Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 561555 volte)

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
Re: Smash Bros. 4 (WiiU/3DS)
« Risposta #285 il: Aprile, 02, 2012, 22:28 »
Il problema dei Pokèmon in Smash è il problema dei Pokèmon in generale: la mancanza di caratterizzazione per i Pokèmon più recenti. Io abolirei totalmente quarta e quinta serie, un'abolizione parziale per la terza, e strada libera per la prima e la seconda, risolvendo così tutti i problemi dei Pokèmon in Smash.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #286 il: Aprile, 02, 2012, 23:09 »
non so voi (mi lincerete probabilmente) ma io spero che resti anche Lucario, se giocando solamnete alla serie principale non mi aveva fatto nè caldo ne freddo, vedendolo in SSBB (soprattutto nei filmati  :laughing7: ) mi ha gasato, spero non lo levino per sostituirlo con un odioso Zoroark (che magari mi piacerà  :laughing7:)

Sìsì, se l' alternativa è Zoroark dico anch'io di tenerci stretto Lucario.

Elite Smash:

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #287 il: Aprile, 02, 2012, 23:34 »
Il problema dei Pokèmon in Smash è il problema dei Pokèmon in generale: la mancanza di caratterizzazione per i Pokèmon più recenti. Io abolirei totalmente quarta e quinta serie, un'abolizione parziale per la terza, e strada libera per la prima e la seconda, risolvendo così tutti i problemi dei Pokèmon in Smash.
beh non ci sono poi pokemon caratterizzati nelle serie più vecchie, pikachu, Meowth e pochi altri sono famosi grazie all'anime, mentre grazie ai film si carettirizzano solo i leggendari, quarta e quinta (riguardo questo discorso di caratterizzazione) non sono assolutamente da abolire, in quanto per la prima volta danno maggiore spazio e caratterizzazione a pokemon "normali" piuttosto che leggendari, almeno nei film. Dovremo sperare di caratterizzare i pokemon in qualche spin-off, in quanto nella serie principale sono "solo" pokemon.

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #288 il: Aprile, 03, 2012, 11:32 »
Riguardo i pkmn in Smash, magari "aggiorneranno" l'Allenatore di Pokémon con gli starter della 5a gen.
Speriamo non sia così, perché non voglio che tolgano Squirtle e Ivysaur (magari offenderò qualcuno, ma di Charizard non m'importa un fico secco :icon_tongue:) per inserire pkmn del tipo Emboar o Oshawott; anche se devo dire che Snivy è uno degli starter che preferisco.
Spoiler (click to show/hide)
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #289 il: Aprile, 03, 2012, 12:29 »
Le figurine sono la cosa più stupida e inutile che potevano inventarsi.

Le statuette sono centinaia di volte migliori. Prima di tutto sono decisamente più curati, poi ognuno ha una descrizione e puoi pure osservarli per bene zoomando ruotando ecc...
Le figurine? Bah, roba messa tanto per allungare inutilmente il gioco con cose inutili. Non c'è nemmeno la soddisfazione di prenderle. Così come i CD che appaiono a caso mentre si combatte in multiplayer, non ha senso così. Una cosa la dovresti sbloccare per tua abilità personale, non dovrebbe apparire casualmente, le figurine idem, alcune le prendi nei match random quando appaiono.
Itunes è LAMMERDA

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #290 il: Aprile, 03, 2012, 12:35 »
Le figurine sono la cosa più stupida e inutile che potevano inventarsi.
Hai proprio ragione.

Speriamo proprio che li levino dal prossimo Smash, perché su Brawl avrò fatto più di 200 ore complessive di gioco e tanto non ho ancora preso tutti gli Adesivi, servono solo a far diventare un'impresa biblica completare il gioco al 100%

Invece i Trofei sono davvero belli, hanno delle descrizioni piuttosto complete e ,come diceva Golden, sono molto curati, ma purtroppo anche questi sono davvero troppi :2mdknie:
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #291 il: Aprile, 03, 2012, 12:46 »
Hai proprio ragione.

Speriamo proprio che li levino dal prossimo Smash, perché su Brawl avrò fatto più di 200 ore complessive di gioco e tanto non ho ancora preso tutti gli Adesivi, servono solo a far diventare un'impresa biblica completare il gioco al 100%

Invece i Trofei sono davvero belli, hanno delle descrizioni piuttosto complete e ,come diceva Golden, sono molto curati, ma purtroppo anche questi sono davvero troppi :2mdknie:
Il problema non è tanto la quantità, ma il modo in cui li mettono ottenibili.
In Kid Icarus Uprising c'è pieno di roba da sbloccare e di obbiettivi, ma non c'è roba ridicola e assurda e tantomeno roba inutile, tutto porta ricompense (tranne cose base base, come l'obbiettivo:"Compra per la prima volta un arma") e nulla inutilmente allungato e noioso, TUTTO lo si ottiene con la propria abilità e continuando a migliorarsi.
Così dovrebbe essere. In Brawl che abbiamo? Cose assurde come "Finisci all star con tutti", una tortura assurda e basta, non è stimolante in alcun modo, non ti aiuta a migliorare, è solo un allungamento inutile perchè non devi nemmeno essere bravo per farlo devi solo sfracellarti i genitali.
« Ultima modifica: Aprile, 03, 2012, 12:52 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #292 il: Aprile, 03, 2012, 13:28 »
Beh un po' è anche l' eredità di Melee... Però lì era più breve perché c'erano meno personaggi. Magari nel 4 danno una svecchiata al tutto.
Cmq quoto tutto sulle figurine, carina l' idea di usarle nel Subspace però poteva esser fatta meglio.

Elite Smash:

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
« Risposta #293 il: Aprile, 03, 2012, 20:20 »
Beh, i trofei (non quelli della vetrina ovviamente) si possono ottenere con lo sparamonete, che serve a molto ma in effetti è anche quello un rompimento di balle assurdo.
Poi del completare al 100% smash sinceramente non me ne frega molto, non è uno Zelda o Gdr.
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #294 il: Aprile, 03, 2012, 20:29 »
Diciamo che con Smash, allargandosi a dismisura, hanno perso un po' il controllo. Dovrebbero tornare in molte cose a Melee. Personalmente, preferisco i bonus di fine partita di Melee agli adesivi di Brawl. Anche il sistema dei trofei di Brawl era molto approssimativo, per quanto enorme quantitativamente: infatti copriva solo le saghe recenti che avevano visto un capitolo 3D. Per fare l'esempio classico, un sacco di trofei di Wind Waker e TP e neanche uno di Majora o gli Zelda 2D. In questo senso preferivo Melee, che aveva meno trofei, ma più equilibrati fra i giochi.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #295 il: Aprile, 03, 2012, 20:51 »
Diciamo che con Smash, allargandosi a dismisura, hanno perso un po' il controllo. Dovrebbero tornare in molte cose a Melee. Personalmente, preferisco i bonus di fine partita di Melee agli adesivi di Brawl. Anche il sistema dei trofei di Brawl era molto approssimativo, per quanto enorme quantitativamente: infatti copriva solo le saghe recenti che avevano visto un capitolo 3D. Per fare l'esempio classico, un sacco di trofei di Wind Waker e TP e neanche uno di Majora o gli Zelda 2D. In questo senso preferivo Melee, che aveva meno trofei, ma più equilibrati fra i giochi.

Tutto vero. E poi non puoi togliere roba come "scherno finale", quel bonus è entrato nella leggenda.

Elite Smash:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #296 il: Aprile, 03, 2012, 21:00 »
Tutto vero. E poi non puoi togliere roba come "scherno finale", quel bonus è entrato nella leggenda.
Che sarebbe?
Non lo conosco perché ho giocato solo a Brawl :dontknow:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #297 il: Aprile, 03, 2012, 21:49 »

Qualcosa di epico: potevo fare schifo come punteggio bonus in qualunque sfida con qualsiasi personaggio ma, fidati, scherno finale c'era in ogni merda di partita. Con Donkey Kong era qualcosa di mitico, in Brawl lo scherno di DK ha perso molto.

Che sarebbe?
Non lo conosco perché ho giocato solo a Brawl :dontknow:

In Melee alla fine di ogni partita, oltre ai canonici punti di tempi rimasto, ti davano punti (o te li levavano) sulla base dello stile di gioco: come hai ucciso un nemico, se hai fatto mosse pazzesche, se è spuntato Mew o qualche porcheria simile. Scherno finale era il bonus che ti davano quando chiudevi la partita prendendo in giro l'avversario.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #298 il: Aprile, 03, 2012, 22:05 »
In Melee alla fine di ogni partita, oltre ai canonici punti di tempi rimasto, ti davano punti (o te li levavano) sulla base dello stile di gioco: come hai ucciso un nemico, se hai fatto mosse pazzesche, se è spuntato Mew o qualche porcheria simile. Scherno finale era il bonus che ti davano quando chiudevi la partita prendendo in giro l'avversario.
Grazie tante, ho capito tutto :thumbsup:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #299 il: Aprile, 03, 2012, 22:07 »
beh non ci sono poi pokemon caratterizzati nelle serie più vecchie, pikachu, Meowth e pochi altri sono famosi grazie all'anime, mentre grazie ai film si carettirizzano solo i leggendari, quarta e quinta (riguardo questo discorso di caratterizzazione) non sono assolutamente da abolire, in quanto per la prima volta danno maggiore spazio e caratterizzazione a pokemon "normali" piuttosto che leggendari, almeno nei film. Dovremo sperare di caratterizzare i pokemon in qualche spin-off, in quanto nella serie principale sono "solo" pokemon.

Ciò non toglie che a me, cresciuto con Oro e Argento, i Pokèmon di quarta e quinta gen sembrino ibridi fra Alien e i Covenant. Merda ma siamo in Pokèmon o in Metroid?

Grazie tante, ho capito tutto :thumbsup:

:thumbsup:

Privacy Policy