Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 561565 volte)

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
Re: Smash Bros. 4 (WiiU/3DS)
« Risposta #300 il: Aprile, 03, 2012, 22:10 »
Ciò non toglie che a me, cresciuto con Oro e Argento, i Pokèmon di quarta e quinta gen sembrino ibridi fra Alien e i Covenant. Merda ma siamo in Pokèmon o in Metroid?

:thumbsup:
beh questo è un discorso a parte, essendo cresciuto con zaffiro e smeraldo mi disgustano meno (anzi alcuni mi piacciono davvero tanto!) ma preferisco 1000 volte un orrendo Spiritomb a quel coso che è cleafairy

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #301 il: Aprile, 03, 2012, 22:13 »
beh questo è un discorso a parte, essendo cresciuto con zaffiro e smeraldo mi disgustano meno (anzi alcuni mi piacciono davvero tanto!) ma preferisco 1000 volte un orrendo Spiritomb a quel coso che è cleafairy

Beh è un discorso a parte sempre relativamente, qualunque fan di Pokèmon, anzi, qualunque fan Nintendo (nel 99,9999% dei casi) ti dirà che togliere Mewtwo per mettere quella checca orrenda che è Lucario o qualsiasi altro obbrobrio uscito dal Signore degli Anelli è un insulto bell'e buono alla dignità dei Pokèmon. E mi auguro che non facciano la stessa bestialità nel prossimo, anzi, reintegrino la Seconda Generazione che in Brawl è stata snobbata veramente tanto (nessun personaggio giocabile, pochi Pokèmon delle PokèBall, solo una musica, tra l'altro presa da Melee pari pari).

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #302 il: Aprile, 03, 2012, 23:39 »
Qualcosa di epico: potevo fare schifo come punteggio bonus in qualunque sfida con qualsiasi personaggio ma, fidati, scherno finale c'era in ogni merda di partita. Con Donkey Kong era qualcosa di mitico, in Brawl lo scherno di DK ha perso molto.

La cosa più bella era togliere l' ultima vita di qualcuno con un Falcon punch nei denti, e terminare la partita esclamando "Show m'ya moves!". Commovente :crybaby2: Poi vabbè puoi farlo benissimo anche in Brawl in effetti, però non ti dà 500 punti :D

Elite Smash:

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #303 il: Aprile, 04, 2012, 01:25 »
Ciò non toglie che a me, cresciuto con Oro e Argento, i Pokèmon di quarta e quinta gen sembrino ibridi fra Alien e i Covenant. Merda ma siamo in Pokèmon o in Metroid?

:thumbsup:
Io sono cresciuto con Rosso e Blu, che faccio mi sparo?  :D

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #304 il: Aprile, 04, 2012, 11:00 »
E mi auguro che non facciano la stessa bestialità nel prossimo, anzi, reintegrino la Seconda Generazione che in Brawl è stata snobbata veramente tanto (nessun personaggio giocabile, pochi Pokèmon delle PokèBall, solo una musica, tra l'altro presa da Melee pari pari).

Vs Red Metal Remix  Io gioco con questa ed è una straficata. :headbang:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #305 il: Aprile, 04, 2012, 12:18 »
Beh è un discorso a parte sempre relativamente, qualunque fan di Pokèmon, anzi, qualunque fan Nintendo (nel 99,9999% dei casi) ti dirà che togliere Mewtwo per mettere quella checca orrenda che è Lucario o qualsiasi altro obbrobrio uscito dal Signore degli Anelli è un insulto bell'e buono alla dignità dei Pokèmon. E mi auguro che non facciano la stessa bestialità nel prossimo, anzi, reintegrino la Seconda Generazione che in Brawl è stata snobbata veramente tanto (nessun personaggio giocabile, pochi Pokèmon delle PokèBall, solo una musica, tra l'altro presa da Melee pari pari).
Si, ma le generazioni pkmn vanno e vengono e, secondo me, è giusto caratterizzare di più le ultime generazioni (quarta e quinta) soprattutto l'ultima arrivata anche se non contengono dei pokémon la cui estetica non soddisfa le esigenze dei pokéfan più "attempati".
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #306 il: Aprile, 04, 2012, 14:58 »
Io sono cresciuto con Rosso e Blu, che faccio mi sparo?  :D

No, ritieniti fortunato che non ti sei perso nulla di quello che verrà dopo :laughing7:

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #307 il: Aprile, 04, 2012, 15:38 »
Si, ma le generazioni pkmn vanno e vengono e, secondo me, è giusto caratterizzare di più le ultime generazioni (quarta e quinta) soprattutto l'ultima arrivata anche se non contengono dei pokémon la cui estetica non soddisfa le esigenze dei pokéfan più "attempati".
non posso che quotarti, far spuntare generazioni nuove e caratterizzare le vecchie al posto di queste suona ridicolo .-.

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #308 il: Aprile, 04, 2012, 15:45 »
Ma infatti io limiterei i Pokèmon in Smash alla sola prima serie. Personaggi, livelli e pure pokèball. E il tizio che vuole il caffé tra gli assistenti. Tanto Smash è un gioco che punta sull' effetto nostalgia, no?

Elite Smash:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #309 il: Aprile, 04, 2012, 16:13 »
Ma infatti io limiterei i Pokèmon in Smash alla sola prima serie. Personaggi, livelli e pure pokèball. E il tizio che vuole il caffé tra gli assistenti. Tanto Smash è un gioco che punta sull' effetto nostalgia, no?

No. Smash fa pubblicità. E anche tanta. Neanche conoscevo Fire Emblem, prima di giocare a Melee, stessa cosa Kid Icarus o Animal Crossing. Mica per niente in Brawl ci sono personaggi come Ike e Lucario.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #310 il: Aprile, 04, 2012, 18:29 »
La cosa grave è che non iniziò affatto così...

Offline GrandeRampel

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Il Duplighost
« Risposta #311 il: Aprile, 05, 2012, 00:54 »
Già, mi ricordo, come iniziò Smash Bros.
Altro che farsi pubblicità: Sakurai dovette addirittura lavorarci di nascosto e presentarlo a Nintendo come prodotto già finito.
Il primo Smash era fantastico, soprattutto la trama: Una mano con un guanto bianco (Master Hand, sicuramente) prende i pupazzetti di Mario, Link, Kirby, Fox e compagnia danzante e questi magicamente prendono vita (e cominciano senza alcun motivo a pestarsi a vicenda). Trame così non ne fanno più.
Era tutta una scusa per farci divertire a vedere chi fosse più forte, tra Samus e Jigglypuff (adesso invece le cose sono cambiate). Non esisterà mai uno smash come l'originale. Ciò non significa che Melee e Brawl siano peggiori (anzi, sono decisamente migliori), significa solo che comunque non sono la stessa cosa dell'originale. Si può mettere Melee e Brawl in paragone (se si ha proprio voglia di fare un paragone inutile, visto che sono molto diversi), ma mettere in paragone Melee, con l'originale non ha alcun senso. (e io mi sono dilungato enormemente per esprimere il semplice concetto che lo Smash Bros. originale è completamente diverso dai suoi seguiti, che idiota  :D)
G. F. Rampel

Offline GrandeRampel

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Il Duplighost
« Risposta #312 il: Aprile, 05, 2012, 02:05 »
Beh, visto che sono qui e l'argomento è Smash Bros. 4 (o almeno in teoria dovrebbe essere così) tantovale dire anche la mia.
Direi di cominciare parlando della modalità avventura, che dovrebbe avere questo nuovo Smash Bros.
L'emissario del subspazio era la naturale evoluzione della modalità avventura di Melee, su questo non ci piove, ma se per questo Smash si limitassero a migliorare l'emissario non sarei molto contento.
Non ricordo chi, un po' di tempo fa disse che la serie va svecchiata, quindi già a partire dalla modalità avventura ci vogliono novità fresche.
Secondo me gli adesivi di Brawl hanno dei pro e dei contro:
Pro- Sono fantastici per ogni fan, visto che sono richiami a giochi di tutte le serie Nintendo.
Contro- Sono solo degli stupidi adesivi (dei trofei vanno già bene, ma degli adesivi? Ce stiamo scherzando?)
Allora dalla mia mente contorta e perversa, ecco che nasce un'idea assurda, ma che ci tengo a comunicarvi:
che ne dite di un ciclopico HUB centrale, in stile Delfinia (Super Mario Sunshine sì, che aveva un bel HUB centrale. Altro che l'Osservatorio Cometa), pieno zeppo di citazioni nintendose, che per di più interagiscono in modo diverso in base al personaggio che controllate?
Esempio pratico: Mi faccio un giretto per la città con Toon Link, e faccio un salto alla bancarella di Tefregu per comprare dei potenziamenti (che non siano adesivi da attaccare alla base, per cortesia)
e parlando con Mina (che è ancora lì dove l'avevamo lasciata in Wind Waker), scopro una bella quest che mi porterà dritto dritto ad un potenziamento unico per il mio Toon Link (magari proprio quell'aumento di resistenza che mi sarà utile per sistemare quel fastidioso di Ridley, che mi fa sempre schizzare alle stelle il dannometro). Poi magari faccio a cambio con Mario e vado a vedere qualche bello spettacolo divertente in quel teatro di cui si era parlato alla fine di Paper Mario: Il Portale Millenario (con tanto di Spirù e Rampel). Poi faccio di nuovo cambio, e con Pit vado a pregare alla statua di Palutena per farmi 5 bei minuti di volo, econtrollare se c'è niente di nuovo. E chissà, magari visto che ci sono faccio un salto sulla Halberd. Insomma questa folle idea somiglia più ad un giretto nel mondo dei sogni, che a qualcosa di effettivamente realizzabile, ma sperare non costa nulla, no?

Comunque, per quanto riguarda i personaggi, ho sempre adorato quelli con caratteristiche particolari (per intenderci, che nessuno tolga: gli Ice Climbers, ROB, Mr. Game & Watch, Jigglypuff, Lucario, Allenatore di pokemon, Sonic, Olimar, Lucas e Ness, Wario e Ike, specialmente Ike).
Per quanto riguarda i nuovi, spero vivamente che abzitutto Waluigi ce la faccia (basta guardare il numero di nickname nel mondo che hanno a che fare con Waluigi, per capire che pur essendo inutile nela serie di Mario, ha riscosso un grande successo tra il pubblico. E poi la capacità di Waluigi, di nuotare in aria, sarebbe bellissima come mossa di recupero)
Poi:
-Bowser Jr. con tanto di pennello (che si trasforma in Mario Ombra, come Smash Finale).
-Zelda Cartone/Dazel (se già adoro la capacità di Zelda di diventare Sheik quando vuole, questa la aodrerei mille volte di più. E poi, c'è forse un'incarnazione di Zelda più bella di Dazel? Esiste?)
-Il piccolo (Metroid) (ridimensionare Ridley, o sfruttare il nuovo arrivato Adam, non sarebbe certo una gran cosa. Ma controllare un Metroid, e non uno qualunque, ma il figlio di Samus sarebbe spettacolare. Anche se non oso azzardare il suo set di mosse)
-Dixie Kong/King K. Rool (o è l'una, o è l'altro. Decidetevi)
-Krystal (troppe poche femmine in Smash Bros. Bisogna contare Nana per arrivare a quota 4)
-Medusa (non solo è un personaggio fantastico, ma risolve in un colpo due problemi: l'insufficenza di donne, e l'insufficenza di cattivi seri. Se per voi Wario e King Dedede sono cattivi seri, va bene)
-Mewtwo (se non lo fanno tornare mi arrabbio)
-Little Mac (meritava di essere presente anche nel primo gioco, vista la belezza estrema dei suoi giochi)
-Isaac (c'è davvero bisogno di motivare?)
-Saki (se magari fanno uscire il terzo Sin and Punishment, per Wii U prima di Smash Bros. 4, allora la sua partecipazione diventa sicura, oltre che meritata)
-Altri da Fire Emblem (c'è troppa poca gente che viene dalla mitica serie di Intelligent System, in Smash)
-Qualcuno da Animal Crossing (non importa chi)
-Megaman (se proprio devono mettere qualcuno da Capcom che almeno sia il mitico Blue Bomber)
-Qualcuno da SEGA (sorprendetemi)
-Chibi-Robo (non dite niente. Lo so che è impossibile, ma sperare non costa nulla)

E per finire (come se non avessi già detto troppo) mi piacerebbe che il commentatore noti se ho scelto un costume particolare (ho scelto Samus Oscura? Allora devi dire Samus Oscura. Ho scelto il costume di Lucas, che lo fa assomigliare a suo fratello Claus? Allora devi dire Claus).

Adesso, se mi metto a parlare anche degli scenari, finisco domani mattina, quindi chiudo qui.
« Ultima modifica: Aprile, 05, 2012, 02:09 da GrandeRampel »
G. F. Rampel

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #313 il: Aprile, 05, 2012, 11:35 »
CUT
Benvenuto! :occasion14:

Interessante, direi l'idea dell'HUB, ma secondo me abbastanza irrealizzabile.

Già, mi ricordo, come iniziò Smash Bros.
Altro che farsi pubblicità: Sakurai dovette addirittura lavorarci di nascosto e presentarlo a Nintendo come prodotto già finito.
Il primo Smash era fantastico, soprattutto la trama: Una mano con un guanto bianco (Master Hand, sicuramente) prende i pupazzetti di Mario, Link, Kirby, Fox e compagnia danzante e questi magicamente prendono vita (e cominciano senza alcun motivo a pestarsi a vicenda). Trame così non ne fanno più.
Ah! Questa cosa della trama del primo Smash Bros non la conoscevo :laughing7:

P.S. Bell'Avatar :thumbsup:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline GrandeRampel

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Il Duplighost
« Risposta #314 il: Aprile, 05, 2012, 13:15 »
G. F. Rampel

Privacy Policy