Autore Topic: Iwata non c'è più  (Letto 16577 volte)

Offline Hero of Sky

• MARIO
  • MAGA Stop the steal
Re:Iwata non c'è più
« Risposta #120 il: Settembre, 23, 2017, 19:03 »
Vero anche questo. Penso sarebbe stato fiero che la sua Koppai sia diventata un'azienda di successo mondiale
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre. Contro il grande reset. Iscrivermi a questo forum di normie senza speranza nel 2016 è stato uno dei più grandi errori della mia vita. Gli eventi sono pilotati, c'è un disegno superiore e chi non lo vuole vedere non può essere mio alleato

Offline Hero of Sky

• MARIO
  • MAGA Stop the steal
Re:Iwata non c'è più
« Risposta #121 il: Luglio, 14, 2020, 13:42 »
Ciao, Satoru. Nella giornata di ieri di cinque anni fa appresi attonito della tua morte e ne fui profondamente addolorato. Per me, sia pure soltanto attraverso i Direct e gli Iwata chiede, conoscerti è stato un grande onore. Ti voglio bene
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre. Contro il grande reset. Iscrivermi a questo forum di normie senza speranza nel 2016 è stato uno dei più grandi errori della mia vita. Gli eventi sono pilotati, c'è un disegno superiore e chi non lo vuole vedere non può essere mio alleato

Privacy Policy