Autore Topic: E3: Video per The Legend of Zelda: Skyward Sword  (Letto 3448 volte)

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Re: E3: Video per The Legend of Zelda: Skyward Sword
« Risposta #15 il: Giugno, 10, 2011, 19:36 »
No, hanno però mostrato un Wiimote plus dorato, di una figata pazzesca, che spero sarà in una limited edition!
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline DarkAngelCube

• SAMUS
  • **
« Risposta #16 il: Giugno, 10, 2011, 20:10 »
No, hanno però mostrato un Wiimote plus dorato, di una figata pazzesca, che spero sarà in una limited edition!

Assolutamente d'accordo, anche se preferirei che in casa Iwata fossero lungimiranti e creassero comunque una versione standard dotata di Plus a prezzo competitivo. Io che non ne ho mai acquistato uno e mi ritrovo con due Wiimote classici ho le palle che generano da sole 5000 Kw/h di energia elettrica per come girano.
"Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie; e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta."

Offline Skull Kid the last Feanorian

• CAPITAN FALCON
  • *
  • A postmodern devil, thou art.
« Risposta #17 il: Giugno, 10, 2011, 23:03 »
Mi pare appunto che quando hanno mostrato il controller alla conferenza avessero parlato di un'edizione limitata (gioco+mote) di qualche tipo, non ricordo però i dettagli.

We have sworn, and not lightly. This oath we will keep.
We are threatened with many evils, and treason not least;
but one thing is not said: that we shall suffer from cowardice,
from cravens or the fear of cravens.
Therefore I say that we will go on, and this doom I add:
the deeds that we shall do shall be the matter of song until the last days of Arda.

Offline Super Luca 10

• CAPITAN FALCON
  • *
« Risposta #18 il: Giugno, 11, 2011, 06:20 »
  ho le palle che generano da sole 5000 Kw/h di energia elettrica per come girano.
abbiamo trovato un'' energia alternativa!  :D

comunque mi aspetto veramente molto da questo gioco e credo che verrò accontentato!  :2mdknie:
se dovesse uscire la limited edition del wii mote dorato non aspetterei e lo comprerei subito( intendo nei 2 giorni seguenti) e il prezzo di 80 euro sarebbe molto buono! :2mdknie:
hehheehe..è vero..luchino for capo-clan...luchino per president!! Olè, olè!!  :wav:
Grazie! :D

ORA GIOCO A:WII:Mario Strikers Charged Football 
3DS: The Legend of Zelda Ocarina of Time
LOTTARE: SEMPRE!  ARRENDERSI: MAI! 
PER  L' INGHILTERRA,  JAMES?  NO,  PER  ME! 

CODICE AMICO 3DS: 3823-8540-1793

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #19 il: Giugno, 11, 2011, 14:17 »
La grafica è spettacolare!!! :happy2:   Anche se mi fa senso Link con i labbroni. :laughing7:
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #20 il: Giugno, 12, 2011, 17:47 »
Assolutamente d'accordo, anche se preferirei che in casa Iwata fossero lungimiranti e creassero comunque una versione standard dotata di Plus a prezzo competitivo. Io che non ne ho mai acquistato uno e mi ritrovo con due Wiimote classici ho le palle che generano da sole 5000 Kw/h di energia elettrica per come girano.
Non disperare, altre soluzioni ci sarebbero, ma non te le darebbe di certo Iwata. O ti compri un Motion Plus da qui:

http://www.miniinthebox.com/wii-controller_c1882

Non paghi le spese di spedizione, l'oggetto ti arriverebbe dopo una ventina di giorni ad un ottimo prezzo, ma ti arriva.

Oppure cerchi l'offerta in qualche ipermercato centro commerciale, dove vendono Wii Sports Resort o meglio ancora Red Steel 2 ad una trentina di euro. A me era capitato questa soluzione e non ho esitato. Ovviamente un'offerta simile non la troveresti da Gamestop! :laughing7:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #21 il: Giugno, 19, 2011, 19:03 »
3 considerazioni: 1) odio quelle ambientazioni bislacche sulle nuvole -che è, dragon quest??2) speravo di non dover più vedere link col cuscino sulla pancia vestito da bischero, ma se è un pretesto per far vedere la scena in cui si riveste da elfo normale (cioè con la tunica verde) mi sta anche bene. 3) Spero che la trama non sia assurda come quella dei titoli dal 2004 in poi, che abbiano costretto il cretino che ha scritto la storia di tp a più miti consigli. Uno dei punti di forza di Zelda secondo me è sempre stata quella storia molto molto lineare che lo allontanava dagli standard demenziali/inverosimili cui possono arrivare da quelle parti del mondo, e spero che torni così. Già la storia di Wind Waker era troppo melodrammatica.

sul 3 punto forse è colpa della mia arteriosclerosi, che non mi permette di andare oltre link's awakening, ocarina of time e majora's mask. ma gli altri due non sono proprio negoziabili

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #22 il: Giugno, 20, 2011, 00:09 »
3 considerazioni: 1) odio quelle ambientazioni bislacche sulle nuvole -che è, dragon quest??
Io invece amo le nuove ambientazioni :2mdknie:
Sinceramente non capisco perchè non ti piacciono, per te forse non sono nello stile di Zelda :icon_scratch: ???
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #23 il: Giugno, 30, 2011, 16:24 »
Sto Link fa schifo, personalmente preferivo la grafica di Tp -.-
Anche la tipa è orribile xD

Comunque, sarà un episodio apparte o è posizionato da qualche parte? E poi quel cattivo così giovane (forse alter ego cattivo di Link?) mi ispira, ero stufa di quel vecchio bavoso di Ganondorf :V

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #24 il: Giugno, 30, 2011, 16:25 »
Sto Link fa schifo, personalmente preferivo la grafica di Tp -.-
Anche la tipa è orribile xD

Comunque, sarà un episodio apparte o è posizionato da qualche parte? E poi quel cattivo così giovane (forse alter ego cattivo di Link?) mi ispira, ero stufa di quel vecchio bavoso di Ganondorf :V
La tipa orribile è Zelda (e sono d'accordo), il gioco sarà il primissimo della serie cronologicamente e narrerà l'inizio della leggenda; per quanto riguarda il cattivo pare un gran figo pure me. :2mdknie:
Comunque sono io o è un po' che non ti si legge?
Itunes è LAMMERDA

Privacy Policy