Autore Topic: E3: Nuovo video per Animal Crossing!  (Letto 1905 volte)

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
E3: Nuovo video per Animal Crossing!
« il: Giugno, 09, 2011, 14:13 »

Ecco un video non mostrato durante l'E3 ma che ci è stato inviato direttamente da Nintendo.
Che dire ragazzi, finalmente qualcosa di nuovo! Guardate il video interamente e.... ricordatevi di chiudere la bocca!

Animal Crossing 3DS - E3 2011 Trailer

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Re: E3: Nuovo video per Animal Crossing!
« Risposta #1 il: Giugno, 09, 2011, 15:40 »
Non mi piace l'allungamento del giocatore, gli animale invece allungati sono carini :2mdknie:
Dal minuto 0:57 a 1:05 c'è la mia parte preferita, vero DarioMario?
E per di più si nuota, cosa fantastica...tutto sommato mi piace :D
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
« Risposta #2 il: Giugno, 09, 2011, 18:00 »
LINK CHE ESTRAE LA MASTER SWORD??? SI POTRÀ NUOTARE???? Win. EPIC WIN. :happy2:

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
« Risposta #3 il: Giugno, 09, 2011, 20:24 »
*____*

Guardate il video interamente e.... ricordatevi di chiudere la bocca!

Peni Invisibili? :laughing7:

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Offline Andross

• PEACH
  • Passa al lato oscuro!
« Risposta #4 il: Giugno, 10, 2011, 10:22 »
beh, pe rora il gioco non è che molstri chissà quali novità, ha bisogno di cambiamenti che rendano piu vario e profondo il gameplay, ben piu che andare ad esplorare il mondo marino in apnea, anche se è sicuramente un buon inizio...

Cmq ema, il video non mostra che si può estrarre la mastersword, mostra solo che la prende.... e la stessa azione la potevi compiere nella versione DS, appena la toccavi la spada suonava, tutto qui. e c'era anche il costume di link...

mi stupisce che nessuno ricorda che un video di AC 3DS con questa grafica era stato presentato ma che era stato categoricamente smentito lo sviluppo del gioco in questa veste, affermando che avrebbero cambiato l'aspetto in modo massiccio...

Offline Dario Mario

• BOWSER
  • **
  • rm -rf /metroid/other_m
« Risposta #5 il: Giugno, 10, 2011, 12:28 »
Credo che lo comprerò, non ne sono sicuro.
Dal minuto 0:57 a 1:05 c'è la mia parte preferita, vero DarioMario?
Non ti rispondo nemmeno.
Citazione da: Feffe il Pownatore
00:32:57 ‹Feffe› Sembri tipo Bender che si attacca ai dettagli del cazzo tipo il contesto.
00:33:10 ‹Feffe› "Ha ucciso 10 milioni di persone" "Eh ma il contesto"
Citazione
18:31:54 ‹♫Ale› ho letto molti più libri di te, quindi non venir a fare il maestrino
18:32:16 ‹Golden Sun› ed io mi sono masturbato più volte di te, ma non vengo a dire che lo so fare meglio

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #6 il: Giugno, 10, 2011, 12:43 »
beh, pe rora il gioco non è che molstri chissà quali novità, ha bisogno di cambiamenti che rendano piu vario e profondo il gameplay, ben piu che andare ad esplorare il mondo marino in apnea, anche se è sicuramente un buon inizio...

Cmq ema, il video non mostra che si può estrarre la mastersword, mostra solo che la prende.... e la stessa azione la potevi compiere nella versione DS, appena la toccavi la spada suonava, tutto qui. e c'era anche il costume di link...

mi stupisce che nessuno ricorda che un video di AC 3DS con questa grafica era stato presentato ma che era stato categoricamente smentito lo sviluppo del gioco in questa veste, affermando che avrebbero cambiato l'aspetto in modo massiccio...
Non mi pare abbiano sostenuto questo, semplicemente avevano detto che l'attuale grafica presentata all'E3 dell'anno scorso non era ancora ufficiale e forse ci sarebbe stato qualche cambiamento, che alla fine non è avvenuto...
Poi, insomma, da giochi come Animal Crossing non saprei proprio cosa aspettarmi di cambiamenti che possano variare profondamente il gameplay, visto che è proprio un tipo gioco che di queste cose non ne ha bisogno, ma di semplici aggiunte e piccole novità, visto che su questo aspetto non ha mai avuto pretese di cambiare e ad estendersi come un gioco da must-have, ma un acquisto che dev'essere piacevole e spensierato.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #7 il: Giugno, 10, 2011, 14:02 »
Credo che lo comprerò, non ne sono sicuro.Non ti rispondo nemmeno.
:laughing4: eheheh.
Se non ne hai mai avuto uno compralo sicuramente, se invece ne hai già almeno uno, aspetta di vedere se inseriscono nuove cose :)
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #8 il: Giugno, 10, 2011, 14:07 »
Io non vedo l'ora di prenderlo.. Vorrei più novità, ad esempio posti esplorabili solo a nuoto, e nel video ho l'impressione che si veda una zona nascosta.

Vorrei novità nel villaggio, come ad esempio l'arnia, la panchina.. nuovi cespugli fiori cassetta della posta etc.. insomma tutto quello che  si avvicina nella vita reale ma pur rendendo sempre il gioco un semplice gioco.

Offline Andross

• PEACH
  • Passa al lato oscuro!
« Risposta #9 il: Giugno, 10, 2011, 15:44 »
Non mi pare abbiano sostenuto questo, semplicemente avevano detto che l'attuale grafica presentata all'E3 dell'anno scorso non era ancora ufficiale e forse ci sarebbe stato qualche cambiamento, che alla fine non è avvenuto...
Poi, insomma, da giochi come Animal Crossing non saprei proprio cosa aspettarmi di cambiamenti che possano variare profondamente il gameplay, visto che è proprio un tipo gioco che di queste cose non ne ha bisogno, ma di semplici aggiunte e piccole novità, visto che su questo aspetto non ha mai avuto pretese di cambiare e ad estendersi come un gioco da must-have, ma un acquisto che dev'essere piacevole e spensierato.

è una cosa che però non tutti condividono... per quanto spensierato non tutti gradiscono una sola rinfrescata al gioco, e ci sono tra le piu svariate richieste con l'intento di ampliarlo molto, non solo con piccole aggiunte...

si va da vicini piu attivi e intelligenti, eventi piu compelssi e vari, alla possibilità di  gestire meglio il villaggio (non solo con alberi lampioni e panchine), nello spcifico con patten di dimensioni diverse, la possibilità di recintare i fiori, e ad una customizzazione piu intensa e piu libera...

biosgna anche capire che il gioco è u modo per distrarsi dalla giornata con un simulatore fantasioso, e proprio per questo se si parla di cambiamenti è ovvio che si intendono nella sfera del possibile. insomma che si leggano o meno, il desiderio di non avere un gioco torppo simile c'è cmq...

per quanto riguarda le vechcie affermazioni, dissero proprio che avrebbero fatto un cambiamento, sia perchè avrebbero voluto utilizzare texture diverse dal solito per alberi ed erba, sia perchè avevano raccolto molte lamentele sull'allungamento del pg principale.

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #10 il: Giugno, 10, 2011, 16:12 »
per quanto riguarda le vechcie affermazioni, dissero proprio che avrebbero fatto un cambiamento, sia perchè avrebbero voluto utilizzare texture diverse dal solito per alberi ed erba, sia perchè avevano raccolto molte lamentele sull'allungamento del pg principale.
Sarà... Io mi ricordo invece che non avevano ancora deciso sulla veste grafica e che quelle immagini presentate furono per sapere pareri dai fan, dunque non sapevano ancora se dovesse essere la veste grafica principale...

Per il resto, mi sembra che tu stia mettendo fuori un sistema del controllo della città che non si addice al genere di gioco che è Animal Crossing, visto che parliamo di un gioco che con questo genere di aggiunte complesse snaturerebbe completamente una piccola saga, anche perché per tanti di quei controlli che hai fatto notare, uno a questo punto si compra The Sims e si divertirebbe il doppio visto che per poco non sono già tutti lì con le aggiunte delle espansioni!
Per me sarebbe molto più adatto un approfondimento della modalità online, che proprio per Animal Crossing dovrebbe calzarci a pennello in una console portatile e aggiunte simpatiche come i pantaloni (già messe), un controllo più aperto e meno meccanico sull'arredamento della casa, modalità approfondite ma sempre che seguono un semplice schema su attività come la pesca, il giardinaggio e la ricerca dei fossili, se sotto questi aspetti offrisse qualcosa di diverso, per il suo genere varrebbe anche l'acquisto.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Andross

• PEACH
  • Passa al lato oscuro!
« Risposta #11 il: Giugno, 12, 2011, 15:49 »
oddio the sims proprio è un altra roba, per quanto possano a grandi linee definirsi simulatori, anche introducento extra simili in AC perfino il tipo di gameplay base è ben diverso...

Offline Dario Mario

• BOWSER
  • **
  • rm -rf /metroid/other_m
« Risposta #12 il: Giugno, 12, 2011, 18:03 »
:laughing4: eheheh.
Se non ne hai mai avuto uno compralo sicuramente, se invece ne hai già almeno uno, aspetta di vedere se inseriscono nuove cose :)
Dato che non ne ho mai preso uno, lo prenderò per vedere com'è il genere e magari prenderne qualche altro rilasciato prima. :)
Citazione da: Feffe il Pownatore
00:32:57 ‹Feffe› Sembri tipo Bender che si attacca ai dettagli del cazzo tipo il contesto.
00:33:10 ‹Feffe› "Ha ucciso 10 milioni di persone" "Eh ma il contesto"
Citazione
18:31:54 ‹♫Ale› ho letto molti più libri di te, quindi non venir a fare il maestrino
18:32:16 ‹Golden Sun› ed io mi sono masturbato più volte di te, ma non vengo a dire che lo so fare meglio

Privacy Policy