Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 578095 volte)

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
Re:Smash Bros. WiiU - 3DS
« Risposta #1170 il: Settembre, 26, 2013, 16:50 »
Nooo, Jigglypuff deve tornare pari pari a come era in Melee! Una perfetta e insospettabile macchina della morte.
Per Pokèmon sarei contentissimo se mettessero Pikachu, Jigglypuff, Mewtwo, Red e Lucario. Nessun nuovo arrivato quindi, ma per una volta possono farne a meno.

Ma secondo voi Luigi e Toon Link sono ancora personaggi segreti o sono stati "promossi"? Luigi dall' inizio ce lo vedo bene, per Toon Link ho qualche dubbio...
« Ultima modifica: Settembre, 26, 2013, 16:53 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #1171 il: Settembre, 26, 2013, 16:58 »
Ma secondo voi Luigi e Toon Link sono ancora personaggi segreti o sono stati "promossi"? Luigi dall' inizio ce lo vedo bene, per Toon Link ho qualche dubbio...
Se fai vedere un personaggio sul sito non è più segreto, quindi in teoria dovrebbero essere entrambi disponibili dall'inizio... Non ho seguito il Dojo però quindi magari l'han già fatto con Brawl e io non lo so

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1172 il: Settembre, 26, 2013, 17:09 »
Ai tempi di Brawl presentarono solo i personaggi iniziali, tranne per Sonic e Snake. Un po' come dovrebbe essere quasi sicuramente Megaman stavolta. Certo che un Toon Link personaggio iniziale sarebbe una scelta strana, ma potrebbe avere il suo senso.

Elite Smash:

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #1173 il: Settembre, 26, 2013, 17:13 »
Se per avere il suo senso intendi aprire la strada per un nuovo personaggio di Zelda segreto, sono d'accordo

A mio parere i papabili sono 4: Tingle (sto solo dicendo che è possibile eh :laughing7: ), Vaati, Skull Kid (quello che preferirei) e Ghiraim, che a mio parere è il più probabile. Togliendo Tingle, poi, uno di questi aggiungerebbe un cattivo serio al roster, che è probabilmente cosa serve di più a Smash

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
« Risposta #1174 il: Settembre, 26, 2013, 17:15 »
l'unico senso che ha è il fatto che esce WW HD :2mdknie:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1175 il: Settembre, 26, 2013, 17:46 »
Boh non lo so, io credo che i personaggi di Zelda rimarrano gli stessi di Brawl. Forse forse (ma forse) Ghirahim, ma ne dubito.

Elite Smash:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #1176 il: Settembre, 26, 2013, 18:43 »
Ghirahim non ha motivo di essere inserito in Smash. Ha un ruolo di spicco in un solo gioco, non è il boss principale, non ha alcun legame con gli altri giochi della serie.
Io l'ho adorato, ma un personaggio come lui davvero non ha senso. Se mettono uno come lui, a questo punto potrebbero mettere pure personaggi del calibro di Agahnim, Vaati o Zant, che non sono tanto diversi (Agahnim e Zant hanno praticamente lo stesso ruolo di Ghirahim, mentre Vaati è decisamente più importante).
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #1177 il: Settembre, 26, 2013, 18:47 »
Non esiste personaggio del roster più insulso di Jigglypuff.
Itunes è LAMMERDA

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #1178 il: Settembre, 26, 2013, 19:08 »

Pichu lo era, ma grazie al cielo ce ne siamo liberati.  :laughing7:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #1179 il: Settembre, 26, 2013, 19:29 »
Pichu lo era, ma grazie al cielo ce ne siamo liberati.  :laughing7:
Jiggly sfortunatamente c'è ancora. Ed è insulso tanto quanto Pichu, ormai ci tocca tenerlo solo perch+ per qualche assurdo motivo, è presente fin dal primo Smash e quindi considerato un veterano.

Che tristezza, è un posto in più occupato per nulla. Stesso pensiero per Toon Link, non ne avrei mai sentito la mancanza, considerato che c'è già Link normale e che son due personaggi troppo simili.
Itunes è LAMMERDA

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #1180 il: Settembre, 26, 2013, 19:30 »

A Ganondorf, Mewtwo e Giga Bowser piace quest'elemento :thumbsup:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1181 il: Settembre, 26, 2013, 19:34 »
Ghirahim non ha motivo di essere inserito in Smash. Ha un ruolo di spicco in un solo gioco, non è il boss principale, non ha alcun legame con gli altri giochi della serie.
Io l'ho adorato, ma un personaggio come lui davvero non ha senso. Se mettono uno come lui, a questo punto potrebbero mettere pure personaggi del calibro di Agahnim, Vaati o Zant, che non sono tanto diversi (Agahnim e Zant hanno praticamente lo stesso ruolo di Ghirahim, mentre Vaati è decisamente più importante).

Appunto. Gli unici personaggi ricorrenti rimasti sono Tingle e Impa, e non penso che ci metteranno nessuno dei due... Mi sa che i personaggi di Zelda rimangono quelli.
Ghirahim forse ha qualche chance in più degli altri perché è l' antagonista principale del primo gioco nella timeline, e in fondo anche Sheik è apparso in un solo gioco, ma non è una gran motivazione. Cmq usarlo mi piacerebbe molto.

Non è vero :angry4:
Se impari a usarlo, in Melee si mangia tutti :D Per dire, è molto più forte di Pikachu e pure del blasonato Mewtwo :D
« Ultima modifica: Settembre, 26, 2013, 19:36 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #1182 il: Settembre, 26, 2013, 19:51 »
Ma può pure essere fortissimo, non è quello il punto. Sarebbe come mettere tra i personaggi i Maro uno solo dei Koopalings messi a caso.
O per Zelda mettere un NPC random di Oltrenuvola.

In quanto ad importanza Jigglipuss è solo uno tra i 600 PKM, senza storie particolari o un importanza per la serie a cui appartiene. La cosa è ancora più triste se pensiamo che occupa uno spazio che al suo posto avrebbe occupato qualcun altro.
Itunes è LAMMERDA

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1183 il: Settembre, 26, 2013, 19:54 »
Beh, un po' è vero, però ai tempi era importante, c'è dall' inizio e da usare è divertente :2mdknie: molto più di Lucario, ad esempio.
Non vedo perché togliere il porvero Jiggs a questo punto. Tanto più che non credo ci mettano troppo tempo a svilupparlo, metà del modello e delle animazioni le riprendono da Kirby ed ha solo attacchi fisici...

Elite Smash:

Offline MarioIta

• GINO BRAMIERI
  • Il nostro Mario Nazionale
« Risposta #1184 il: Settembre, 26, 2013, 20:47 »
Ma può pure essere fortissimo, non è quello il punto. Sarebbe come mettere tra i personaggi i Maro uno solo dei Koopalings messi a caso.
O per Zelda mettere un NPC random di Oltrenuvola.

In quanto ad importanza Jigglipuss è solo uno tra i 600 PKM, senza storie particolari o un importanza per la serie a cui appartiene. La cosa è ancora più triste se pensiamo che occupa uno spazio che al suo posto avrebbe occupato qualcun altro.

Da quel che so Jigglipuff è uno tra i pokèmon più famosi e apprezzati grazie alla prima serie. Comunque non è nemmeno scarso :)
GD non c'è più......
Mi pareva giusto dirtelo.
...nel senso che è morto? Che è successo?

Privacy Policy