Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 561568 volte)

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
Re: Smash Bros. 4 (WiiU/3DS)
« Risposta #210 il: Novembre, 30, 2011, 23:50 »
Puzza di Fake all'ennesima potenza ma... ben venga!

non è fake, fonti hanno confermato la possibile lavorazione del gioco...

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
« Risposta #211 il: Dicembre, 01, 2011, 13:40 »
non è fake, fonti hanno confermato la possibile lavorazione del gioco...
Spero appunto che non lo facciano... :2mdknie:
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #212 il: Dicembre, 01, 2011, 18:07 »
Spero appunto che non lo facciano... :2mdknie:
come spero interrompano la serie di layotn... certo...

Ma speriamo esca!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #213 il: Marzo, 04, 2012, 22:57 »
Ti dirò, con Falcon non mi trovo così male. Certo non è come usare Marth, ma non è peggio di tutti gli altri... Ganondorf, come tutti i personaggi ciccioni eccetto DK, non riesco proprio a usarlo.

Io alla fine ho fatto due esempi di personaggi che in Melee sapevo usare bene e in Brawl completamente no... Per dire che alla fine mentre in SSBM il roster era piuttosto equilibrato, in Brawl no, perchè, per intenderci, con Pit e Metaknight o gente simile, premendo a ripetizione sempre gli stessi tasti, qualsiasi checca isterica può diventare un abile giocatore di Smash.

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
« Risposta #214 il: Marzo, 04, 2012, 23:12 »
con Pit e Metaknight o gente simile, premendo a ripetizione sempre gli stessi tasti, qualsiasi checca isterica può diventare un abile giocatore di Smash.

*Alza la mano*
Amo così tanto Leonheart che una volta l' ho baciato appassionatamente.  :happy2:
Friend Code 3Ds (Pm prima di aggiungermi): Lello 4725-8168-6286

Giochi 3DS attuali: Zelda Ocarina of Time 3D, Cave Story 3D, Starfox 64 3D, Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, Kid Icarus Uprising.

Wishlist:Animal Crossing 3D, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, Monster Hunter 3G, Harvest Moon 3D, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli.

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #215 il: Marzo, 04, 2012, 23:49 »
Io alla fine ho fatto due esempi di personaggi che in Melee sapevo usare bene e in Brawl completamente no... Per dire che alla fine mentre in SSBM il roster era piuttosto equilibrato, in Brawl no, perchè, per intenderci, con Pit e Metaknight o gente simile, premendo a ripetizione sempre gli stessi tasti, qualsiasi checca isterica può diventare un abile giocatore di Smash.
* frozen usa shield di ike
* frozen umilia la scimmiata random

epica

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #216 il: Marzo, 05, 2012, 00:07 »
con Pit e Metaknight o gente simile, premendo a ripetizione sempre gli stessi tasti, qualsiasi checca isterica può diventare un abile giocatore di Smash.

Ma quando mai?  :confused2:
Io ho fatto millemila incontri e non ho mai giocato un solo incontro in cui un Pit mi abbia creato problemi. La persona con cui gioco di più usa spesso Meta Knight e, per quanto possa essere fastidiosa la mossa con B, stai tranquillo che vola che è un piacere a colpi di Ragnell Per non parlare di un certo Landmaster rosso.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #217 il: Marzo, 05, 2012, 14:48 »
Al di là del senso letterale della frase, ironica e decisamente travisata, era per dire della non eccellente calibrazione dei personaggi in Brawl. Alla fine un paio di Pikei qualcosa stecchiscono i vari Pit e Mtaknight che è un piacere.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #218 il: Marzo, 05, 2012, 15:16 »
A proposito di Meta...
Su Brawl l'hanno rovinato, dai!
Ha delle mosse schifose ed un potenziale da KO minimo.
Neanche lo Smash Finale è tutta sta gran cosa, avrà pure abbastanza potenza ma ha un raggio d'azione ridottissimo...

Ma apparte questo continua ad essere il mio personaggio preferito :headbang:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #219 il: Marzo, 05, 2012, 16:12 »
A proposito di Meta...
Su Brawl l'hanno rovinato, dai!

Ma se in Melee nemmeno c'è Metaknight.
Itunes è LAMMERDA

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #220 il: Marzo, 05, 2012, 19:29 »
Ma se in Melee nemmeno c'è Metaknight.
Vabbè guarda che lo sò che è un "Newcomer", intendevo solo dire che gli hanno affibbiato mosse scandalose, tutto qui.
Io, da suo fan, speravo di poter usufruire di questo personaggio in maniera migliore, poi certo se un è un pr0 di Brawl alla fine ti può anche battere usando Meta Knight.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #221 il: Marzo, 05, 2012, 19:32 »
Vabbè guarda che lo sò che è un "Newcomer", intendevo solo dire che gli hanno affibbiato mosse scandalose, tutto qui.
Io, da suo fan, speravo di poter usufruire di questo personaggio in maniera migliore, poi certo se un è un pr0 di Brawl alla fine ti può anche battere usando Meta Knight.
Io l'ho trovato uno dei personaggi più comodi e divertenti da usare.
Itunes è LAMMERDA

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #222 il: Marzo, 05, 2012, 19:49 »

Tutti i pro sono concordi nel ritenere Metaknight il personaggio largamente più forte, insieme a Snake...
Ora io non sono un pro, ma è vero che è un personaggio veloce, in grado di farti salire il dannometro a velocità pazzesche, l' unico che quando salta non galleggia a mezz' aria per due ore, ha dei recuperi allucinanti, le mosse sono tutte fulminee (come premi il tasto, si muove, zero lag), ha pure un colpo da K.O. per quanto scomodo da usare (il B + giù, ovviamente, da K.O. nei limiti di Brawl).
Insomma così scarso non mi pare, se poi lo confronti a gente come Ike, Dedede, o personaggi che da usare sono divertentissimi ma spesso poco efficaci, come Sonic o Olimar, o a tutta la gente che da Melee è stata depotenziata fino a essere irriconoscibile, come Falco, Cap. Falcon, Ganondorf, il povero Jigglypuff che ora rasenta l' ingiocabilità... Direi che Metaknight è sicuramente tra i personaggi più efficaci.

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #223 il: Marzo, 05, 2012, 22:15 »
Tre cose devono fare:
-Reinserire la dinamicità di Melee, e tornare per molti personaggi a Melee (con DK a Melee ero un asso, a Brawl non so che è)
-Fare un Adventure Mode come quello di Melee.
-Mettere dei modi di sbloccaggio-personaggi un poco più decenti. Non dico impossibili, dico decenti.

Per il resto possono aggiungere tutto quello che vogliono.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #224 il: Marzo, 06, 2012, 09:05 »
Vuoi mettere l'adventure di Melee con l'Emissario?
Il secondo era solo molto più lungo, "più multiplayerabile" e con dei filmati niente male. Non vedo perché sarebbe una miglioria tornare a quello spoglio di Melee.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Privacy Policy