Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 561546 volte)

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
Re: Smash Bros. 4 (WiiU/3DS)
« Risposta #180 il: Novembre, 01, 2011, 12:08 »
Ike in Giappone non è molto famoso. Inoltre con Brawl abbiamo perso Roy, probabilmente Ike farà posto al pg del prossimo Fire Emblem. Marth resterà, sia in Giappone che in Occidente (per motivi diversi) è molto più popolare degli altri lord di FE.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #181 il: Novembre, 01, 2011, 12:52 »
bhe nn è che personaggi come rob, gli ice climbers o nes o quelli di fire emblem siano anto famosi
sicuramente qualcosa di nuovo devono infilarcelo e in questa gene di personaggi carismatici dalle nuove ip ce ne sono pochi
(metteranno sicuramente i mii  :laughing7: )
Bè, Fire Emblem per esempio in Giappone è famosissimo :2mdknie:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
« Risposta #182 il: Novembre, 01, 2011, 12:53 »
Ike in Giappone non è molto famoso. Inoltre con Brawl abbiamo perso Roy, probabilmente Ike farà posto al pg del prossimo Fire Emblem. Marth resterà, sia in Giappone che in Occidente (per motivi diversi) è molto più popolare degli altri lord di FE.
Spero che non tolgano Ike.
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #183 il: Novembre, 01, 2011, 13:24 »
Io adoro Ike e i suoi due giochi, ma sono certo che Ike cederà il posto a Krom, così come è stato ai tempi con Roy. :2mdknie:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #184 il: Novembre, 01, 2011, 15:28 »
Io adoro Ike e i suoi due giochi, ma sono certo che Ike cederà il posto a Krom, così come è stato ai tempi con Roy. :2mdknie:

concordo pienamente con te! Certo, roy era praticamente identico a marth(chi ha parlato di distanze con la spada?) e per un lato sono stato contento che sia stato rimpiazzato con un moveset nuovo. Dall'altro però devo dire che inserire un personaggio come Krom che con roy,marth o ike non ha nulla a che vedere mi sembra un azzardo... Ike aveva la sua "etere" esclusiva, Krom cosa può avere? inventeranno un nuovo moveset per Krom abbandonando uno riuscito come quello di Ike? bah, mi sembra stupida come cosa... pensandoci bene, lo hanno fatto con mewtwo, rimpiazzando Lucario(e cambiando qualche mossa) però boh... AH probabile che Lucario sparirà per lasciare il posto al nuovo leggendario FIGO della nuova serie bianco e nero. Non chiedetemi chi può essere, ma sarà sicuramente rimpiazzato :laughing7:

perchè dovrebbe sparire IKE e rimanere marth?

perchè marth è uno dei favoriti e rimane sempre XD

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
« Risposta #185 il: Novembre, 01, 2011, 15:36 »
Citazione
pensandoci bene, lo hanno fatto con mewtwo, rimpiazzando Lucario(e cambiando qualche mossa)

:trollface:
perchè devono per forza buttare fuori qualcuno per fare spazio ad altri?potrebbero anche aggiungerli senza eliminare nessuno per fare così un trio...poi io più che ike toglierei quello di pikmin o i due fratelli ghiaccioli

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #186 il: Novembre, 01, 2011, 15:42 »
*cut*
perchè devono per forza buttare fuori qualcuno per fare spazio ad altri?potrebbero anche aggiungerli senza eliminare nessuno per fare così un trio...poi io più che ike toglierei quello di pikmin o i due fratelli ghiaccioli
ice climber(popo e nana non sono fratelli :laughing7:) e Olimar(ha un nome :laughing7:) sono fondamentali. Considera che gli ice climber volevano inserirli già nel primo smash bros, sono originali, parecchio usati, togli gli ice climber fai un danno senza euguali. Per non parlare di Olimar: stanno crescendo i player che usano il capitano spaziale. Perchè buttarne fuori alcuni? non mi ricordo chi diete la risposta giusta... era feffe o golden sun... comunque è semplice: per fare pubblicità dei suoi nuovi giochi. Nintendo ha sfruttato IKE per radiant dawn, lucario per platino e famiglia. Ha sfruttato mewtwo per la vecchia generazione, ha sfruttato Roy per promuovere l'imminente FIRE EMBLEM(uscito solo qualche anno dopo su GBA). è la legge di Nintendo e del suo mercato...

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
« Risposta #187 il: Novembre, 01, 2011, 19:14 »
ice climber(popo e nana non sono fratelli :laughing7:) e Olimar(ha un nome :laughing7:) sono fondamentali. Considera che gli ice climber volevano inserirli già nel primo smash bros, sono originali, parecchio usati, togli gli ice climber fai un danno senza euguali. Per non parlare di Olimar: stanno crescendo i player che usano il capitano spaziale. Perchè buttarne fuori alcuni? non mi ricordo chi diete la risposta giusta... era feffe o golden sun... comunque è semplice: per fare pubblicità dei suoi nuovi giochi. Nintendo ha sfruttato IKE per radiant dawn, lucario per platino e famiglia. Ha sfruttato mewtwo per la vecchia generazione, ha sfruttato Roy per promuovere l'imminente FIRE EMBLEM(uscito solo qualche anno dopo su GBA). è la legge di Nintendo e del suo mercato...
allora perchè non dovrebbero mettere quello di xeno?
dubito che da xeno ci mettano qualcosa... probabile che rivedremo sonic e snake(con i miei dubbi eh!) ma è possibile anche vedere isaac(o qualcuno nuovo), ma da xenoblade dubito fortemente...
oppure i goron del post ignorato di aurora?
E se mettessero i goron e gli zora?

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #188 il: Novembre, 01, 2011, 19:47 »
Io penso sia davvero probabile mettano Shulk, proprio per la questione pubblicità.  :2mdknie:
Per Lucario, stessa cosa di Ike. Anche se non saprei quale Pokémon di nuova generazione possa meritare il posto... Il più probabile credo sia Zoroark.
C'è da dire, però, che le schede di memoria o i dischi di gioco, si fanno sempre più capienti, quindi c'è la probabilità che mantengano i vari personaggi. Il discorso sul moveset di Ike funziona: togliere Dr. Mario o Roy è qualcosa di diverso rispetto a togliere un personaggio come Ike, ma è anche vero che Mewtwo è stato rimpiazzato, e Mewtwo è un personaggio infinitamente più conosciuto di Ike. Se lo lasciassero, comunque, ne sarei molto felice, dato che è il pg che uso di più.  :2mdknie:
Avere un piccolo Ike su 3DS sarebbe il massimo, per me.  :laughing7:

La mia ludoteca

Offline Costanza99

• TOAD
« Risposta #189 il: Novembre, 01, 2011, 19:52 »
concordo pienamente con te! Certo, roy era praticamente identico a marth(chi ha parlato di distanze con la spada?) e per un lato sono stato contento che sia stato rimpiazzato con un moveset nuovo. Dall'altro però devo dire che inserire un personaggio come Krom che con roy,marth o ike non ha nulla a che vedere mi sembra un azzardo... Ike aveva la sua "etere" esclusiva, Krom cosa può avere? inventeranno un nuovo moveset per Krom abbandonando uno riuscito come quello di Ike? bah, mi sembra stupida come cosa... pensandoci bene, lo hanno fatto con mewtwo, rimpiazzando Lucario(e cambiando qualche mossa) però boh... AH probabile che Lucario sparirà per lasciare il posto al nuovo leggendario FIGO della nuova serie bianco e nero. Non chiedetemi chi può essere, ma sarà sicuramente rimpiazzato :laughing7:

perchè marth è uno dei favoriti e rimane sempre XD
e se fosse Zoroark?

ora ho capito perchè non c' è più Mewtwo

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #190 il: Novembre, 01, 2011, 20:39 »
Cmq Mewtwo in Brawl era previsto, è stato tagliato per motivi di tempo.

Elite Smash:

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #191 il: Novembre, 01, 2011, 20:41 »
spero solo che esce questo smash nuovo :laughing7: non mi importa se devo comprare un altra console, ma almeno che abbia ottime capacità e che funzioni. Mi basta questo. Brawl mi ha soddisfatto molto, mi fanno un capitolo con un online che funzioni allora sarei l'uomo più felice al mondo!

epica

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #192 il: Novembre, 02, 2011, 10:43 »
Ragazzi ma come fate a dire che potrebbero mettere Shulk per motivi di pubblicità quando all'uscita del nuovo Smash Xenoblade sarà già uscito da 3-4 anni? :laughing7:
Itunes è LAMMERDA

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #193 il: Novembre, 02, 2011, 10:48 »
Ragazzi ma come fate a dire che potrebbero mettere Shulk per motivi di pubblicità quando all'uscita del nuovo Smash Xenoblade sarà già uscito da 3-4 anni? :laughing7:
Per mettere Shulk dovrebbero fare un seguito di Xenoblade fra 3/4 anni. (dovrebbe uscire nello stesso periodo di smash)  :dontknow:
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #194 il: Novembre, 02, 2011, 10:54 »

In effetti a questo non avevo pensato. Ma se Nintendo ha intenzione di fare uscire altri Xenoblade, è molto probabile che inseriscano un personaggio giocabile nel nuovo Smash Bros.
Altrimenti, semplicemente metteranno dei trofei. Chissà, invece, se metteranno come personaggio giocabile qualcuno da Animal Crossing. La serie sta andando forte, sarebbe carino avere un personaggio "neutro" per chi non ha Animal Crossing oppure la possibilità di "trasferire" il proprio personaggio da Animal Crossing per 3DS (un po' come accade con Wild World e Let's Go to the City). Il personaggio di Animal Crossing è l'unico che mi pare plausibile, dato che è l'unico giocabile nel gioco: sarebbe strano usare Tom Nook o Resetti (e poi Resetti sarebbe troppo sgravo  :laughing7:).

La mia ludoteca

Privacy Policy