Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 624545 volte)

Offline Gosazer

• KOOPA
  • Nintendo Club
Re:Smash Bros. WiiU - 3DS
« Risposta #4980 il: Aprile, 06, 2015, 08:41 »
Bellissimo il video col Ridley di Super Smash Bros Project M, dev'essere fortissimo.

Ho visto ieri la foto del Safety Man. Una trollata stile TWF che mi aspetterei XD

Io a questo punto l'unico in cui spero è King K. Rool!

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #4981 il: Aprile, 15, 2015, 11:21 »
Mi sono arrivati i codici per Mewtwo, mo' provo e vi dico.

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #4982 il: Aprile, 15, 2015, 11:50 »
Anche a me!
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #4983 il: Aprile, 15, 2015, 13:33 »
Provato Mewtwo.
Premessa 1: amo Mewtwo.
Premessa 2: In Melee è il personaggio che meno sapevo usare.

Mi piace!
Il modello è bellissimo e le animazioni anche, specialmente lo Smash in alto. Per quandi fa gli attacchi psichici, avrei preferito che gli occhi si illuminassero di azzurro come nel film, invece che diventare verdi, ma vabbè. Dettaglio minore che noti solo mettendo in pausa.
Al livello di moveset... è praticamente lo stesso di Melee, ma per qualche ragione a me ignota, con la fisica di SSB4 riesco a trovarmici. Con Melee se uso Mewtwo son proprio da buttare.
Farò pratica. Spero di diventare bravo con lui.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #4984 il: Aprile, 15, 2015, 13:42 »
Online è usabile, vero?
Difficilmente lo prenderò, Lucas di sicuro, ma Mewtwo non mi ispira molto :2mdknie:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
« Risposta #4985 il: Aprile, 15, 2015, 14:03 »
MIUCCIÙ È FIGHISSIMO!

Ok ora mi calmo un attimo.

In breve: a livello di mosse mi sembra un pochino debole però le cinque mosse aeree sono epiche (soprattuto quella davanti) e lo smash verso l'alto spacca. Ma di brutto. Poi, il modello è figo, le animazioni pure e direi che può anche bastare.

@WLR: devi prenderlo MIUCCIÙ! Per due motivi: uno perché spacca. Due per sentire l'annunciatore urlare "MEWTWO" ma dopo il "MIU" gli era preso uno starnuto.
Give it all, be the best 'cause nothing less will do.

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #4986 il: Aprile, 15, 2015, 14:41 »
Mewtwo è di una figaggine unica, peccato che lo userò pochissimo, proprio non mi trovo coi personaggi così "floaty" come lui e Rosalinda. Pare che uno sta giocando perennemente a brawl.

Online Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #4987 il: Aprile, 15, 2015, 19:56 »
Mi sembra tale e quale al Mewtwo di Melee: è bello averlo tra noi e ha animazioni epiche (le preseeee), ma è un po' una sòla.

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #4988 il: Aprile, 15, 2015, 21:10 »
Poi dai meandri del gioco esce fuori sta roba

snd_bgm_Z80_F_Mewtwo_3DS.nus3bank
snd_bgm_Z81_F_Ryu_3DS.nus3bank
snd_bgm_Z82_F_Lucas_3DS.nus3bank
snd_bgm_Z83_F_Roy_3DS.nus3bank

Sicuramente l'ultima cosa di cui c'è bisogno in questo Smash è il quinto personaggio da Fire emblem.

Ovviamente prendete lo per quello che è, ovvero una delle tante cose che si dicono e si scoprono su smash che vengono smentite il giorno dopo.
« Ultima modifica: Aprile, 15, 2015, 21:17 da Banjo »

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #4989 il: Aprile, 15, 2015, 21:19 »
Ryu si intende quello di Ninja Gaiden? Bah... Non è che sia un brutto personaggio, ma ce ne sono decine di più importanti

Roy per favore no, la presenza di Lucina è grave abbastanza di suo

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
« Risposta #4990 il: Aprile, 15, 2015, 21:22 »
Poi dai meandri del gioco esce fuori sta roba

snd_bgm_Z80_F_Mewtwo_3DS.nus3bank
snd_bgm_Z81_F_Ryu_3DS.nus3bank
snd_bgm_Z82_F_Lucas_3DS.nus3bank
snd_bgm_Z83_F_Roy_3DS.nus3bank

Sicuramente l'ultima cosa di cui c'è bisogno in questo Smash è il quinto personaggio da Fire emblem.

PER L'AMOR D'IDDIO SANTISSIMO E BENEDETTO!

No, Ryu no! Non ci incastra nulla! Non lo voglio e poi i suoi giochi non sono mai usciti per console Nintendo eccetto Street Fighter 2. Che poi cosa ci incastra un personaggio di un VERO picchiaduro con Mario e Pikachu? Capisco che anche Snake stonava ma secondo me qui è diverso.

Per Roy: dato che ho recentemente comprato Melee e ho sbloccato sia Marth che Roy devo dire che con quest'ultimo mi diverto moltissimo (più che con gli altri eccetto i *sigh* Climbers). Però capisco che cinque personaggi di FE accanto a cinque personaggi di Zelda... Anche no.

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #4991 il: Aprile, 15, 2015, 21:25 »
No, è quasi impossibile sia il Ryu di SF, almeno imho

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Online Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #4992 il: Aprile, 15, 2015, 22:10 »
Roy doveva esserci dall'inizio al posto di Lucina, è più distinto, più figo e più veterano. Ma ora il quinto personaggio di FE (nonché il terzo Marth, e non saremmo certo ai livelli di differenziazione di Fox/Falco/Wolf) mi farebbe girare le scatole...

Cmq Mewtwo non ha le custom. Io le custom non le uso assolutamente mai, ma 'sta cosa non mi piace per niente ma per niente proprio.

Elite Smash:

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #4993 il: Aprile, 15, 2015, 22:18 »
Sinceramente Ryu non vedo perché non ci stia bene. L'importanza storica ce l'ha, il suo moveset caratteristico pure, e il fatto che provenga da un picchiaduro non invalida molto quando SF non è mai stato particolarmente serioso (ancora di più nelle sue ultime incarnazioni "cartoonose"). Anche in termini di design funziona meglio dei vari animeboy, in SFIV un altro po' e sembra un gorilla più di Donkey Kong. :laughing7:
L'unico ostacolo concreto che vedo è che ha molto poco a che fare con Nintendo, ma dall'altro lato non sembra la cosa influenzi più di tanto i guest character (vedi Snake e Pacman).
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
« Risposta #4994 il: Aprile, 15, 2015, 22:53 »
Mah. A me Ryu continua a convincermi poco. Ma sono sicuro che 'sto qui sia un rumor. Cioè, Nintendo ci dice che possiamo scegliere per il nuovo personaggio e poi arriva con questi due tizi già decisi. Poi vabbè a caval donato non si guarda in bocca ma dubito che Ryu e Marth rosso siano favoriti del pubblico, per cui in pochi li voterebbero e inserirli significherebbe rovinarsi una bella reputazione (è vero che Ridley, per fare un nome a caso, era richiestissimo ma Sakurai non ci permise di votare il personaggio per poi svilupparlo). Può anche essere che siano personaggi scartati un po' come Roy, Dr. Mario e Mewtwo in Brawl anche perché tempo fa trovarono il simbolo di Rhythm Heaven fra i codici di Sm4sh. 

Privacy Policy