Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 587058 volte)

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
Re:Smash Bros. WiiU - 3DS
« Risposta #4770 il: Dicembre, 30, 2014, 23:37 »
Tipo lui, in pratica. :D

così sarebbe stato perfetto :laughing7:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #4771 il: Gennaio, 01, 2015, 02:54 »
Mi è succesa una cosa che mi ha fatto rimanere malissimo. Praticamente stavo giocando online in modalità Mischia (questo in Per la Gloria) e entro in una partita a 4 giocatori, e fin qui nulla di strano. Inizia sta mischia e noto che tutti e tre i miei avversari restano fermi, ma la cosa strana è che non stava laggando, anzi, la connessione era fluidissima. E niente, mi butto su un tizio a caso e questo mi respinge, e vado a finire addosso a un altro che fa la stessa cosa, praticamente divento un sacco da allenamento, e fra di loro non si colpivano affatto! Ero come in una specie di torello di mazzate infinite :laughing7:
Mi becco un Ko brutale(mi pareva dj giocare il Cruel Smash), ma riesco a recuperare verso la fine buttando fuori chi mi aveva eliminato in precedenza. Allo scontro decisivo butto fuori tutti (con una piccola sculata) e vinco questo fottuto incubo...
Ho salvato il replay perché è stata sudatissima, peccato non si possa condividere tramite Miiverse, sennò ve lo farei vedere :/
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #4772 il: Gennaio, 01, 2015, 05:02 »
Tornato da una sessione di gioco Wii U (a scrocco).
La mischia a 7 l'ho trovata sorprendentemente piacevole. E pensare che non mi è mai piaciuto far partite in quattro...
Il giocatore 7 era un Amiibo di Kirby che nel corso della serata è salito fino al livello 50.
Non l'avevo livellato io, quindi non era letale come mi pare di capire possono diventare gli Amiibo, ma senz'altro è stato un validissimo avversario che mi ha fatto penare.
Tra i giocatori più abili della serata c'era senz'altro lui, al punto che pareva quasi di avere una settima persona con noi. Bellissimo.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #4773 il: Gennaio, 01, 2015, 13:15 »
gli amiibo diventano forti contro quelli con cui giocano perchè ne imparano lo stile, i difetti e i punti di forza, per cui, uno fortissimo per me, potrebbe essere normale per te e viceversa.

io quello che ho notato è che, se gioco contro avversari forti, divento molto più forte del mio livello medio/normale... magari perdo lo stesso, ma gioco davvero bene e faccio cose che, per esempio, contro il computer non penserei mai saper fare  :confused2:

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #4774 il: Gennaio, 01, 2015, 13:44 »
Eh, infatti ho detto che per me quell'Amiibo non era un avversario mostruoso, dato che non l'ho allenato io.
Mi sono accanito su di lui all'inizio, e ho piacevolmente visto che nel giro di poco si adattava al mio stile, rendendomi le cose più difficili. Non vedo l'ora di allenarne uno tutto mio.

Riguardo gli avversari forti, verissimo: da quando ho la versione per 3DS e gioco online, il mio livello (fermo da anni) ha fatto un balzo notevole.

La mia ludoteca

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #4775 il: Gennaio, 03, 2015, 15:21 »
Io non credo che migliorerò mai dal livello a cui sono ora. Dovrei mettermi lì e imparare roba troppo avanzata, non mi va proprio di prendere un gioco come se fosse studio. Al massimo affinerò un paio di cose che mi fanno perdere le partite (uso troppo poco lo scudo... sono ancora abituato a Melee), ma poco più.

Elite Smash:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #4776 il: Gennaio, 03, 2015, 17:04 »
Io ho ancora parecchio da imparare, considerate che non uso mai le prese, infatti in 1vs1 in Per la Gloria il più delle volte vengo mazzuolato tanto che non vedo da che parte arrivano i treni di calci, pugni e sputi :laughing7:
Comunque ultimamente sono migliorato, ho alzato la percentuale di vittorie a poco più del 50% (prima era 46,qualcosa%).

L'Amiibo che ho non l'ho allenato io (l'ha fatto mio fratello), ci ho giocato contro giusto un paio di volte, ma non ho avuto problemi, anche perché, chi meglio di me saprebbe affrontare mio fratello? :laughing7:
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #4777 il: Gennaio, 03, 2015, 17:07 »
Online ho fatto giusto una partita per provare la linea io, ma sono sia migliorato che peggiorato tantissimo. Migliorato perche' ora uso prese, schivate, scudo, non spammo le mosse speciali ecc. Peggiorato perche' adesso so usare solo Shulk :laughing7:

I'M RIDLEY FEELING IT!

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #4778 il: Gennaio, 03, 2015, 17:09 »
Io a causa della poca praticità del telecomando wii non riesco ad usare al meglio le prese...
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #4779 il: Gennaio, 03, 2015, 17:20 »
Allenare un amiibo e trasformarlo in un mini-Zanze credo sarebbe divertente, ma finché non esce quello di Ness non posso farlo :/
Di Megaman c'è?

Elite Smash:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #4780 il: Gennaio, 03, 2015, 18:17 »
Allenare un amiibo e trasformarlo in un mini-Zanze credo sarebbe divertente, ma finché non esce quello di Ness non posso farlo :/
Di Megaman c'è?
Arriva a Febbraio, purtroppo non è ancora prenotabile :/

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #4781 il: Gennaio, 06, 2015, 15:18 »
Vi dirò, a me nessun personaggio sa di cancro, nel vero senso del termine. Pure Pit Oscuro (che è il pg che si avvicina di più al concetto), non riesco del tutto a odiarlo perché ho amato troppo Kid Icarus Uprising (Zanze giocalo :2mdknie:). Rosalinda mi piace, non riesco in alcun modo a usarla decentemente però mi piace, ma giusto perché ci sta lo Sfavillotto :laughing7:
I personaggi appartenenti al filone "fighetti anime" mi piacciono tutti (tranne Palutena), in particolare Lucina e Shulk che erano i miei main (ora uso R.O.B. principalmente).
Greninja, Pac, Megaman, Mac, Abitante, Trainer e Bowser Jr si sono ambientati benissimo, imho.

Lucina, essendo un clone che ha richiesto poco tempo, per me può starci, anche essendo femmina ed per informazioni relative a FE:Awakening "simile" a Marth. Dark Pit non saprei, un pg nuovo da KI l'ho voluto dopo aver amato Uprising, e Palutena mi sembrava scelta obbligata, anche se per quel poco che l'ho provata (mio fratello ha Smash Bros) non mi ha colpito molto. Personalmente avrei preferito Medusa :D
Il Cancro per me é Rosalinda, ennesima principessa bionda che occupa il posto di Toad/Waluigi/Paper Mario/Peach Oro Rosa.
Greninja mi piace in quanto lo scelsi su Y, ma un pokemon più iconico poteva essere trovato (anche se mi pare che Ash possegga un Froakie, magari Greninja diverrà per le nuove gen di mocciosi iconico come per noi lo é stato Charizard.)
Comunque spezzo una lancia in favore dei bimbiminkia/giokosoloaCOD1!1! : anche ai gggiovanissimi (prendo esempio mio fratello che fa le elementari e i suoi coetanei) fanno ancora appeal il design dei vecchi personaggi, non scelgono solo "fighetti anime" se non li conoscono (mio fratello sceglie Pit perché lo conosce, ma poi maina sempre Falco e Charizard). Quindi mi sento di poter dire che il trend "fighetti anime" può essere sfatato tranquillamente e che non é ciò che i gggggiovanissimi vogliono (a parte i jappo forse), basterebbe solo offrire varietà (che ammetto non é tanto presente in alcuni newcomers). E per varietà non dico solo animaloni o robe antropomorfe (Chibi-Robo? Ridley?) ma anche umani non biondi/blu senza armi del tipo... LAYTON!!! (lo so ho rovinato la serietà del post così, ma pazienza)
LAYTON CONFIRMED!!!!
Ti rispondo qui, perché eravamo sul topic delle sfide online. Per discussioni generiche su Smash meglio usare questo topic, per argomenti più specifici ci sono i due topic aperti nelle sezioni 3DS e Wii U.

Anche mio fratello (che fa la prima media) e pure i suoi amichetti sono sempre attirati,  come dicevi tu, dai pg "vecchio stampo", in particolare riscuotono da me molto successo Bowser, BowserJR, Kirby, Charizard e Greninja. E per qualche strano motivo anche Little Mac viene considerato figo :laughing7:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #4782 il: Gennaio, 06, 2015, 15:21 »
E per qualche strano motivo anche Little Mac viene considerato figo :laughing7:
Little Mac È figo.  :2mdknie:

La mia ludoteca

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #4783 il: Gennaio, 06, 2015, 15:26 »
Non lo metto certo in dubbio, personalmente lo adoro (ma non come Doc Louis :laughing7:), solo pensavo che i giovani nabbi lo considerassero in modo minore, rispetto al giocatore Nintendo di vecchia data.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #4784 il: Gennaio, 06, 2015, 17:56 »
I personaggi vecchi piacciono di più semplicemente perché sono più interessanti e si distinguono attraverso qualcosa di più dei soli vestiti. E poi sono più nintendosi.

Per me la peggiore in assoluto è, ma lo saprete, Palutena. Non aggiunge un cazzo di niente né come mosse né come design, è perfettamente inutile, non serve neanche a occupare spazio.
Subito dietro metto Rosalina. Averla contro non è divertente (buona fortuna per colpirla, tra il luma, lo scudo enorme e le schivate istantanee abusabilissime), da usare è troppo strana e secondo me poco adatta a Smash che di regola è molto semplice, e tra l'altro nessuno se la incula. Ma mille volte meglio un Toad, anche con mosse un po' più blande, di questa roba.
Poi Robin: ha una meccanica incasinatissima (come gli si alternano le spade e i libri? e perché ha gli smash aerei?), con pure l'aggravante che, a conti fatti, è inutile (sticazzi che ti si consumano le armi, se lo fanno per 8 secondi dopo 20 utilizzi...). Aggiungiamoci la blandezza totale del personaggio e abbiamo un altro fuoriclasse dell'inutilità, che tra l'altro scimmiotta malamente Ness. Ma tutto sommato è un po' meno fastidioso delle altre due.

Vi dirò, a me nessun personaggio sa di cancro, nel vero senso del termine. Pure Pit Oscuro (che è il pg che si avvicina di più al concetto), non riesco del tutto a odiarlo perché ho amato troppo Kid Icarus Uprising (Zanze giocalo :2mdknie:)

Non posso, non ho il 3DS... e anche se potessi, non vorrei :laughing7:

Yess.
« Ultima modifica: Gennaio, 06, 2015, 18:08 da Zanzegù »

Elite Smash:

Privacy Policy