Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 563110 volte)

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
Re:Smash Bros. WiiU - 3DS
« Risposta #5820 il: Aprile, 08, 2016, 22:21 »
Bayonetta bannata dai tornei spagnoli.
Oh, io l'avevo detto :laughing7:
Il nuovo Meta Knight  :laughing7:
Un pochino mi piange il cuore, ma Bayonetta è evidentemente OP. Ora mi aspetto un bel nerfone (alla Diddy Kong e Sheik), in modo tale che finalmente saranno felici di avere Samus Tuta Zero in cima alla catena alimentare.
Every soul contains a whisper of light, growing louder as it calls to unite. From the distance sings a chorus of souls, rising slowly, stirring heat from the coals.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #5821 il: Aprile, 08, 2016, 22:52 »
Zamus è già stata nerfata, e sinceramente non l'ho mai trovata ai livelli di ingiustizia di Bayonetta. Quantomeno non ha combo 0 to death, né il maledetto witch time, né priorità e velocità infinita su qualsiasi attacco... né ti fa 20% con la jab, né ha due meteore, né è virtualmente impunibile, né ha attacchi smash di quella portata, né etc. etc. etc. :laughing7:
Insomma è forte, al top del cast, ma non è ingiusta e giocarci contro personalmente lo trovo divertente.

Bayonetta mi ha sciupato un po' l'esperienza in realtà, è ingiustissima e troppo anti-smash. Personaggio proprio pensato male.

Per me il prossimo capo dei capi è Cloud.

Elite Smash:

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
« Risposta #5822 il: Aprile, 08, 2016, 23:17 »
Zamus è già stata nerfata, e sinceramente non l'ho mai trovata ai livelli di ingiustizia di Bayonetta. Quantomeno non ha combo 0 to death, né il maledetto witch time, né priorità e velocità infinita su qualsiasi attacco... né ti fa 20% con la jab, né ha due meteore, né è virtualmente impunibile, né ha attacchi smash di quella portata, né etc. etc. etc. :laughing7:
Insomma è forte, al top del cast, ma non è ingiusta e giocarci contro personalmente lo trovo divertente.

Bayonetta mi ha sciupato un po' l'esperienza in realtà, è ingiustissima e troppo anti-smash. Personaggio proprio pensato male.

Per me il prossimo capo dei capi è Cloud.
Non intendevo affatto dire che Samus Tuta Zero sarà ai livelli di Bayonetta, ma nemmeno ai livelli di Diddy Kong a.N. (avanti Nerf), intendevo semplicemente dire che se nerferanno Bayo ai livelli di Diddy Kong e Sheik, sarà Zamus stessa a salire in cima alla catena alimentare ma lo farà in maniera talmente discreta che non sarà temibile come il terzetto delle meraviglie (anche se, così com'era prima, il metagame mi pareva perfetto e non c'era il bisogno di sconvolgere un personaggio capace tranquillamente di essere contrastato come Sheik, abilità permettendo). Bayonetta invece, per quanto mi dispiaccia e mi dolga il cuore ammetterlo, è molto difficile da contrastare, perché, ora come ora, troppo forte ma non tanto nella rapidità delle sue mosse (a terra è uno dei personaggi peggiori sotto questo punto di vista), ma nelle sue incredibili combo, facili peraltro da tirare fuori, e nelle sue schivate che si attivano al frame 1. Spero in un nerf che la lasci un predatore alfa nel mondo di Smash (non posso non essere in parte felice di vedere che Bayo è comunque bella forte, questo devo dirlo) ma senza essere così forte. Può anche restare prima, ma non con questo margine.
Every soul contains a whisper of light, growing louder as it calls to unite. From the distance sings a chorus of souls, rising slowly, stirring heat from the coals.

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
« Risposta #5823 il: Aprile, 08, 2016, 23:54 »
in tutta la comunity di smash si  parla tanto di bayonetta ma la cosa divertente è che la comunità argentina di smash pensa che bisogna bannare ganon  :laughing7:

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
« Risposta #5824 il: Aprile, 09, 2016, 01:06 »
in tutta la comunity di smash si  parla tanto di bayonetta ma la cosa divertente è che la comunità argentina di smash pensa che bisogna bannare ganon  :laughing7:
:laughing4:

Non possiamo nemmeno dire che confina con la Colombia. Quale sarà il mistero   :icon_scratch:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #5825 il: Aprile, 09, 2016, 05:58 »
Prendevano in giro gli spagnoli che hanno bannato Bayonetta.

Non intendevo affatto dire che Samus Tuta Zero sarà ai livelli di Bayonetta, ma nemmeno ai livelli di Diddy Kong a.N. (avanti Nerf), intendevo semplicemente dire che se nerferanno Bayo ai livelli di Diddy Kong e Sheik, sarà Zamus stessa a salire in cima alla catena alimentare ma lo farà in maniera talmente discreta che non sarà temibile come il terzetto delle meraviglie (anche se, così com'era prima, il metagame mi pareva perfetto e non c'era il bisogno di sconvolgere un personaggio capace tranquillamente di essere contrastato come Sheik, abilità permettendo). Bayonetta invece, per quanto mi dispiaccia e mi dolga il cuore ammetterlo, è molto difficile da contrastare, perché, ora come ora, troppo forte ma non tanto nella rapidità delle sue mosse (a terra è uno dei personaggi peggiori sotto questo punto di vista), ma nelle sue incredibili combo, facili peraltro da tirare fuori, e nelle sue schivate che si attivano al frame 1. Spero in un nerf che la lasci un predatore alfa nel mondo di Smash (non posso non essere in parte felice di vedere che Bayo è comunque bella forte, questo devo dirlo) ma senza essere così forte. Può anche restare prima, ma non con questo margine.

Vabbè, Sheik ha chiaramente una marcia o due in più rispetto al resto del cast, anche senza contare l'unica vera ladrata che ha (gli aghi). Però quando ci giochi contro stai comunque giocando a Smash. Bayonetta ha così tanti vantaggi ingiusti in tutto che cambia proprio l'esperienza.
Se il personaggio migliore è semplicemente... il migliore, e non quello che esula dalle regole, beh ci sta, alla fine un migliore e un peggiore ci devono essere.

Per me comunque è proprio pensata male (malissimo) di base, per bilanciarla va ripensata dall'inzio, non basta un nerf. Credo che rimarrà per sempre rotta.
« Ultima modifica: Aprile, 09, 2016, 06:00 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #5826 il: Aprile, 09, 2016, 14:37 »
Chi osa bandire Ganondorf?
Dannati sette saggi!
Dannata Zelda!
Dannato Link!
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
« Risposta #5827 il: Aprile, 13, 2016, 22:16 »

trovo ironico che in questa mod di smash wiiu hanno messo ridley sostituendo un personaggio di kid icarus

mod
cacchio ho sbagliato era la mod di brawl  :angry7:
« Ultima modifica: Aprile, 13, 2016, 22:21 da capitan stalfoss »

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #5828 il: Aprile, 14, 2016, 00:09 »
Ma non capisci? Ridley non può essere giocabile in Smash.
Pensaci: andrebbe rimpicciolito, oppure bisognerebbe ridurre le dimensioni delle sue ali, e non potrebbe volare liberamente. Altrimenti sarebbe sicuramente overpowered. Molto meglio rappresentare Ridley correttamente rendendolo un boss nella Pyrosphere.

Perché invece come personaggio non facciamo Bayonetta? Potremmo darle combo 0 to death facilissime da iniziare e da cui non si può scappare, la possibilità di estendere per un paio di secondi qualsiasi suo attacco semplicemente tenendo premuto A in modo da poter colpire anche dall'altra parte dello stage, magari un counter che ti rallenta per un ammontare di tempo fisso (ma non tanto eh, 3 secondi, il tempo di usare due attacchi smash o di eseguire la combo 0 to death) di modo che attivarlo su uno smash caricato al massimo o su una jab è uguale e hai comunque il KO garantito, degli attacchi smash fortissimi, piuttosto veloci e dalla grande portata, magari facciamo anche che se viene colpita mentre sta schivando i danni che avrebbe subìto si dimezzano! Diamole anche la possibilità di poter usare 2 volte il suo upB, facciamo che con la jab ti fa 20%, diamole due meteore, il wallclinging e zero lag su praticamente qualsiasi attacco che fa!
Oh, questo sì che è un personaggio bilanciato e adatto a Smash!
Ridley? Ridley non può funzionare, mi dispiace.
Pensa un po', si corre addirittura il rischio che sia UN PO' GROSSO.
« Ultima modifica: Aprile, 14, 2016, 00:14 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #5829 il: Aprile, 14, 2016, 11:56 »
Ieri ho fatto la mia seconda partita contro una Bayotetta.
La prima volta era stata contro un n00b assurdo, per cui la partita è risultata solo fastidiosa, ma sono riuscito a punirlo.
Ieri invece ho beccato uno che... semplicemente non era uno scarsone. È frustrante da morire aver contro Bayo. ;_;
Che poi già esteticamente non ci azzecca  niente con lo stile del gioco, pure bilanciata col culo doveva essere?
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #5830 il: Aprile, 14, 2016, 12:58 »
Io di Bayo assurde ne ho trovata solo una: in realtà una vita gliela tolsi anche (buon vecchio bair di Lucas :'), ma la colpii a sorpresa e un po' a culo), ma poi mi son beccato una 0 to death (e la vita prima era stata witch time sullo zair e combo da 30 alla morte... onestissimo).
Volevo fare altri match ma quello era troppo compiaciuto a fare il balletto e poi levarsi dalle palle, come se avesse dato chissà che dimostrazione di abilità. Fammele con Ryu le combo di tre ore se ti riesce, bellezza :cussing:

Però è anche vero che pure senza le combo infinite a una Bayonetta bastano tre mosse piazzate bene per toglierti uno stock. Il problema è anche che non potranno bilanciarla mai, perché sarebbe come togliere la limit break a Cloud o il KO Punch a Mac. Solo che lei di particolarità overpowered non ne ha una, ma una dozzina.
Personaggio pensato veramente col culo, e sì pure secondo me esteticamente non c'azzecca proprio niente. Se davvero il ballot l'ha vinto lei spero quasi che la parola ai fan non venga lasciata mai più .-.
« Ultima modifica: Aprile, 14, 2016, 13:00 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #5831 il: Aprile, 20, 2016, 15:42 »

Splendido.
Ok che quel Cornelio non ne stava azzeccando una, ma... :confused1:
« Ultima modifica: Aprile, 20, 2016, 16:54 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
« Risposta #5832 il: Aprile, 20, 2016, 21:17 »
CUT
Splendido.
Ok che quel Cornelio non ne stava azzeccando una, ma... :confused1:
La cosa eclatante del video non è tanto Bayonetta (Sheik, Ness o Ryu avrebbero tranquillamente fatto uguale, ma con meno stile) ma Corrin  :laughing7:

Disclaimer: non voglio affatto dire che Bayonetta non sia OP. Avendo supportato la Strega di Umbra in passato e reputandola ancora oggi la possibile aggiunta migliore in Sm4sh, ho un po' di coda di paglia. Ma che ci posso fare, quando l'ho votata nel ballot non ho richiesto che fosse anche OP  :dontknow:
« Ultima modifica: Aprile, 20, 2016, 21:19 da Loz00 »

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #5833 il: Aprile, 20, 2016, 21:20 »
Vero :laughing7:
Però una volta a me è capitata la stessa identica cosa e per una decina di secondi gli sono assomigliato molto.

Cmq ho scoperto che se non altro Bayonetta è un toccasana per finire con una certa rapidità il tropy rush... Spari a manetta l'uair in versione potenziata e rompi praticamente tutte le scatole che appaiono a schermo. Ho fatto una chain di più di 600 :laughing7:

Elite Smash:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #5834 il: Aprile, 22, 2016, 16:56 »
Mamma mia che peso, non gioco da un bel po' e quel video mi ha convinto a restar fuori dal giro ancora per molto :laughing7:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Privacy Policy