Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 622533 volte)

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Re:Smash Bros. WiiU - 3DS
« Risposta #5010 il: Aprile, 18, 2015, 09:57 »
Ma non hai importanza quanto sia importante. Non ha senso Ryu in Smash, per piacere.

Ed io che pensavo che Wii Fit e la versione Base di un editor di un personaggio (Daraen, davvero chi può pensare di mettere la versione base dell'editor di un personaggio come PG utilizzabile è proprio pazzo, ma pazzo forte, è il PG più nonsense mai creato da mente umana per un piacchiaduro) fossero scelte senza senso.

Tral'altro se buttano fuori Ryu dopo che la gente ha chiesto Banjo, Isaac, K.Rool, Dixie, Ridley e simili con tutta sta storiella del sondaggio sa proprio di presa per il culo gigantesca. Tralasciando poi che se vanno avanti con questa lentezza a rilasciare i personaggi DLC avremo il terzo l'anno prossimo.
Itunes è LAMMERDA

Offline Gosazer

• KOOPA
  • Nintendo Club
« Risposta #5011 il: Aprile, 18, 2015, 10:41 »
Ryu non sarebbe, eventualmente ci fosse davvero, l'aggiunta del sondaggio, quindi non influisce. E poi col sondaggio sono stati migliaia i voti a personaggi a caso che non c'entrano niente con SSB o con Nintendo in generale.
Non è che voglio difenderlo, a me non cambia nulla se l'aggiungono, ma in generale ormai, perché a questo punto senza nulla da fare in SSB non è che l'aggiunta di un personaggio mi sblocca una nuova modalità o cose da fare. Degli scenari omega non me ne faccio granché. Farebbe piacere certo King K. Rool e pochi altri, ma più che altro proprio per loro, li proverei poche volte, ma non tornerei a giocare ore e ore.

Comunque credo che un terzo arriverà a fine anno, tipo un Wolf. Quello del sondaggio, a meno che non se ne fregano e scelgono uno che già avevano deciso, dovranno avere un po' di tempo, quindi penso che lo si vedrà tra un anno.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #5012 il: Aprile, 18, 2015, 11:12 »
Il sondaggio si chiude a ottobre, quindi il personaggio relativo a quello dubito lo vedremo entro l'anno.
Penso anch'io sia assai probabile che dopo Lucas ci sdoganeranno un altro ritorno verso fine anno (più probabilmente Wolf).
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #5013 il: Aprile, 18, 2015, 14:15 »
Ryu ha sicuramente una grande importanza storica e, ovviamente in un picchiaduro come smash starebbe a pennello. Ha già pure le mosse...
tuttavia lo trovo anche io "fuoriposto" e penso pure io che aprirebbe le prote a cani e porci.
Giochi di street su console nintendo quasi non se ne vedono dai tempi dello snes (quasi!)
a questo punto, se vogliamo un altro tizio capcom, ha molto più senso un cacciatore di monster hunter, essendo che sta diventando un'esclusiva davvero importante

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #5014 il: Aprile, 18, 2015, 14:57 »
Si ma scusatemi, Snake non apriva le porte a cani e porci e Ryu invece si? E' la stessa identica situazione, anzi azzarderei meno "grave" visto che Ryu in Smash è anche meno alieno di Snake.
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #5015 il: Aprile, 18, 2015, 15:32 »
Ma Capcom il personaggio ce l'ha già, e intanto K.Rool, Ridley etc. sono ancora non pervenuti.
Non è che Ryu non sia figo, ma boh mi sembra un po' di andare al dolce senza aver mangiato il secondo, se così si può dire.

Cmq amen, torna Lucas e io sono a posto. Facciano un po' come vogliono per il resto dei dlc, tanto per Ridley etc. mi sono già messo il cuore in pace. Rimarrò uno psi-boys mainer a vita

Elite Smash:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #5016 il: Aprile, 18, 2015, 16:57 »
Esatto.
Avere un altro personaggio Capcom, quando ancora gente Nintendo importante manca, sarebbe fuori luogo e, anche qualora si volesse aggiungere qualcuno di Capcom, davvero avrebbe più senso un cacciatore di Monster Hunter.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #5017 il: Aprile, 18, 2015, 17:58 »
Si ma scusatemi, Snake non apriva le porte a cani e porci e Ryu invece si? E' la stessa identica situazione, anzi azzarderei meno "grave" visto che Ryu in Smash è anche meno alieno di Snake.
Quoto. Davvero, per Snake abbiamo steso il tappeto rosso,  invece Ryu si sta beccando torce e forconi.
Ripeto, ci sono molti personaggi che avrebbero la precedenza,  tipo i vari rool ecc ecc, ma mille volte meglio lui che un quinto pg di Fire emblem, Roy non aggiungerebbe NIENTE a smash.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
« Risposta #5018 il: Aprile, 18, 2015, 18:16 »
Dopo che, per colpa di Roy ma soprattutto Ryu e della loro presunta presenza in Smash 4 (nulla di ufficiale, ci tengo a ricordarlo), sono state sfasciate amicizie e parenti non si parlano più. Mi sembrava giusto aprire un sondaggio così, per capire come la pensa in generale l'utenza del forum.
Give it all, be the best 'cause nothing less will do.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #5019 il: Aprile, 18, 2015, 18:48 »
E' che se ci pensate lol, è proprio come prima che uscisse il gioco :laughing7:

Vogliamo Ridley, K.Rool, Dixie, Isaac, Toad, roba del genere.
C'è un leak strano.
Nessuno dei personaggi più popolari è presente.
Però c'è questo tipo che ok è figo, ma nessuno se lo aspettava e nessuno lo voleva (mai letto da nessuna parte Ryu 4 Smash).
...in compenso, come al solito ANCORA ALTRA roba di Fire Emblem.

Snake arrivò a sorpresa, e insieme a Wario, Meta Knight e Pit. Poi spalancava le porte a Sonic, che era tipo il most wanted assoluto di tutti. E imho prometteva un moveset più interessante di Ryu (infatti quello di Snake era la figaggine). Ma Ryu è ok eh.
Per me il problema è Roy, anzi il problema è Lucina. Ma ormai c'è...
« Ultima modifica: Aprile, 18, 2015, 18:53 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #5020 il: Aprile, 18, 2015, 19:04 »
Che in linea di principio la priorità dovrebbero averla pg Nintendo d'accordissimo. E diciamo pure che alcune serie Nintendo dovrebbero avere priorità su altre. Però secondo questo ragionamento qualsiasi personaggio che non si chiama Ridley o Rool è una delusione e non va bene: è un ragionamento giusto in linea di principio, appunto, ma troppo poco pragmatico. Ragionando in modo meno idealista Ryu è un'ottima aggiunta.
Qua a momenti sembra che Ryu sia Dark Pit 2: stiamo invece parlando del pg più popolare della saga-simbolo dei picchiaduro, cui episodio più rappresentativo è stato uno dei migliori giochi per la console Nintendo più celebre. E' un pezzo da novanta terribilmente iconico che merita tranquillamente di stare accanto a Mario, Sonic, Pac-Man e MegaMan. Ok è il secondo pg Capcom, ma è un pg di tutto rispetto. Il moveset forse sarà un po' monotono, ma sicuro non sarà il clone di altri (e comunque lo stesso ragionamento è valido per Little Mac).
Avrebbe fatto più piacere Ridley? Sicuramente. Ryu quindi non ha valore alcuno e non ha senso averlo in Smash? Assolutamente no.
Discorso diverso per Roy. Lui sì non ha senso (se non in un'ottica prettamente commerciale).
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #5021 il: Aprile, 18, 2015, 19:09 »
io vorrei un'altra scelta:

mi piacciono entrambi, ma non vorrei nessuno dei due in Smash

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #5022 il: Aprile, 18, 2015, 19:38 »
qualsiasi personaggio che non si chiama Ridley o Rool è una delusione e non va bene

E' proprio il motivo per cui non mi è piaciuto davvero nessun newcomer (tranne vabbè, Megaman e Pacman che non possono non piacere, e l'abitante) e alla fin fine quasi nessuna delle novità del gioco. Questo, e la perdita di Lucas mi hanno proprio amareggiato.
Poi vabbè ora che ho il gioco mi son reso conto che alla fine il 90% del tempo lo passerei cmq usando Ness :laughing7:

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #5023 il: Aprile, 18, 2015, 19:38 »
Collegando mi all'ultima frase di Feffe, pare che Sakurai sarà presente al concerto per i 25 anni di Fire Emblem. Sperando che non significhi nulla.

http://mynintendonews.com/2015/04/18/heres-some-details-about-25th-anniversary-fire-emblem-concert-in-japan/

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #5024 il: Aprile, 18, 2015, 23:01 »
Se proprio deve esserci un altro personaggio Capcom in smash, per me dovrebbe essere Viewtiful Joe: praticamente ha il moveset già bello che fatto, ha avuto un suo episodio picchiaduro e grossomodo é apparso su console Nintendo in tempi recenti(10 anni non sono nemmeno troppi) con tanto di episodio in esclusiva su DS. Ryu non avrebbe molto senso secondo me, dato che la sua ultima comparsa "importante" su console Nintendo fu più di 20 anni fa, senza contare che il quinto capitolo non uscirà nemmeno su WiiU, essendo esclusiva pc e ps4. Cosa ci guadagnerebbe Nintendo a mettere Ryu in smash? Farebbe solo pubblicità alla concorrenza.

Basta fire emblem D:
GURETO \(^o^)/ DAZE

Privacy Policy