Autore Topic: Wii U: Topic Ufficiale  (Letto 130773 volte)

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
Re: Wii U: Topic Ufficiale
« Risposta #30 il: Giugno, 09, 2011, 19:09 »
Ho capito la funzionalità principale del controller: se mentre giochi devi andare in bagno per bisogni di varia natura puoi continuare a giocare seduto sulla tazza del cesso... ... ...È GENIALE :happy2:

cenio ti uno kane nintentaro a sei zzampe !  :happy2:
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Skull Kid the last Feanorian

• CAPITAN FALCON
  • *
  • A postmodern devil, thou art.
« Risposta #31 il: Giugno, 09, 2011, 21:34 »
Aonuma ha detto una cosa che volevo tanto sentire riguardo al futuro di Zelda su Wii U:
"It'll be an interesting challenge for us to see how we want to incorporate the controller itself and also previous successes such as using the nunchuck and Wii remote for swordplay."
Magari rimarrà un'utopia, non voglio illudermi in merito, ma quantomeno mi fa piacere leggere che i controlli del Wii siano almeno considerati.

Ne ho letto qui.

We have sworn, and not lightly. This oath we will keep.
We are threatened with many evils, and treason not least;
but one thing is not said: that we shall suffer from cowardice,
from cravens or the fear of cravens.
Therefore I say that we will go on, and this doom I add:
the deeds that we shall do shall be the matter of song until the last days of Arda.

Offline Super Luca 10

• CAPITAN FALCON
  • *
« Risposta #32 il: Giugno, 09, 2011, 21:50 »
Ho capito la funzionalità principale del controller: se mentre giochi devi andare in bagno per bisogni di varia natura puoi continuare a giocare seduto sulla tazza del cesso... ... ...È GENIALE :happy2:
:happy2: Favoloso!
Questa console mi piace moltissimo, è la prima che mi attira così tanto!  Poi la grafica sarà bellissima e saranno presenti anche altri tipi di giochi(come assassin's creed, Battelfield 3, ecc...) e non solo i soliti!  :)
hehheehe..è vero..luchino for capo-clan...luchino per president!! Olè, olè!!  :wav:
Grazie! :D

ORA GIOCO A:WII:Mario Strikers Charged Football 
3DS: The Legend of Zelda Ocarina of Time
LOTTARE: SEMPRE!  ARRENDERSI: MAI! 
PER  L' INGHILTERRA,  JAMES?  NO,  PER  ME! 

CODICE AMICO 3DS: 3823-8540-1793

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #33 il: Giugno, 09, 2011, 21:52 »
http://www.youtube.com/watch?v=oo15iruRD9I&feature=feedu

Citazione
- l'uscita della console sarà sicuramente dopo marzo 2012
- il prezzo dovrebbe essere superiore al costo iniziale di Nintendo Wii e potrebbe essere intorno ai 300 euro.
- Retrocompatibilità totale con Nintendo Wii.
- Assenza totale di retrocompatibilità con Nintendo Gamecube
- Piattaforma On Line simile ad Xbox Live - Playstation Network:Niente codici amico e altre limitazione per il multiplayer in rete.
Ho letto su un sito che non potevo linkare.
« Ultima modifica: Giugno, 09, 2011, 22:02 da NINTENDARO.DOC »
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #34 il: Giugno, 09, 2011, 22:04 »
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #35 il: Giugno, 09, 2011, 22:06 »
IN che senso è vero?

Giochi attuali:
SWITCH: L.A. NOIRE

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #36 il: Giugno, 09, 2011, 22:12 »
ma è vero?  :confused2:
Intendi se la console sia vera o no? :icon_scratch:
OMG!!!(Oh My Ganon)
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #37 il: Giugno, 09, 2011, 22:14 »
Intendi se la console sia vera o no? :icon_scratch:
intendo il video.
mi mandi il link del sito da cui hai preso il video?
La mia ludoteca

Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #38 il: Giugno, 09, 2011, 22:15 »
intendo il video.
Il video è vero, Kotaku è uno dei più importanti siti di videogiochi americani. Non è strano che abbiano già potuto provare la console.
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #39 il: Giugno, 09, 2011, 22:18 »
Il video è vero, Kotaku è uno dei più importanti siti di videogiochi americani. Non è strano che abbiano già potuto provare la console.
allora perfetto!

300 euro è un prezzo abbordabile.  :icon_study:
La mia ludoteca

Offline DarkAngelCube

• SAMUS
  • **
« Risposta #40 il: Giugno, 09, 2011, 23:45 »
Mayamoto rettifica: un solo controller Wii U per console, se ci fosse la necessità di avere altri controller+schermo per giocare in multiplayer locale sarebbe preferibile usare un 3DS (?). In parole povere, neanche ai vertici di nintendo sanno che pesci la nuova console potrà pigliare. :|
"Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie; e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta."

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #41 il: Giugno, 09, 2011, 23:52 »
Lol, ammettendo che quando uscirà il Wii U il 3DS primo modello costerà 150€ (sarà già uscito un restyling no?), per giocare in 4 a, chessò, un Four Sword sarà necessario spendere 300(Wii U)+150*3(3DS)+50(gioco)=OTTOCENTO EURO.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #42 il: Giugno, 10, 2011, 00:53 »
intendo il video.
Bè comunque il video era su YouTube, nessun sito strano :laughing7:
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Offline Andross

• PEACH
  • Passa al lato oscuro!
« Risposta #43 il: Giugno, 10, 2011, 10:41 »
un solo nuovo pad a console? E allora a che servirebbe questa "nuova esperienza di gioco" se ne potesse usufruire solo uno alla volta? :icon_scratch: mi pare un po' assurda questa cosa, da dove prendono tale convinzione?

tale convinzione è alimentata da nintendo, visto che ha parlato di una, solamente, "possibile" introduzione di altri pad touch ma ha anche affermato di una probabile vendita del pad solo con la console, e non a parte.

se segui l'intervista video qui postata si spiega come il controller per quanto abbia un ampio raggio è concepito solo per esser eusato nella stessa stanza... come ho scritto in un altro forum, questa feature è stata disegnata piu per bambini che non possono fare ciò che vogliono di un televisore in cas, visto che un adulto in casa ci fa quel cavolo che vuole, e al contempo un videogiocatore che compra una home non lo fa certo per trovarsi poi a giocare su una mezza portatile per guardarsi al contempo la partita di calcio...

OT: regà, ma su sto forum non c'è il tasto multiquote?

Offline Dario Mario

• BOWSER
  • **
  • rm -rf /metroid/other_m
« Risposta #44 il: Giugno, 10, 2011, 11:56 »
Lol, ammettendo che quando uscirà il Wii U il 3DS primo modello costerà 150€ (sarà già uscito un restyling no?), per giocare in 4 a, chessò, un Four Sword sarà necessario spendere 300(Wii U)+150*3(3DS)+50(gioco)=OTTOCENTO EURO.
Un ragionamento molto strano, asd. :D
Citazione da: Feffe il Pownatore
00:32:57 ‹Feffe› Sembri tipo Bender che si attacca ai dettagli del cazzo tipo il contesto.
00:33:10 ‹Feffe› "Ha ucciso 10 milioni di persone" "Eh ma il contesto"
Citazione
18:31:54 ‹♫Ale› ho letto molti più libri di te, quindi non venir a fare il maestrino
18:32:16 ‹Golden Sun› ed io mi sono masturbato più volte di te, ma non vengo a dire che lo so fare meglio

Privacy Policy