Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 589060 volte)

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
Re:Smash Bros. WiiU - 3DS
« Risposta #4695 il: Dicembre, 13, 2014, 15:30 »
Qualcuno li ha usati Cancro Pit e Merdina? :laughing7:

Se penso che abbiam perso Lucas e Wolf per loro... :cussing:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #4696 il: Dicembre, 13, 2014, 15:37 »
purtroppo anche a me pacman e duck hunt paiono sottotono... e pure a me piacciono molto, in special modo il secondo.

come diceva ridley, anche io sono senza main al momento.
Ho sempre usato pikatopo sin dal primo smash, maa in ogni edizione il botolo giallo è stato indebolito; oramai è solo l'ombra di se stesso e quasi non riesco a vincere gli incontri con lui. Forse lo uso in modo sbagliato, ma, sul serio, ora fa danni ridicoli e vola via che è una meraviglia.
Al momento uso ganondorf, ma se trovo un avversario minimamente competente, mi sconfigge 8 volte su 10,  anche se ce la giochiamo in tutte.
Sto cercando di capire a chi passare; il Capitano mi piace, ma anche lui qui mi pare abbia perso quel quid...
dei nuovi:
Megaman mi piace abbastanza, ma non apprezzo il suo smash alto e le sue speciali.
rosalinda ancora non la capisco
bowser jr ha lo smash normale troppo lento
wft ha la portata degli attacchi troppo corta
shulk ha gli smash lenti
palutena ha troppe tecniche difensive e poche offensive per i miei gusti, ma la trovo interessante per le portate dei suoi attacchi
daraen ancora devo capirlo
charizard mi piace abbastanza, ma essendo lento ha lo stesso problema di ganny e non mi piace lo smash alto

sicuro dimentico qualcuno, ma son abbastanza in crisi mistica...  :confused2:

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #4697 il: Dicembre, 13, 2014, 16:02 »
Pac-man secondo me è molto buono. La frutta bonus è una mossa versatilissima e da usare senza ritegno, l'idrante può fare tantissimi giochetti trollosi (tipo, ti ci piazzi davanti caricando uno smash e poi l'acqua ti butta nel viso dell'avversario, oppure lo generi e poi lo colpisci subito con la chiave così rimbalza per metà stage, o lo generi in aria e lo fai cadere sulla testa dell'avversario e altre robe divertenti), il B laterale come mossa a sorpresa non è niente male, gli smash sono forti, la scivolata è ottima, in aria così così ma non fa schifo. Peccato per il recupero. Cmq mi ci sto trovando molto bene :2mdknie: devi essere un po' trolloso quando lo usi.

Ma per scansare le frecce e le bombe bastano 3-4 dchivate laterali fatte bene hai Link a tiro.

Sì, però quando arrivi lì sei in posizione di svantaggio, quello ti fa lo smash in giù e voli via :/ e avvicinarsi dall'aria è la stessa cosa. Il PK Thunder è troppo lento per colpirlo da lontano e non mi protegge dalle frecce. Posso solo fare il possibile e sperare che sbagli lui :/ ma quelli particolarmente bravi si avvicinano proprio male.

:angry7:
Lucina è l'unico personaggio che non ho mai usato neanche come sacco da boxe. Però online ne ho spaccate a decine, oltre a essere inutile è pure scarsa da far paura :laughing7:

Elite Smash:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #4698 il: Dicembre, 13, 2014, 16:58 »

Mai usati neanche per provarli. Neanche i Trainer :laughing7: Infatti non ho ancora capito bene i loro moveset, ma ho capito che a Tenia devi starle incollato o rompe le scatole.
Davvero triste perdere Wolf e Lucas per guadagnare personaggi così.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #4699 il: Dicembre, 13, 2014, 18:12 »
Ma guarda, a me Palutena non dispiace neanche tanto... Non se lo meritava, sia chiaro, ma non sono così incazzato per lei. Lucina e Dark Pit sono i veri problemi per me, perchè poi alla fine 3 personaggi di FE ci possono stare (lasciamo stare il discorso Metroid-DK se no non ne usciamo più) e a mio parere Shulk se lo merita eccome di esserci

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #4700 il: Dicembre, 13, 2014, 19:33 »
Palutena fa schifissimo, ha il moveset più generico che si può immaginare (proiettile, riflettore, contromossa e teletrasporto: uao... tra l'altro Zelda fa già esattamente tutte le stesse cose), design noioso, caratterizzazione ridicola e viene da una serie che si meritava un personaggio e invece ne ha due/tre, dipende se contiamo anche Linkin Pit. Uno spreco di byte, mentre si è tagliata gente ben più interessante e i volti di cui davvero si sentiva il bisogno se ne stanno a svolazzare in giro per la Pyrosphere, nella gonna di Peach o a prendere polvere nella bacheca dei trofei.
Lucina e l'altro cialtrone sono solo brutte copie di Marth e di Pit, non servono a niente. Wolf e Lucas erano millemila volte più divertenti. Robin/Daraen (che cazzo di nome è Daraen?) forse è la cosa più interessante che si poteva fare per un terzo pg di FE, ma è lo stesso poco interessante, e davvero ce n'era bisogno? Shulk è l'unico di tutta la combriccola che terrei.

Boh, vabbè, inutile stare a lamentarsi, tanto che il roster sarebbe stato un disastro si sapeva da quando hanno annunciato la trainer come uno dei personaggi di punta.

Elite Smash:

Offline Felian

• TOPO GIGIO
« Risposta #4701 il: Dicembre, 13, 2014, 20:01 »
concordo quasi su tutto, ma son argomenti che discutiamo da circa 50 pagine, per cui suppongo ormai tutti sappiano la posizione di tutti a memoria...

Shulk è caruccio, ma un Isaac era meglio; la wtf per me ci sta completamente perchè i suoi 2 giochi da soli hanno venduto più di metà di quelli degli altri personaggi messi assieme.

Poco fa mi sono imbattuto anche io in un toon link spammoso... che fastidio, maronna.... quando gli arrivavo vicino era pure scarso infatti l'ho pestato per bene, ma, come detto, il vantaggio che aveva era tale per cui alla fine ha vinto con la sua strategia (usavo ganny).

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
« Risposta #4702 il: Dicembre, 13, 2014, 23:18 »
Cioè se proprio non volevano sprecare byte per creare un Ridley nuovo di zecca potevano pure farlo clone, non che lo avrei amato sia chiaro ma sempre meglio che nulla. Sarebbe stato possibile clonarlo da Charizard un po' come fecero con Ganondorf clonato dal Capitano almeno si risparmiavano Dark Pit o peggio ancora Lucina.
Give it all, be the best 'cause nothing less will do.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #4703 il: Dicembre, 14, 2014, 01:26 »
Troppo odio per Lucina, da usare la trovo molto migliore di Marth. Pac-man non è affatto da sottovalutare, è vero che nell'1 contro 1 le busca da mezzo roster, ma nelle mischie a squadre si comporta benissimo. Oggi ho giocato online insieme a mio fratello, io Pac e lui Bowser e abbiamo spaccato svariati culi :laughing7:

C'è stata una modifica alla classifica dei miei  personaggi più forti:

1 King dedede
2 Lucina
3 Shulk
4 Pac-man
5 Ganondorf
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #4704 il: Dicembre, 14, 2014, 02:07 »
Io fin quando non mi restituiranno Lucas non mi esprimerò più di tanto sui main. Davvero, con Lucas in Brawl mi trovavo esageratamente bene, praticamente sapevo usare solo lui, anche se ormai erano un paio di anni che non giocavo, avevo comunque in testa ogni suo singolo movimento.
Ad oggi so usare decentemente bene Ness, anche se non mi trovo coi tempi  degli attacchi aerei, col pk flash troppo lento (il pk Freeze di Lucas era una bomba) ed in generale con la troppa "rigidezza" sua rispetto alla controparte di Mother 3; poi quelli che so manovrare un po' meglio sono i Kong, più per ideologia che per altro (bisogna sostenere la saga di donkey ovunque), e la nuova capriola di donkey è fantastica; poi ci sarebbe il Doc con cui quattro cose le so fare (e no, non il vero mario con lo splac, il Doc e proprio un'altra cosa). Poi il vuoto.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #4705 il: Dicembre, 14, 2014, 05:09 »
Il PK Flash purtroppo 1vs1 è quasi completamente inutile... però Ness rimane troppo il mio pg preferito di Smash. Le sue mosse sono così versatili e hanno quel modo di scorrere tra loro che è fantastico. E poi Earthbound, cazzo! Ciò non vuol dire che non rivoglio Lucas prima di subito :laughing7:

Con i kong purtroppo non mi sto trovando molto D: in Brawl li amavo entrambi, ora hanno qualcosa che non mi torna. Diddy vabbè quando lo uso mi fa lo stesso effetto che immagino mi farebbe passare dalla Panda di mio nonno a una Ferrari. Quella scimmietta va troppo. Donkey boh, la capriola è bella e in generale è più forte che in Brawl... non lo so.

Troppo odio per Lucina, da usare la trovo molto migliore di Marth.

Non lo so, io più che altro ci ho giocato contro (ma vale lo stesso anche per Marth) ma mi pare che Marth sia superiore in ogni singolo aspetto. Più che altro l'unica differenza è la punta della spada, che per Marth è solo uno strumento in più e Lucina non ha niente per compensare. Un po' come Dark Pit: l'unica differenza dall'originale sono le frecce, e quelle di Pit sono migliori in tutto. Non hanno molto senso questi personaggi... in Melee tipo Fox e Falco avevano praticamente le stesse mosse ma avevano punti di forza e debolezze molto diverse. I cloni di Melee (senza scomodare Lucas e Wolf che praticamente sono personaggi a sé) aggiungevano qualcosa. Questi, mah....

Elite Smash:

Offline Felian

• TOPO GIGIO
« Risposta #4706 il: Dicembre, 14, 2014, 11:09 »
sì, i cloni di melee avevano forse le stesse mosse ma statistiche completamente diverse

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #4707 il: Dicembre, 14, 2014, 12:41 »
sì, i cloni di melee avevano forse le stesse mosse ma statistiche completamente diverse
Mi mancano Roy e Falco. T.T
Io Lucina non la capisco. Sto iniziando a trovarmi bene con Marth, ma se provo Lucina mi pare solo più debole, senza nessun punto di forza.
Su Dark Pit non mi esprimo, perché manco l'ho provato.

Riguardo invece Lucas e Wolf, semplicemente non sono cloni. Sono simili a Ness e Fox, ma non sono cloni.
Lucas ha un buon numero di mosse in comune con Ness, ma altre son diverse.
Wolf, soprattutto, ha un moveset completamente diverso da quello di Fox. Sì, OK, pistolettata, scatto e deflettore, ma eccetto quest'ultimo son mosse con comportamento molto diverso. Gli attacchi con A poi son tutti diversissimi.
Ricordo che ai tempi ero infastidito da un terzo personaggio di SF, ma la sua caratterizzazione peculiare mi ha fatto cambiare idea. Era un gran bel personaggio.

Il fatto che hai tempi mi infastidiva l'aggiunta di Wolf la dice lunga sulla differenza qualitativa che il roster ha subito negli anni. Oggi per un personaggio di quel calibro avrei dato una festa. :laughing7:

PS: Ci siamo persi questo e abbiamo guadagnato quest'altro. Ooooou, yeah!  :headbang:
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: Dicembre, 14, 2014, 13:19 da Lord Ridley »

La mia ludoteca

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #4708 il: Dicembre, 14, 2014, 16:51 »
Il fatto che hai tempi mi infastidiva l'aggiunta di Wolf la dice lunga sulla differenza qualitativa che il roster ha subito negli anni. Oggi per un personaggio di quel calibro avrei dato una festa. :laughing7:

Eravamo così ciechi... se penso che ci lamentavamo per personaggi come Lucas, Wolf, R.O.B. e Dedede... :confused2:
Però ricordo anche che ai tempi di Brawl dopo tipo due settimane al massimo le lamentele sul roster sparirono del tutto (e ti credo, le aggiunte di Brawl erano fantastiche), qua invece credo che non finiranno mai :laughing7:

E' quasi un peccato, però. Quante volte capita di avere nello stesso gioco Mario, Sonic, Megaman, Pacman e Palutena?

Elite Smash:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #4709 il: Dicembre, 14, 2014, 17:45 »

La mia ludoteca

Privacy Policy