Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 561561 volte)

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
Re:Smash Bros. 4 (WiiU/3DS)
« Risposta #375 il: Luglio, 07, 2012, 08:51 »
Devo assolutamente togliere le cadute, una delle cose più stupide mai creata sulla faccia della terra.
Perdere online o contro varie cpu al 9 o in altre situazioni perchè il personaggio può casualmente scivolare per nessun motivo è la cosa più stupida che potessero creare, ancora mi chiedo come possano averlo fatto.

secondo me no. Quando butti fuori un avversario o tenta di rientrare in campo e lo punisci con una meteor, direi che la soddisfazione arriva alle stelle. Addirittura con yoshi faccio stè maialate XD

nuovi pg servono sempre, rende wario il gioco, il gameplay direi un ibrido andrebbe bene... o almeno un esperimento farebbe storcere ancora più i nasi...

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #376 il: Luglio, 07, 2012, 08:56 »
secondo me no. Quando butti fuori un avversario o tenta di rientrare in campo e lo punisci con una meteor, direi che la soddisfazione arriva alle stelle. Addirittura con yoshi faccio stè maialate XD

Non penso tu abbia capito di che cadute parlo frozen. Anche perchè se è la stessa che intendo io la risposta non avrebbe senso. :laughing7:
Itunes è LAMMERDA

Offline Nintenmarco

• ZELDA
  • *
  • TROUT SLAPS
« Risposta #377 il: Luglio, 07, 2012, 10:21 »
No seriament, le cadute sono idiote. Lasciare un oggetto banana direi che ci sta, ma che pene, quante volte ho perso per colpa di una.
Inoltre, rimettete Wave dash e L cancel.
Trout Master Race
Spoiler (click to show/hide)

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #378 il: Luglio, 07, 2012, 10:53 »
Secondo me le cadute non andrebbero tolte. Aggiungono un tocco di casualità alla lotta.
E poi non è che le cadute capitano solo a noi,  possono succedere anche ai nostri avversari.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #379 il: Luglio, 07, 2012, 11:33 »
Secondo me le cadute non andrebbero tolte. Aggiungono un tocco di casualità alla lotta.
E poi non è che le cadute capitano solo a noi,  possono succedere anche ai nostri avversari.
Ma seriamente volete la casualità in un picchiaduro? Lasciatele a Mario Party ste cazzate casuali che ti possono far perdere per puro caso.
Itunes è LAMMERDA

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
« Risposta #380 il: Luglio, 07, 2012, 12:57 »
Ma seriamente volete la casualità in un picchiaduro? Lasciatele a Mario Party ste cazzate casuali che ti possono far perdere per puro caso.
Si, ma così dovremmo togliere tutti gli oggetti e lasciare uno scenario come destinazione finale...
Per me il bello di smash è che la lotta può essere capovolta da un momento all'altro (spesso in peggio per me :usd:)
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #381 il: Luglio, 07, 2012, 13:03 »
Si, ma così dovremmo togliere tutti gli oggetti e lasciare uno scenario come destinazione finale...
Per me il bello di smash è che la lotta può essere capovolta da un momento all'altro (spesso in peggio per me :usd:)
C'è una piccola ma sostanziale differenza però. Gli oggetti sono attivabili e disattivabili a piacimento proprio per venire incontro a tutti. Se vuoi giocare a mò di party game e divertirti e basta puoi farlo, se vuoi giocare e diventare più esperto nel fare combo e padroneggiare il personaggio puoi farlo.
La caduta casuale invece no, cadi casualmente che tu lo voglia o meno, se è un match tra amici magari parte pure una risata di gruppo proprio per la bastardaggine della cosa, ma se stai facendo un match serio (o addirittura un torneo) e perdi per questo è solo incredibilmente irritante.
Itunes è LAMMERDA

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #382 il: Luglio, 07, 2012, 18:03 »
a quella caduta che durante un falcon punch nemico, mentre lo carichi per punirlo scivoli e lo subisci tutto?

Si, odiabili, non hanno senso di esistere. Posso capirle con la buccia di banana, ma scivolare da pirla, no. Stè cose, quoto golden, son da mario party cavolo! :icon_study:

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #383 il: Dicembre, 02, 2012, 12:03 »
Scrivo qui perché non so dove scriverlo, da quanto esiste la sezione Wii U? No perché io non la vedo :laughing4:
Guarda che il prossimo Smash Bros sarà anche per 3DS, quindi Master Forum mi pare il luogo più adatto per questo topic :icon_tongue:
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #384 il: Dicembre, 02, 2012, 13:11 »
Non hai capito, io NON vedo la sezione Wii U, me ne sono accorto oggi perchè mentre ero in chat vedevo tra le "Ultime dal forum" post riguardanti la Wii U, e visto che volevo vedere le prime impressioni ci ho cliccato sopra, ma mi dice che non ho i permessi per visualizzare la sezione. Così ho scritto sul primo topic riguardante il Wii U che ho trovato, visto che non sapevo dove altro scrivere.
Ah, scusami ti avevo frainteso :laughing7:

Forse non la visualizzi perché sei uno squeak o forse perché puzzi, boh.

Ti consiglio di mandare un MP a Dragha o Caribe, risolveranno loro :occasion14:

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #385 il: Dicembre, 02, 2012, 15:20 »
http://www.nintendoclub.it/forumz/index.php/topic,8431.0.html
O magari scrivi direttamente qui invece di scrivere dove non devi. :icon_tongue:
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #386 il: Dicembre, 02, 2012, 15:56 »
Ecco appunto, che ogni volta che vedo questo topic venire uppato penso che ci siano news e mi batte forte forte il cuore e poi ogni volta mi fate fare 5 secondi di flash mentali per nulla. :angry7:

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #387 il: Gennaio, 18, 2013, 00:39 »
Ora, io non voglio crere hype a mille, ma come mi interessa la saga smash bros nel mondo dei videogiochi c'è poco altro. Girando qua e lá si beccano vari rumor; pare che ci dovrebbe essere un nintendo direct o qualcosa di simile il 31 gennaio, anniversario del uscita di brawl in Giappone, dedicato al nuovo smash (pare), poi pare che gentaglia tipo ridley e rool sarà per certa nel prossimo smash, ma lo stesso Sakurai ha detto di non aspettarsi niente da nessuno e di non farsi pippe mentali per nulla. BOH!

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #388 il: Gennaio, 18, 2013, 00:45 »
pare che gentaglia tipo ridley e rool sarà per certa nel prossimo smash

1) «pare» e «certa» non vanno d'accordo.
2) K. Rool non era in DKC Returns, per cui mi pare improbabile lo mettano in Smash.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #389 il: Gennaio, 18, 2013, 02:06 »
La cosa del 31 gennaio pare sia un rumor partito da un impiegato di Namco, quindi la prenderei mooolto con le pinze e fino all' E3, per quanto il pensiero sia tormentoso, non mi aspetterei niente.
Per i personaggi boh, mi pare che Sakurai ultimamente abbia dichiarato una cosa tipo "su 3DS sono costretto a fare una scelta tra grafica, personaggi e gameplay. Su Wii U, visto che è molto più potente, non ho bisogno di limitarmi a una sola di queste cose" o qualcosa del genere. Quindi la voce secondo cui ci sarebbero state poche aggiunte nel cast la vedrei smentita, penso ne aggiungeranno 12-13, più o meno come in tutti gli altri Smash.

Ridley sono sicuro che ci sarà, è importante, sempre presente, con un sacco di fans e FIGO. Su Rool non ci metterei la mano sul fuoco, ma, Returns o meno, se ci sarà un nuovo personaggio da Donkey Kong chi volete che sia?
I miei 5 most wanted: Ridley, Rool, Toad, Ghirahim (visto che per lo Skull Kid ormai ho perso le speranze :( ) e uno qualsiasi da Mother, preferibilmente Porky.

Elite Smash:

Privacy Policy