Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 561547 volte)

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
Re: Smash Bros. 4 (WiiU/3DS)
« Risposta #165 il: Ottobre, 31, 2011, 15:54 »
Si che sarebbe stupendo, ma le possibilità sono minime :laughing7:
già. :angry7:

Ma come smash finale potrebbero arrivare tutti gli altri ad aiutarlo!!! :happy2:
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
« Risposta #166 il: Ottobre, 31, 2011, 16:01 »
sognavo uno smash per 3ds!!!ma è sicuro? :icon_scratch:

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #167 il: Ottobre, 31, 2011, 16:02 »
sognavo uno smash per 3ds!!!ma è sicuro? :icon_scratch:
Credo di si.
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #168 il: Ottobre, 31, 2011, 17:48 »
sapete che se dovesse uscire anche per sbaglio super smash bros su 3DS sarò costretto a comprarmi un 3ds? :laughing7: spero che non succeda... :2mdknie:

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
« Risposta #169 il: Ottobre, 31, 2011, 21:31 »
vuoi proprio far fallire la nintendo? :laughing7: ti compri il nuovo sonic per 3DS e poi non ti compri il 3DS???
no ma alla fine, è sicuro?

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
« Risposta #170 il: Ottobre, 31, 2011, 21:47 »
sapete che se dovesse uscire anche per sbaglio super smash bros su 3DS sarò costretto a comprarmi un 3ds? :laughing7: spero che non succeda... :2mdknie:
è ufficiale.
prepara il tuo portafogli.
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline TTB-Kun

• GOOMBA
  • Mangiasonari a tradimento
« Risposta #171 il: Ottobre, 31, 2011, 22:26 »
Si che sarebbe stupendo, ma le possibilità sono minime :laughing7:
perchè scusa sono minime? i monolith sono second party come game freak ad esempio, ci sta eccome io lo vorrei e se me lo letto vado a fare lo schiavetto di iwata a vita :happy2:

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #172 il: Novembre, 01, 2011, 00:27 »
perchè scusa sono minime? i monolith sono second party come game freak ad esempio, ci sta eccome io lo vorrei e se me lo letto vado a fare lo schiavetto di iwata a vita :happy2:
Si, ma di solito in Smash mettono i personaggi delle serie piú importanti.
E oltre che Shulk è un nuovo personaggio, Xenoblade non è una vera e propria serie, poi se me lo mettono lo vado a fare io lo schiavo a Iwata perché sarebbe bello proprio :laughing7:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #173 il: Novembre, 01, 2011, 01:07 »
dubito che da xeno ci mettano qualcosa... probabile che rivedremo sonic e snake(con i miei dubbi eh!) ma è possibile anche vedere isaac(o qualcuno nuovo), ma da xenoblade dubito fortemente...

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
« Risposta #174 il: Novembre, 01, 2011, 09:41 »
e allora che mettono di nuovo?qualcosa di nuovo devono metterlo di sicuro no?

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #175 il: Novembre, 01, 2011, 10:23 »
e allora che mettono di nuovo?qualcosa di nuovo devono metterlo di sicuro no?

considera sparirà IKE e rimarrà marth e aggiungeranno il protagonista del nuovo fire emblem. Poi ness e lucas ci saranno, ma nessuno nuovo da earthbound. FORSE per Metroid ci sarà un altro cacciatore di taglie(ridley è impossibile sia giocabile, magari torna come boss) e F-zero avrà solo capitan falcon(non riesco a immaginare samurai goroh che combatte *.*) anche se una buona possibilità goroh ce l'ha di apparire... Zelda vabbè... Mario... Potrebbero aggiungere uno strumento quale la foglia per trasformare i personaggi in raccoon(raccoon sonic XD)

le ipotesi sarebbero infinite, ma ve li immaginate gli elite beat agents che irrompono sul campo come assistenti e fanno ballare tutti gli avversari? XD

epica

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #176 il: Novembre, 01, 2011, 10:27 »
E se mettessero i goron e gli zora?
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Costanza99

• TOAD
« Risposta #177 il: Novembre, 01, 2011, 10:40 »
considera sparirà IKE e rimarrà marth e aggiungeranno il protagonista del nuovo fire emblem. Poi ness e lucas ci saranno, ma nessuno nuovo da earthbound. FORSE per Metroid ci sarà un altro cacciatore di taglie(ridley è impossibile sia giocabile, magari torna come boss) e F-zero avrà solo capitan falcon(non riesco a immaginare samurai goroh che combatte *.*) anche se una buona possibilità goroh ce l'ha di apparire... Zelda vabbè... Mario... Potrebbero aggiungere uno strumento quale la foglia per trasformare i personaggi in raccoon(raccoon sonic XD)

le ipotesi sarebbero infinite, ma ve li immaginate gli elite beat agents che irrompono sul campo come assistenti e fanno ballare tutti gli avversari? XD
riguardo da Ike: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
riguardo alla foglia raccoon: reazione 1: Sììììììììììììììììììììììììììììììì! *occhi sbrilluccicosi*
reazione 2: ma ve lo immaginate Ganondorf con la coda? LOL.

Offline TTB-Kun

• GOOMBA
  • Mangiasonari a tradimento
« Risposta #178 il: Novembre, 01, 2011, 10:55 »
Si, ma di solito in Smash mettono i personaggi delle serie piú importanti.
E oltre che Shulk è un nuovo personaggio, Xenoblade non è una vera e propria serie, poi se me lo mettono lo vado a fare io lo schiavo a Iwata perché sarebbe bello proprio :laughing7:
bhe nn è che personaggi come rob, gli ice climbers o nes o quelli di fire emblem siano anto famosi
sicuramente qualcosa di nuovo devono infilarcelo e in questa gene di personaggi carismatici dalle nuove ip ce ne sono pochi
(metteranno sicuramente i mii  :laughing7: )

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
« Risposta #179 il: Novembre, 01, 2011, 11:18 »

perchè dovrebbe sparire IKE e rimanere marth?

Privacy Policy