad Luigi aiuterà a realizzare diversi obiettivi.

che vuol dire? :icon_scratch:
---------------------

Re Boo , che era il principale antagonista di Luigi Mansion, apparirà anche nel gioco, anche se non i dettagli del suo ruolo sono attualmente noti.

quindi ci potrebbe essere un'altro boss....

Bè il secondo punto proprio non riesco a capirlo :laughing7:
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Privacy Policy