Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 574118 volte)

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Re:Smash Bros. WiiU - 3DS
« Risposta #1110 il: Settembre, 13, 2013, 14:03 »
[/Spoiler]

Waluigi è un personaggio così scadente che è nato per gli spin off ed è riuscito a farsi escludere da alcuni di essi, questo la dice lunga sul suo conto. E proprio per questo, con un moveset tipo quello indicato da zanzegù, onore a lui, potrebbe essere una scelta vincente: prendi il peggio di wario, Mr. Game e watch, king Dedede e c.falcon, lo mischi e ottieni WALUIGEEEEEEEE, uno dei personaggi più devastanti di smash.
:happy2: :happy2: :happy2:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #1111 il: Settembre, 13, 2013, 14:05 »
Don't mess with the power of the Waa :2mdknie:
Piuttosto, non è che adesso con quello che han detto a Retro Studios ci ritroviamo Tingle come personaggio? :laughing7:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #1112 il: Settembre, 13, 2013, 14:09 »
Sarebbe una bella novitá. Ma non è possibile. Tingle non è personaggio da  picchiaduro. A meno che i suoi attacchi non siano fatti dai bodyguard.

Patatalk

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #1113 il: Settembre, 13, 2013, 14:13 »
Sarebbe una bella novitá. Ma non è possibile. Tingle non è personaggio da  picchiaduro. A meno che i suoi attacchi non siano fatti dai bodyguard.

Patatalk

Spoiler (click to show/hide)

Lui lo è? :laughing7:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
one sky, one destiny."

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1114 il: Settembre, 13, 2013, 14:14 »
Povero Waluigi, in fondo non si merita tutta la merda che si prende, è solo il busca del gruppo :(

Waluigi 4 Smash!

Elite Smash:

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #1115 il: Settembre, 13, 2013, 23:00 »
Frenate ragazzi, Walu rischiamo di trovarcelo in Mario 3D World...
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #1116 il: Settembre, 14, 2013, 01:04 »
La verità èche ormai un po' tutti non sappiamo cosa aspettarci da questo gioco :laughing7:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1117 il: Settembre, 14, 2013, 03:38 »
boh per me sarà una delusione.
vi dico perché: 1) il sito dà tantissima importanza ai newcomer 2) il sito sa di commerciale 3) i modest mouse fanno il panico

mi spiego
1) anche nel dojo veterani e newcomer erano separati in due colonne e i nuovi arrivati giustamente avevano più spazio. però, ora, il sito di smash 4 (a prescindere dalla qualità degli aggiornamenti, proprio a livello grafico in confronto al dojo di brawl è proprio disorganizzato ma vabbè) mette i veterani in caselline e i nuovi arrivati in casellone enormi che gli danno molto spazio. sembra (a li vello subliminale) che abbiano PIU' importanza. questo può essere perché avremo davvero meno newcomer  (d' altronde il primo trailer di brawl ne aveva 5, questo 3) e poi perché finora mi sembra i nuovi arrivati presentino solo nuove serie piuttosto che espandere le vecchie. tutto ciò mi fa pensare che i nuovi arrivati saranno molto pochi, massimo 5-6 (più 1-2 segreti) e praticamente tutti di serie nuove
2) non so, ma il dojo di brawl sembrava più un sito per i fan, per gente che conosce in anticipo tutti i personaggi, i livelli e le musiche che metterai qui (e infatti era così!). questo è molto più "commmerciale" e i personaggi presentati finora non so, mi sembra si stiano concentrando sui pesi massimi (è strano avere mario, luigi, bowser e peach a distanza di tre mesi uno dall' altro), + gente come DK, link, samus e kirby che li conoscono pure i sassi. e in più luigi promuoveva dream team, e olimar pikmin 3. ma anche villager, mega man e la trainer si possono catalogare così. gente che quasi tutti hanno visto, anche chi i videogiochi non li ha mai toccati. per questo penso che gente come ridley, k. rool, toad, samurai goroh, ninten, lolo & lala, etc., insomma gente famosa sì ma diciamo "nel settore" non ci saranno mai. diciamoci la verità, non siamo più il pubblico di riferimento di nintendo, e i personaggi nuovi lo dimostrano (con tutto il rispetto per villager che è stupendo ma a animal crossing gioca anche gente che i vg non li conosce, e mega man è talmente iconico che lo conoscono anche i sassi), secondo me quindi di newcomer di questo calibro almeno internamente a nintendo ne sono rimasti davvero pochi (infatti penso che ci saranno sia i mii, che pacman,e pure little mac che è più "hardcore" ma meno di appunto gente tipo ridley). quindi avremo pochi newcomer, e perlopiù strafamosi. quindi scordiamoci sorprese come potrebbero essere il pokèmon trainer o mr. game & watch ai tempi di brawl e melee. penso che a sto giro non avremo manco il personaggio retro. e poi non so perché, ma la grafica del sito proprio subliminalmente mi suggerisce tutto ciò, per qualche motivo.
3) questa si spiega da sola. diobono, sentite qui:
pura gioia per le orecchie, ve lo garantisco. una di quelle band che proprio non trovi tutti i giorni.

cmq a parte la 3 sono tutte congetture personali fatte in uno stato molto poco lucido, eh. incrociamo le dita per uno smash dignitoso \m/

Elite Smash:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #1118 il: Settembre, 14, 2013, 09:46 »
Non lo so... Il tuo discorso fila, ma secondo me stiamo dando troppo peso ad un sito (che come dici tu è fatto proprio male). Alla fine le premesse per fare un buon gioco ci sono tutte.
Quotone per il Mii: io addirittura mi aspettavo lo mostrassero col primo trailer.  :2mdknie:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1119 il: Settembre, 14, 2013, 13:19 »
Mazza che balla che avevo ieri sera, manco mi ricordavo di averlo scritto quel post :laughing7:
A rileggermi, però, mi trovo d' accordo. Soprattutto con la parte sui Modest Mouse.

Elite Smash:

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #1120 il: Settembre, 14, 2013, 13:24 »
comunque la tua analisi è molto convincente. I Mii sono un personaggio molto probabile, ma non mi sento di sperare venga effettivamente aggiunto

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #1121 il: Settembre, 14, 2013, 13:28 »
Se mettono i Mii io non lo compro 'sto gioco

one sky, one destiny."

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #1122 il: Settembre, 14, 2013, 14:04 »
Perchè mai?
Semplicemente non usarli :laughing7:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #1123 il: Settembre, 14, 2013, 14:25 »
Siamo tutti d'accordo che il Mii sia il male, però non prenderlo è un po' esagerato. Fai come dice Nintendaro, oppure puoi non sbloccarlo direttamente :laughing7:

Zanze, secondo me non è grave che il sito dia molta importanza ai newcomer. In fondo sono loro i nuovi arrivati, sono i personaggi su cui puntare i riflettori, seppur gente non all'altezza di quelli di Smash, meritano comunque. Quoto invece che il sito  appaia "commerciale", anche a me fa quest'impressione.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #1124 il: Settembre, 14, 2013, 14:41 »
Non è un discorso di non usarli/non sbloccarli, è il principio: se ci sono una decina di newcomer strafighi (Ridley/Waluigi/K.Rool) e la conferma di quasi tutti quelli di Brawl (IKE), i Mii ci possono pure stare. Se continua così per me è scaffale finchè non prendo la WiiU e il gioco viene a 30 €

one sky, one destiny."

Privacy Policy