Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 623853 volte)

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
Re:Smash Bros. WiiU - 3DS
« Risposta #4995 il: Aprile, 16, 2015, 00:11 »
Provato Mewtwo.
Premessa 1: amo Mewtwo.
Premessa 2: In Melee è il personaggio che meno sapevo usare.

Mi piace!
Il modello è bellissimo e le animazioni anche, specialmente lo Smash in alto. Per quandi fa gli attacchi psichici, avrei preferito che gli occhi si illuminassero di azzurro come nel film, invece che diventare verdi, ma vabbè. Dettaglio minore che noti solo mettendo in pausa.
Al livello di moveset... è praticamente lo stesso di Melee, ma per qualche ragione a me ignota, con la fisica di SSB4 riesco a trovarmici. Con Melee se uso Mewtwo son proprio da buttare.
Farò pratica. Spero di diventare bravo con lui.

quoto in toto il mio amico drago viola

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #4996 il: Aprile, 17, 2015, 00:07 »
Sto per scaricare Mewtwo ma prima devo finire l'aggiornamento che sta prendendo eoni.
Itunes è LAMMERDA

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #4997 il: Aprile, 17, 2015, 07:49 »
Roy no, per l'amor del cielo no. Invece Ryu di Street Fighter sarebbe ganzo assai, ma comunque K.Rool >>>

Kék

Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #4998 il: Aprile, 17, 2015, 16:16 »
Ryu è peggio della Wii fit. Ma che ci azzecca con Smash. Oh di male in peggio.
Itunes è LAMMERDA

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #4999 il: Aprile, 17, 2015, 16:22 »
Ryu è peggio della Wii fit. Ma che ci azzecca con Smash. Oh di male in peggio.
Punteggiatura a parte, condivido in pieno.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #5000 il: Aprile, 17, 2015, 16:28 »
Spiegatemi questi dissapori riguardo Ryu, è perfetto per un picchiaduro, è iconico, storico e non troppo serio per i canoni di smash, nemmeno esteticamente, rappresenterebbe una nuova serie (quindi niente cose alla "OMG troppo FE o KI!!!") e non sarebbe un fighetto anime, davvero non vi capisco (e a me non interessa nemmeno di Ryu, io spero in Isaac, Layton, Impa o Cranky Kong)

LAYTON CONFIRMED!!!!

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
« Risposta #5001 il: Aprile, 17, 2015, 18:37 »
Allora, prima di tutto non ho mai detto che non mi piacciono i tipi anime, anzi con quelle spade e quei vestiti elaborati mi garbano ma non giudico chi la pensa diversamente. E poi Ryu:
1) è un personaggio che per me è troppo serio per essere in Smash. Io da Sakurai mi aspetto colpi come Duck Hunt, G&W, R.O.B., Ice Climbers, Olimar, ai tempi anche Ness e Jigglypuff ma anche Wii Fit: personaggi Nintendo che possono piacere o no ma sono indubbiamente geniali per moveset o personaggio in sè.
2)eccetto Snake (Kojima è amico di Sakurai da quanto ho capito) i personaggi di terze parti sono tizi che veramente storici: Sonic, Mega Man e Pac-Man sono la storia dei videogiochi
3)solo per me Ryu è Ike senza spada e con armatura?
Give it all, be the best 'cause nothing less will do.

Online Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #5002 il: Aprile, 17, 2015, 19:43 »
Spiegatemi questi dissapori riguardo Ryu, è perfetto per un picchiaduro, è iconico, storico e non troppo serio per i canoni di smash, nemmeno esteticamente, rappresenterebbe una nuova serie (quindi niente cose alla "OMG troppo FE o KI!!!") e non sarebbe un fighetto anime, davvero non vi capisco (e a me non interessa nemmeno di Ryu, io spero in Isaac, Layton, Impa o Cranky Kong)

Credo che semplicemente in parecchi volessero/si aspettassero altro.
Boh, a me Ryu piace anche, ma in effetti dà un po' l'idea di "ok, d'ora in avanti mettiamo cani e porci". Ma anche il roster base era così, quindi ok almeno è ganzo e si può sperare in Blanka assist trophy.

E cmq sì, c'è troppo Fire Emblem. Soprattutto se torna pure Roy... a che servono tre moveset di Marth quasi identici? A quel punto non c'è neanche la scusa "eh ma dai gli si fa un bel moveset" (tipo il solito spadaro con una custom del pk fire, una del charge shot e un saltino di merda, unicissimo), è solo inondare per il gusto di inondare.
« Ultima modifica: Aprile, 17, 2015, 19:45 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #5003 il: Aprile, 17, 2015, 19:51 »
Allora, prima di tutto non ho mai detto che non mi piacciono i tipi anime, anzi con quelle spade e quei vestiti elaborati mi garbano ma non giudico chi la pensa diversamente. E poi Ryu:
1) è un personaggio che per me è troppo serio per essere in Smash. Io da Sakurai mi aspetto colpi come Duck Hunt, G&W, R.O.B., Ice Climbers, Olimar, ai tempi anche Ness e Jigglypuff ma anche Wii Fit: personaggi Nintendo che possono piacere o no ma sono indubbiamente geniali per moveset o personaggio in sè.
2)eccetto Snake (Kojima è amico di Sakurai da quanto ho capito) i personaggi di terze parti sono tizi che veramente storici: Sonic, Mega Man e Pac-Man sono la storia dei videogiochi
3)solo per me Ryu è Ike senza spada e con armatura?
1) Non è più serio di qualsiasi personaggio proveniente da FE o Zelda (eccetto Toon Link). A meno che muscoli = serietà.
2) Direi che il picchiaduro più famoso al mondo e che insieme a Double Dragon ha praticamente creato il suo genere una sua importanza ce l'abbia.
3) Si? :laughing7:
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #5004 il: Aprile, 17, 2015, 21:33 »
A me Ryu non farebbe schifo. Cioè, preferirei Zangief, così anche l'Urss avrebbe i suoi rappresentanti in Smash (l'alternativa sarebbero i tetramini, alquanto improbabili).
Il mio problema con Ryu sarebbe che aprirebbe veramente la possibilità di far entrare chiunque, a partire dal fatto stesso di avere due personaggi della stessa third party.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #5005 il: Aprile, 17, 2015, 23:44 »
Ma si mettiamo Sol Badguy di Guilty Gear. Pure Goku tanto è pure lui di un picchiaduro. Dai mettiamo qualsiasi cagata ci venga in mente.
Anche solo pensare lontanamente di mettere Ryu è pazzia, ma pazzia vera.
Itunes è LAMMERDA

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
« Risposta #5006 il: Aprile, 18, 2015, 00:28 »
Poi penso come mai mettere Ryu quando ci sono personaggi Nintendo (Smash è un gioco che celebra Nintendo, non scordiamocelo) più che validi (KKRool, Bandana Dee, Toad, Dixie Kong, Black Shadow, Isaac, Wonder Red ecc...). Poi penso sia più probabile che mettano due personaggi Namco Bandai che ha sviluppato Smash (Dig Dug, Klonoa, Tamagotchi).

Poi, sì, Ryu=Ike senza spada. Cioè è lui! Guardatelo! Basta un'occhiata! Ha pure la bandana!

Penso che comunque sarà una bufala. In ogni caso, io Ryu lo scaricherei, giusto per avere un personaggio in più.
Give it all, be the best 'cause nothing less will do.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #5007 il: Aprile, 18, 2015, 00:37 »
Ryu [...] dà un po' l'idea di "ok, d'ora in avanti mettiamo cani e porci".
Ecco. Hai centrato il punto.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #5008 il: Aprile, 18, 2015, 00:39 »
Smash è un gioco che celebra Nintendo, non scordiamocelo
Il mio problema con Ryu sarebbe che aprirebbe veramente la possibilità di far entrare chiunque, a partire dal fatto stesso di avere due personaggi della stessa third party.
Ma si mettiamo Sol Badguy di Guilty Gear. Pure Goku tanto è pure lui di un picchiaduro. Dai mettiamo qualsiasi cagata ci venga in mente.
Anche solo pensare lontanamente di mettere Ryu è pazzia, ma pazzia vera.
Credo che semplicemente in parecchi volessero/si aspettassero altro.
Boh, a me Ryu piace anche, ma in effetti dà un po' l'idea di "ok, d'ora in avanti mettiamo cani e porci".
Eh? L'esclusiva (temporanea) di Street Fighter II fu uno degli assi della manica del SNES sul Megadrive e stiamo parlando comunque della saga di picchiaduro più importante e storica di sempre, assieme a King of Fighters. Ma KoF con Nintendo non ha niente a che fare. L'unico "problema", se di problema si può parlare, è che Capcom si ritrova con due rappresentati e case altrettanto storiche e vicine a Nintendo come Square o Hudson non ne hanno (ancora?) nessuno. Ma se i rappresentati sono pezzi da novanta come MegaMan o, appunto, Ryu ben vengano.
« Ultima modifica: Aprile, 18, 2015, 00:41 da Feffe »
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Gosazer

• KOOPA
  • Nintendo Club
« Risposta #5009 il: Aprile, 18, 2015, 00:44 »
Cani e porci no, perché comunque con Nintendo ha avuto a che fare, ed è d'importanza storica per la sua saga e per il genere che lo lega a SSB. Sarebbe una scelta giusta? No. Ci sono personaggi Nintendo che meritano il posto più di Ryu, che ha già un rappresentante in quanto thirdparty.
E poi, come vi salta in mente Ike è Ryu con la spada? XD Proprio no...

Privacy Policy