Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 624544 volte)

Online Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
Re:Smash Bros. WiiU - 3DS
« Risposta #4965 il: Aprile, 05, 2015, 17:12 »
Bomberman sarebbe tanto bello, ma non credo proprio che lo vedremo mai, purtroppo :(
Banjo e Kazooie sono tipo IL sogno, ma non lo so, non ci credo granché.
Per il resto, buona classifica, fa piacere vedere il re in cima e Ridley subito sotto, nonostante tutto. Bene anche per Dixie, Snake e i Climbers. Wolf è un po' sprecato come voto, di sicuro ci stanno già lavorando (immagino sia più o meno al punto di Lucas...) Neanch'io capisco la fissazione collettiva per Rayman e per i sacchetti di piscio di Splatoon. Semmai Capitan Toad.

Cmq chissene, c'è Lucas :headbang:

Elite Smash:

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #4966 il: Aprile, 05, 2015, 18:55 »
Ci starebbe anche a Boy and his blob.

Falcon PUUUNCH

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #4967 il: Aprile, 05, 2015, 20:27 »
Mah, sinceramente per me prima dovrebbero pensare a mettere altri pg first party. Poi e' anche un discorso di tendenza, Bomberman per quanto sia stato importante da anni e' clinicamente morto. Non che sia  un motivo per non metterlo (vedi IC), ma come DLC non ce lo vedo, ci starebbe qualcuno piu' di attualita' come Rayman o Shovel Knight
Sì ovviamente la priorità la devono avere i pg Nintendo, però a parte quella manciata di grosse lacune che sappiamo il mondo Nintendo è rappresentato, ed allora si aggiunge qualche outsider di un certo spessore. Sonic, Pac-Man e, in misura minore, Snake e MegaMan sono personaggi così importanti che risulta difficile pensare al mondo dei videogiochi senza di loro, anche se -eccetto Snake- oggi non hanno più molto da dire (o nel caso di Sonic parlano a vanvera...). Un Rayman, per quanto simpatico e stilisticamente adatto a Smash, non sta sullo stesso piano. E' comparabile a Spyro o Crash, solo che a differenza loro non ha mai avuto giochi pessimi. Per quanto riguarda Shovel Knight probabilmente Sakurai leggerà il nome e si chiederà da dove esce fuori. :D
Questa foto

ha senso con quei tre personaggi. Con Rayman al posto di Pac-Man non significherebbe niente. Quelli sono simboli, icone. Gli unici altri personaggi ai loro livelli sono Bomberman, Simon Belmondo (o Richter o Alucard, ma la scelta ricadrebbe su Simon di sicuro), un po' di gente Sega, qualcuno di Square-Enix, i draghetti di Bubble Bobble, Ryu di Street Fighter. E basta. Volendo ci potrebbe stare Lara Croft, un personaggio con un fortissimo peso culturale (anche se ormai quasi morto), ma con Nintendo non c'entra niente. :D
Il caso di Banjo è un po' particolare: come personaggio terze parti vale lo stesso discorso di Rayman, ma nella lontanissima probabilità venisse incluso lo sarebbe come personaggio Nintendo, in onore del fatto che nella seconda metà negli anni '90 dire "Banjo-Kazooie" equivaleva a dire "Donkey Kong", "Mario" o "Pikachu" (o oggi "TiziodiFireEmblem" o "Shulk").
« Ultima modifica: Aprile, 05, 2015, 20:29 da Feffe »
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #4968 il: Aprile, 05, 2015, 20:30 »
Io già trovo incredibile che si parli della presenza di Banjo in questo Smash come di una cosa improbabile ma non impossibile. Non ci credo molto, infat continuerò a sostenere Rool che ha grosse possibilità, però già che se ne parli...

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #4969 il: Aprile, 05, 2015, 20:34 »
Dopo Jetpac l'impossibile non esiste più! :2mdknie:

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

Haward!

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #4970 il: Aprile, 05, 2015, 20:41 »
Qualcuno mi spiega questa cosa di Jetpac?
Pure io mi aspettavo voti ben peggiori, come ha detto Golden.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #4971 il: Aprile, 05, 2015, 20:57 »
Jetpac è un vecchio gioco Rare, quindi ora Microsoft, incluso in Donkey Kong 64. Nella versione VC lo hanno mantenuto, quindi Nintendo ha negoziato i diritti con MS per pubblicarlo... Il ché apre le porte a tante cose.

Haward!

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #4972 il: Aprile, 05, 2015, 20:59 »
Beh insomma, Bomberman è sì un'icona storica ma se parliamo di "età antica" dei videogiochi (anni '80), Rayman durante la seconda metà dei '90-primi 2000 ha avuto lo stesso peso, mi sembra ingiusto paragonarlo a Spyro o Crash. L'unica differenza è che l'età NES è considerata molto più importante (in parte a ragione) perchè tirò fuori i videogiochi dal crack storico, ma non per quello IMHO bisogna riempire Smash di tutti personaggi di quell'era, anche se di sicuro merita una pesante rappresentanza costituita infatti dal gruppo Mario-Sonic-Megaman-Pacman-ROB-Duck Hunt e volendo pure G&W

Per quanto riguarda Shovel Knight, ora sarà anche sconosciuto, ma anche non essendo un pg first party possiede il loro stesso spirito e stile ed è un tributo all'era 8-bit di cui parlavo prima; inoltre due anni fa anche il protagonista di un certo Xenoblade era un perfetto signor nessuno, e ora è inutile sottolineare quanto Nintendo stia puntando su di lui e sul sequel

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
Smash Bros. WiiU - 3DS
« Risposta #4973 il: Aprile, 05, 2015, 21:40 »
Isaac mi pare difficile peró...è già in Smash, seppure come assistente. Più facile se venisse votato un pg non esistente.

EDIT : votato Simon Belmont

Tapazard
« Ultima modifica: Aprile, 05, 2015, 21:48 da LinkCS »

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #4974 il: Aprile, 05, 2015, 22:41 »
Isaac mi pare difficile peró...è già in Smash, seppure come assistente. Più facile se venisse votato un pg non esistente.

EDIT : votato Simon Belmont

Tapazard

Lo hanno tolto dagli assistenti in Smash 4.

Sakurai che saluta Isaac.^
Itunes è LAMMERDA

Online Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #4975 il: Aprile, 05, 2015, 23:23 »
Lo hanno tolto dagli assistenti in Smash 4.
Sakurai che saluta Isaac.^

Ma probabilmente è un bene che non sia un assistente, ha la svia spianata per diventare giocabile e probabilmente era pure stato già preso in considerazione.

Cmq ragazzi, votate Ridley. Magari linkando questo:

Elite Smash:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #4976 il: Aprile, 06, 2015, 00:15 »
Bellissimo e al contempo doloroso quel video.
Se avessero voluto, avrebbero potuto fare un personaggio pazzescamente badass e sarebbe stato fighissimo massacrare Palutene e Shulk online a colpi di artigli e fiammate.

Per Isaac, davvero meno male che non è trofeo assistente. Samus Oscura, col fatto che lo è, si è giocata il posto da personaggio giocabile, e come ripiego, se proprio non poteva essere Ridley, lei sarebbe stata parecchio figa.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #4977 il: Aprile, 06, 2015, 01:55 »
Cosa altro aggiungere?
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Hector

• FOX McCLOUD
  • **
    • Tell Me About Games - TMAG.it
« Risposta #4978 il: Aprile, 06, 2015, 03:46 »
Lol bellissimo il safety man.

Io un po' ci spero in Shovel Knight, avrebbe già il moveset pronto per Smash e si farebbe con zero lavoro. Sarei contento anche per K. Rool così da avere un cattivo per il branco di scimmie.

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #4979 il: Aprile, 06, 2015, 08:13 »
Capitan N?

Falcon PUUUNCH

Privacy Policy