Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 496308 volte)

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • MSN Messenger - Frozen91@hotmail.it
      • Mostra profilo
      • sonic universe
Re: Smash Bros. 4 (WiiU/3DS)
« Risposta #30 il: Giugno, 19, 2011, 16:35 »
Io vorrei zero con la sua spada!  :happy2:

si e io vorrei drago bianco occhi blu ed exodia come campo giocabile XD
L'indubbia qualità di zero in smash ci sarebbe... solamente immagino che come per sonic e snake, ci sarà solo megaman se quest'ultimo verrà inserito...

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
    • MSN Messenger - superpavone@hotmail.it
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Giugno, 19, 2011, 16:56 »
Se è con personaggi Capcom ci vorrei proprio Megaman(quelo NES o quello di Megaman64) ,Dante(devil may cry) e ASSOLUTAMENTE Viewtiful Joe :happy2: e perchè no, anche il Dante che compare in Viewtiful Joe non mi dispiacerebbe.
E poi vorrei che togliessero quei babbei di Olimar, Lucas e Mr.Game e Watch. Sono trai più inutili.
GURETO \(^o^)/ DAZE
~While we're evolving, I get old~

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Giugno, 19, 2011, 17:04 »
Io ho smesso di sperare personaggi. L'unico su cui contavo era King K. Rool, ma ormai s'è perso pure da DKC, quindi non ci spererei troppo per Smash... gli altri che mi piacerebbero o sono assolutamente impossibili a prescindere (Banjo e Kazooie, ovviamente), o sono troppo isolati e lontani nel tempo (Giygas da EB0 sarebbe una gran bella cosa, alla fine manca il cattivo della saga di Mother). Più che altro, sono curioso di vedere cosa si inventeranno per rinnovare la struttura di gioco che, per quanto bella, sta un po' invecchiando...

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
    • MSN Messenger - riccardo.beccherle@live.it
      • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Giugno, 19, 2011, 17:20 »

E poi vorrei che togliessero quei babbei di Olimar, Lucas e Mr.Game e Watch. Sono trai più inutili.
Babbeo Lucas sto cazzo. :laughing7:

Comunque la cosa peggiore di Smash sono i personaggi cloni, non dovrebbero proprio esserci, inoltre ancora devo capire da che mondo e mondo nei seguiti dei picchiadro TOLGONO personaggi invece di metterne, semplicemente geniale.

Più che altro, sono curioso di vedere cosa si inventeranno per rinnovare la struttura di gioco che, per quanto bella, sta un po' invecchiando...
Sono d'accordo, specialmente considerato che a Melee ci ho giocato qualche sulle 400+ (lo so è folle O_O) ore in tutto mentre in Brawl sono soltanto fermo a 80 ore.
Itunes è LAMMERDA

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Giugno, 19, 2011, 17:30 »

Bravo.

Comunque la cosa peggiore di Smash sono i personaggi cloni, non dovrebbero proprio esserci, inoltre ancora devo capire da che mondo e mondo nei seguiti dei picchiadro TOLGONO personaggi invece di metterne, semplicemente geniale.

Sui personaggi cloni, alla fine in Brawl si avverte di meno che in Melee, le differenze fra, due a caso, Ness e Lucas sono veramente tante, ma in Melee la questione dei personaggi cloni pesava troppo...
Sui personaggi tolti ti dò ragione, e se un minimo si poteva comprendere (comprendere, non accettare!, comprendere) l'eliminazione di Dr. Mario e Pichu, quella di Mewtwo per mettere quella checca schifosa di Lucario proprio non l'ho capita...

Sono d'accordo, specialmente considerato che a Melee ci ho giocato qualche sulle 400+ (lo so è folle O_O) ore in tutto mentre in Brawl sono soltanto fermo a 80 ore.

Io no, ho fatto 500 a Melee e 300 a Brawl. Ricordo che solo il giorno dell'uscita di Brawl giocai 14 ore, il diario interno del mio Wii testimonierà xD

Al di là di ciò spero in novità non solo nelle modalità (voglio un'Avventura che sia nintendosa come si deve, e soprattutto rivoglio i ReDead come nemici comuni, non quelle porcherie di Brawl, bleh) ma soprattutto nella struttura di gioco intrinseca la quale per com'è adesso a me piace un sacco, ma ho paura che al prossimo episodio possa risulta troppo vecchia e già vista, facendo piombare critiche su critiche per tal motivo.

Ah dimenticavo: faranno di sicuro un'arena a tema Mario Galaxy; la domanda è: vista la gravità  piuttosto strana di quel gioco, come la faranno?

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Giugno, 19, 2011, 17:36 »

E vabbè dico babbeo perchè non lo sopporto, è un mio parere personale :)
E poi potrebbero benissimo togliere personaggi, com'è successo per Link bambino, MewTwo, Pichu e Dr.Mario.

Che intendi per personaggi cloni? Personaggi diversi ma con le stesse mosse?
Ah dimenticavo: faranno di sicuro un'arena a tema Mario Galaxy; la domanda è: vista la gravità  piuttosto strana di quel gioco, come la faranno?
Sarebbe bello se fosse a forma circolare e percorribile tutt' intorno, con qualche meteorite che casca per far aumentare il dannometro e delle astroscheggie da lanciare agli avversari.
« Ultima modifica: Giugno, 19, 2011, 17:55 da Joe-N64- »
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Youtube
    • DeviantArt
      • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Giugno, 19, 2011, 17:49 »
E poi vorrei che togliessero quei babbei di Olimar e Mr.Game e Watch. Sono tra i più inutili.
:evil7:

Per ora nel totochara ci metto un personaggio in più della saga F-Zero e Isaac.

Videogames
Super Smash Bros. Ultimate (Switch)
Albums
Heaven and Hell (Vangelis)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
Mr. Robot (2nd Season)

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Giugno, 19, 2011, 17:57 »
:evil7:
Dannazione, qui cel hanno tutti con me :laughing7:
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
      • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Giugno, 19, 2011, 18:09 »
Che intendi per personaggi cloni? Personaggi diversi ma con le stesse mosse?
Esattamente. Prendiamo per esempio Falcon e Ganondorf, stesse mosse, hanno soltanto cambiato le "statistiche", uno è più leggero, uno più pesante, uno più potente, uno meno potente ma più agile ecc... ma fondamentalmente il personaggio è lo stesso.
Così come i 3 Fox, Falco e Wolf che per quanto siano tutti e 3 leggermente diversi una volta che sai usare uno sai usare pure gli altri 3, essendo davvero ma davvero MOLTO simili.

E poi potrebbero benissimo togliere personaggi, com'è successo per Link bambino, MewTwo, Pichu e Dr.Mario.
Dimentichi il mio amato Roy. ç_ç

Dannazione, qui cel hanno tutti con me :laughing7:
Non dovevi citare Lucas. :laughing7:

Al di là di ciò spero in novità non solo nelle modalità (voglio un'Avventura che sia nintendosa come si deve, e soprattutto rivoglio i ReDead come nemici comuni, non quelle porcherie di Brawl, bleh) ma soprattutto nella struttura di gioco intrinseca la quale per com'è adesso a me piace un sacco, ma ho paura che al prossimo episodio possa risulta troppo vecchia e già vista, facendo piombare critiche su critiche per tal motivo.
Bè non so quanto possano cambiarla, Smash Bros è Smash Bros proprio perchè ha quel tipo di struttura, se ce lo cambiamo o se ne inventano un altro non sarebbe più uno smash ma un altro gioco crossover di Nintendo di cui non ha niente in comune per struttura, oppure lo potrebbero rendere un picchiaduro più "standard", ma così andrebbe a farsi fottere la peculiarità della serie.
Fondamentalmente nei picchiaduro è sempre stato così, i seguiti sono solo "espansioni molto grandi", non sono mai innovativi per gameplay.

Personalmente credo che per prima cosa dovrebbero:
1- Creare degli Stage davvero molto vari in modo da rendere gli scontri sempre diversi.
2- Creare un Tutorial più libelo.
3- Migliorare l'adventure Mode e togliere troiate come finire l'Arcade e soprattuto All star con tutti i personaggi. Va bene con Smash 1 dove erano in 12 in croce, va bene con Mele dove erano una ventina, ma quando iniziano ad essere 40 è assurdo, se poi  continiamo che nel seguito ce ne saranno ancora di più.Dovrebbero creare delle modalità analoghe però meno longeve, oppure fare una sorta di cooperativa con un alleato in modo che ti contano la modalità terminata con 2 personaggi invece di 1.
4- Aggiungere più skin vere e proprie, non parlo di varazioni di colore, vere e proprie Skin come per esempio Wario che ha la versione Wario Ware e quella classica.
5- PRETENDO inoltre l'aggiunta di un numero maggiore di missioni e mi raccomando, fatele difficili come quelle di Melee che quelle di Brawl erano tutte troiate, persino quella finale segreta. Madonna in Melee ci ho messo una vita ed era pressochè impossibile, in Brawl ce l'ho fatta al 3° tentativo...
« Ultima modifica: Giugno, 19, 2011, 18:13 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Giugno, 20, 2011, 00:05 »
Se quelli di Brawl rimanessero sarei felicissimo, ma io vorrei tantissimi personaggi, quindi bisogna aggiungerene molti, tipo così:
http://images1.fanpop.com/images/photos/2100000/Err-Who-to-Pick-super-smash-bros-brawl-2102176-550-386.jpg
Vabè dai, così è esagerato e impossibile :laughing7:

Parlando seriamente prima o poi mi devono mettere quel bastardo di Waluigi e più di tutti SKULL KID!!!
Io pretendo Skull Kid.
E vorrei anche altre modalità, anche le vecchie...però con molte altre :D
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
      • Mostra profilo
      • sonic universe
« Risposta #40 il: Giugno, 20, 2011, 13:49 »
Mr.Game e Watch. Sono trai più inutili.

Passami il tuo codice amico che ti faccio piangere :2mdknie:
@golden: non dovete citare personaggi dicendo che sono inutili :laughing7: Lucario e MR.game & watch sono i deii che uso spesso per vincere i tornei online e mi vengono apostrofati con "inutili" :laughing7:

per la storia dell'all-star: effettivamente se devi affrontare 40 personaggi la cosa è abbastanza difficile a livello impossibile, sopratutto quando ne hai contro 3 di fila e sei da solo. Senza essere colpito puoi fare i primi 10, poi inizi a prenderle come pochi... Mai finito l'all-star di brawl a impossibile senza perdere almeno 3-4 vite. Un altra cosa che dovrebbero aumentare le arene. Sono veramente poche e preferirei anche quelle di smash 64/melee(sensate almeno, mi hanno messo quella fuffa di corneria(quello nella lava) e non mi hanno messo stage fantastici come quello di mario bros 2 oppure onett town(se non ricordo male O.o)

speriamo bene.............................. forse?

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
      • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Giugno, 20, 2011, 14:30 »
@golden: non dovete citare personaggi dicendo che sono inutili :laughing7: Lucario e MR.game & watch sono i deii che uso spesso per vincere i tornei online e mi vengono apostrofati con "inutili" :laughing7:
E perchè lo dici a me? :laughing7: Io al massimo supporto l'eliminazione di DR.Mario perchè non è altro che il modello poligonale di Mario con una maglietta diversa. :laughing7: Tanto vale metterla come skin di Mario.
Itunes è LAMMERDA

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Giugno, 20, 2011, 14:50 »
Il motivo per cui a Brawl ho giocato molto meno che a Melee è che è veramente troppo "morbido".
Cioè, i personaggi fluttuano due ore prima di cadere a terra, qualsiasi botta tiri al tuo avversario è quasi impossibile che non riesca a riprendersi a meno che il dannometro non sia a 200 e rotti, poi qualsiasi colpo sembra poco efficace, sembra di giocare immersi nella gelatina.
A Melee era tutto molto più frenetico, i colpi avevano una certa ''pesantezza'', e quando colpivi il tuo avversario davvero bene era quasi sicuro che lo mettevi K.O. Anche l' abilità contava molto di più e mi divertivo a allenarmi con i personaggi per diventare più forte. In Brawl tutto questo si è abbastanza perso...
E poi dovrebbero gestire meglio i personaggi... Tutti i personaggi segreti di Brawl erano personaggi del Melee, non c'era nessuna soddisfazione nello sbloccare personaggi che sapevi già usare alla perfezione. Anche la scelta di togliere tutti quei personaggi non ha senso: Mario ha meno personaggi in Brawl che in Melee, i Pokèmon per guadagnare quel cesso di Lucario hanno perso Mewtwo (che non era nemmeno un clone... sigh), Roy poteva benissimo rimanere...
Spero che Smash 4 tenga tutti i personaggi di Brawl e Melee (a parte Young Link che ormai è stato sostituito, e anche Pichu e Dr. Mario ora sarebbero un po' anacronistici, fermo restando che sarei solo felice di rivederli... e se proprio vogliono tenere Lucario, che per me può anche andarsene, almeno che recuperino pure Mewtwo), ne aggiunga di fighi (cristo non possiamo essere al terzo Smash e ancora non avere Ridley!), e che lavorino un po' meglio sullo story mode che in Brawl faceva abbastanza schifo, tranne che per i filmati. Basta livelli anonimi e basta nemici brutti, servono le ambientazioni classiche... Ma soprattutto devono recuperare le meccaniche e la velocità di Melee, perchè Brawl, così lento e ''fluttuante'' secondo me non funzionava.
« Ultima modifica: Giugno, 20, 2011, 14:52 da Zanzegù »

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
      • Mostra profilo
      • sonic universe
« Risposta #43 il: Giugno, 20, 2011, 16:29 »
E perchè lo dici a me? :laughing7: Io al massimo supporto l'eliminazione di DR.Mario perchè non è altro che il modello poligonale di Mario con una maglietta diversa. :laughing7: Tanto vale metterla come skin di Mario.

nah, non intendevo alla tua frase, era per dare enfasi a te XD

Comunque non so cosa avete contro lucario... a me sembra tanto forte... preferisco lucario a mewtwo...

tutti e due vanno benissimo secondo me.

epica

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Giugno, 20, 2011, 17:07 »
Lucario è un Pokèmon creato per essere figo.
Mewtwo è molto di più, è un simbolo generazionale.

Privacy Policy