Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 561558 volte)

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Re:Smash Bros. 4 (WiiU/3DS)
« Risposta #360 il: Giugno, 26, 2012, 11:18 »
Come Smash finale sarebbe grandioso se TUTTO diventasse stile Pac-man per un po', coi vari pg stilizzati che devono sfuggire alle sue fauci.
Oddio sarebbe una figata impressionante! Con i fantasmini colorati che corrono velocissimi in tutta l'arena e che colpiscono gli avversari facendoli volare! :happy2:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #361 il: Giugno, 26, 2012, 12:32 »
Pac-Man ci potrebbe pure stare in smash, visto mosse di attacco ne ha, il rimbalzo, la rotolata, può lanciare le palline facendole esplodere(PMW1), il calcio volante(PMW2), e può prendere a pugni(PMW3). E poi ha pure il potenziamento d' acciaio, è perfetto per lottare!
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #362 il: Luglio, 05, 2012, 19:18 »
Sappiamo tutti che dentro di noi, nel cuore, il prossimo SSB lo vorremmo così.
Spoiler (click to show/hide)
O così:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #363 il: Luglio, 05, 2012, 19:42 »
Sappiamo tutti che dentro di noi, nel cuore, il prossimo SSB lo vorremmo così.
O così:
Così pochi? :angry7:

Nella prima immagine, fra i tantissimi personaggi, sono riuscito a scorgere il Cuoco Kawasaki! :happy4:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #364 il: Luglio, 05, 2012, 22:08 »
visto che ci lavora namco, a quanto mitsurughi vs samurai goron e devil jin vs ganondorf?
potevano affidare tutto a sega... sarebbe uscito qualcosa di... unico  :laughing7:

pac-man è confermato? cmq ce lo mettono... e prego sempre per megaman, prego che capcom valorizzi questa leggenda almeno in smash 4...

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #365 il: Luglio, 05, 2012, 22:51 »
quello che spero io è che grazie ai monster hunter su wii e 3ds mettano qualche mostro come boss, almeno il rathalos o il nargacuga, in un'eventuale modalità storia come l'emissario del subspazio (o magari mettere proprio il cacciatore come PG)

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #366 il: Luglio, 06, 2012, 00:01 »
Le mie speranze invane si ripiegano tutte sul mitico Viewtiful Joe... ma appunto sono invane....
Spero almeno elimino L' emissario del subspazio e mi piacerebbe se ogni personaggio avesse la sua storia, o perlomeno una cosa tipo Melee.
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #367 il: Luglio, 06, 2012, 07:25 »
Lloyd Irving. Nuff' said.
Itunes è LAMMERDA

Offline Nintenmarco

• ZELDA
  • *
  • TROUT SLAPS
« Risposta #368 il: Luglio, 06, 2012, 10:47 »
Trout Master Race

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #369 il: Luglio, 06, 2012, 11:00 »
Nightmare da Soul Calibur sarebbe un pg niente male.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #370 il: Luglio, 06, 2012, 13:14 »
A me più che i personaggi (finora sempre azzeccati, più o meno) piacerebbe una bella raddrizzata al sistema di controllo: quello di Brawl era ok, molto comodo ma mi sarebbe piaciuto se fosse stato più frenetico, ossia più veloce.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #371 il: Luglio, 06, 2012, 14:11 »
metti nelle regole speciali tutti con le orecchie da coniglio e 300 di dannomentro  :laughing7:

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #372 il: Luglio, 06, 2012, 18:37 »
A me più che i personaggi (finora sempre azzeccati, più o meno) piacerebbe una bella raddrizzata al sistema di controllo: quello di Brawl era ok, molto comodo ma mi sarebbe piaciuto se fosse stato più frenetico, ossia più veloce.

una sorta di melee fatto a brawl giusto?

se è così, concordo!

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #373 il: Luglio, 06, 2012, 18:46 »
Infatti, Sakurai ha dichiarato che il prossimo Smash probabilmente non si concentrerà su nuovi personaggi giocabili, ma si concentrerà piuttosto sul bilanciamento del gameplay e sulle diversità tra i personaggi.

Che palle. Cioè la via Nintendo di fare seguiti cambiando le meccaniche e non solo aggiungendo più roba è ottima, ma per i picchiaduro non è adatta. Già Melee a gameplay era cento volte meglio di Brawl, basterebbe recuperare quello. E a diversità tra i personaggi mi sembra che Brawl se la cavasse egregiamente, a parte quei 3-4 personaggi cloni tra loro che possono anche starci (Fox, Falco e Wolf tutti uguali però era un po' esagerato). Quindi cosa faranno? Se a gameplay e diversità stiamo già bene, e non aggiungono molti personagg, non vedo in cosa starà l' attrattiva del gioco. Unito allo split Wii U/3DS sono sempre più scettico su questo nuovo episodio della mia serie preferita. Forse andrebbe tolta la direzione a Sakurai, lo dico a malincuore ma già Brawl mi sembrava abbondare di idee pessime o inutili, questo parte già decisamente col piede sbagliato.

Elite Smash:

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #374 il: Luglio, 07, 2012, 06:36 »
Devo assolutamente togliere le cadute, una delle cose più stupide mai creata sulla faccia della terra.
Perdere online o contro varie cpu al 9 o in altre situazioni perchè il personaggio può casualmente scivolare per nessun motivo è la cosa più stupida che potessero creare, ancora mi chiedo come possano averlo fatto.
Itunes è LAMMERDA

Privacy Policy