Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 561537 volte)

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
Re:Smash Bros. 4 (WiiU/3DS)
« Risposta #420 il: Marzo, 19, 2013, 18:39 »
Io lo preferirei di più, rispetto a Mewtwo :2mdknie:

Non dica cazzate.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #421 il: Marzo, 19, 2013, 19:20 »
Non dica cazzate.
A parte il fatto che ognuno ha i suoi gusti; Sì, non mi piace Mewtwo, PROBLEMS? :trollface:

Mettono Sylveon  :D
Ce lo voglio solo se è di tipo Drago :hmh:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #422 il: Marzo, 19, 2013, 19:33 »

La mia ludoteca

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #423 il: Maggio, 24, 2013, 10:35 »
Non so voi, ma io sto letteralmente fremendo in attesa che mostrino qualcosa del nuovo smash... Intanto i rumor si moltiplicano e c'è gente che già da per certi Sonic e bayonetta...

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #424 il: Maggio, 24, 2013, 11:54 »
Sonic sono abbastanza sicuro anch'io che ritornerà (ma anche Snake. Se non era in PS All Stars un motivo ci sarà), ma Bayonetta chi cazz' è?
Cmq di personaggi terze parti nuovi credo che avremo Megaman e basta. Forse anche Pacman, visto che il gioco lo stanno sviluppando con Namco... a me piacerebbe, almeno. Poi basta però.

Cmq, i miei cinque most wanted: Ridley, King Rool, Toad, Porky, Dixie Kong.
Madonna che hype, e ancora non si sa neanche il titolo :happy2: Ah, Mewtwo DEVE tornare.

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #425 il: Maggio, 24, 2013, 12:45 »
Sonic sono abbastanza sicuro anch'io che ritornerà (ma anche Snake. Se non era in PS All Stars un motivo ci sarà), ma Bayonetta chi cazz' è?
Cmq di personaggi terze parti nuovi credo che avremo Megaman e basta. Forse anche Pacman, visto che il gioco lo stanno sviluppando con Namco... a me piacerebbe, almeno. Poi basta però.

Cmq, i miei cinque most wanted: Ridley, King Rool, Toad, Porky, Dixie Kong.
Madonna che hype, e ancora non si sa neanche il titolo :happy2: Ah, Mewtwo DEVE tornare.

Tornerà, nella nuovissima sua smagliante forma :laughing7:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #426 il: Maggio, 24, 2013, 12:58 »
Tornerà, nella nuovissima sua smagliante forma :laughing7:

Vabbè, in realtà come smash finale mi andrebbe anche bene. Solo quello però.

Elite Smash:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #427 il: Maggio, 26, 2013, 21:37 »

Vabbè, in realtà come smash finale mi andrebbe anche bene. Solo quello però.

Significherebbe ufficializzare che quel coso è più forte dell'originale, il che è molto triste. Ma, se proprio devono ficcarlo, tantovale che sia solo per un istante.

La mia ludoteca

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #428 il: Maggio, 26, 2013, 21:48 »
Significherebbe ufficializzare che quel coso è più forte dell'originale, il che è molto triste. Ma, se proprio devono ficcarlo, tantovale che sia solo per un istante.

Eh, quoto. Purtroppo mi sa che, se mettono Mewtwo, in qualche modo inevitabilmente ci infilano anche la nuova versione... vabbè, guardo il lato positivo: la cosa dovrebbe impedire che ci infilino il pokèmon della settimana (come sarebbe Zoroark, e in parte come era Lucario in Brawl).
Non per fare il nostalgico del caspio, ma penso che i pokèmon giocabili dovrebbero essere solo della prima generazione, se lo meritano di più :2mdknie:

Elite Smash:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #429 il: Maggio, 26, 2013, 22:20 »
Non per fare il nostalgico del caspio, ma penso che i pokèmon giocabili dovrebbero essere solo della prima generazione, se lo meritano di più :2mdknie:

Sì, e no. Smash fa comunque molta pubblicità alle serie e deve anche rappresentare i vari giocatori, quindi anche quelli delle nuove generazioni di ragazzini. Secondo me starebbe bene mettere due allenatori di Pokémon: Rosso fisso e, come variabile, quello della generazione in corso (in questo caso X/Y).

La mia ludoteca

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #430 il: Maggio, 26, 2013, 22:31 »
Io ho un poker personalissimo di gente nota da mettere: Giygas, King K. Rool, Ridley e Paper Mario. Il primo potrebbe comparire nella forma del primo Mother, alla fine è anche lecito.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #431 il: Maggio, 26, 2013, 23:27 »
Sì, e no. Smash fa comunque molta pubblicità alle serie e deve anche rappresentare i vari giocatori, quindi anche quelli delle nuove generazioni di ragazzini. Secondo me starebbe bene mettere due allenatori di Pokémon: Rosso fisso e, come variabile, quello della generazione in corso (in questo caso X/Y).

Due allonatori, non so, Red perderebbe un po' della sua unicità. Se però il secondo allenatore fosse Giovanni con Rhydon, Nidoking e Persian... :Q__
E' che al di fuori della prima generazione, mi sembra che nessun pokèmon abbia quel non-so-che possono avere Pikachu, Charizard o Jigglypuff, e ovviamente Mewtwo. Infilarci pokèmon nuovi giusto perché sono nuovi sarebbe un po' come mettere i tiki di DKCR, o Rosalina di SMG. Ma forse sono solo io ad essere un po' nostalgicfag :D

Io ho un poker personalissimo di gente nota da mettere: Giygas, King K. Rool, Ridley e Paper Mario. Il primo potrebbe comparire nella forma del primo Mother, alla fine è anche lecito.

Giygas versione Mother 1 sarebbe fighissimo, ma lo vedo alquanto improbabile, e poi preferirei Porky, così Ness e Lucas avrebbero una nemesi in comune.  E poi come personaggio mi piace di più il bambino psicopatico :P

Elite Smash:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #432 il: Maggio, 26, 2013, 23:45 »
Due allonatori, non so, Red perderebbe un po' della sua unicità. Se però il secondo allenatore fosse Giovanni con Rhydon, Nidoking e Persian... :Q__
E' che al di fuori della prima generazione, mi sembra che nessun pokèmon abbia quel non-so-che possono avere Pikachu, Charizard o Jigglypuff, e ovviamente Mewtwo. Infilarci pokèmon nuovi giusto perché sono nuovi sarebbe un po' come mettere i tiki di DKCR, o Rosalina di SMG. Ma forse sono solo io ad essere un po' nostalgicfag :D

Guarda, io SONO un nostalgicfag, però certi pg nuovi ci stanno in Smash. Prendi Toon Link o Ike. Certo, devono essere personaggi rappresentativi o comunque di un certo rilievo. Per questo un allenatore di X/Y starebbe bene in quanto rappresentate della generazione in corso.

La mia ludoteca

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #433 il: Maggio, 26, 2013, 23:56 »
Guarda, io SONO un nostalgicfag, però certi pg nuovi ci stanno in Smash. Prendi Toon Link o Ike. Certo, devono essere personaggi rappresentativi o comunque di un certo rilievo. Per questo un allenatore di X/Y starebbe bene in quanto rappresentate della generazione in corso.

Certo! Però gente come Ike o Olimar mi è sempre sembrato avessero molto più spessore di Lucario, che, anche se in sé per sé mi piace abbastanza, è un pokèmon come tanti. Quello che non mi piacerebbe è se, per dire, al prossimo Smash tolgono Lucario e mettono Zoroark, e in quello dopo ancora tolgono Zoroark e mettono il pokèmon mascotte del momento. Però allo stesso tempo credo che preferirei pokèmon singoli, rispetto a un clone di Red. Quindi in sostanza non mi va bene niente :laughing7:
Davvero, per Pokèmon sarei contentissimo di riavere il cast di Brawl + Mewtwo. Più che come una cosa che rappresenta un po' tutto cmq, io Smash lo vedo proprio come un all-stars, in cui solo personaggi di spessore conclamato prendono parte. La créme de la créme. Tipo, non mi piacerebbe neanche vedere Chrom al posto di Ike, o il protagonista di Pikmin 3 al posto di Olimar, solo perché sono più recenti.

Elite Smash:

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #434 il: Maggio, 27, 2013, 00:36 »
Io voglio magikarp.. metteranno ls mascotte di x y..

Tapatalk...

Privacy Policy