Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 561540 volte)

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
Re:Smash Bros. 4 (WiiU/3DS)
« Risposta #450 il: Maggio, 27, 2013, 23:12 »
Si Zanze mi ricordo il periodo, a commentare sul topic di qualunque stronzata, livelli di hype assurdi all'annuncio di Diddy Kong, oppure quando presentavano certa musica...

Offline superdimensioX

• PEACH
  • Master of dimensions... Pleaser of crowds... I am
« Risposta #451 il: Maggio, 27, 2013, 23:15 »
Questo video mi ha fatto salire l' HYPE

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #452 il: Maggio, 28, 2013, 13:44 »
Isaac di golden sun? non se la filano in molti la saga .-.
E' una delle poche serie di JRPG a fare oltre 500.000 copie WorldWide. Golden Sun 1 e 2 han fatto oltre le 1.000.000 copie ciascuno; son cifre che fan solo colossi come PKM, Dragon Quest e FF. Pure la serie Tales of fa fatica a superare le 500.000 copie.

Altro che in pochi se la filano, se la filano molto, solo che la Nintendo non gli da alcuna importanza per qualche strano motivo.
Itunes è LAMMERDA

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #453 il: Maggio, 28, 2013, 13:58 »
Si Zanze mi ricordo il periodo, a commentare sul topic di qualunque stronzata, livelli di hype assurdi all'annuncio di Diddy Kong, oppure quando presentavano certa musica...

Ahahah, il clip di quel medley di OoT l' avrò ascoltato cento volte :D Se c'è una cosa che Brawl ha fatto veramente alla perfezione, è la colonna sonora. Alcuni remix sono bellissimi.

Elite Smash:

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #454 il: Maggio, 28, 2013, 14:42 »
E' una delle poche serie di JRPG a fare oltre 500.000 copie WorldWide. Golden Sun 1 e 2 han fatto oltre le 1.000.000 copie ciascuno; son cifre che fan solo colossi come PKM, Dragon Quest e FF. Pure la serie Tales of fa fatica a superare le 500.000 copie.

Altro che in pochi se la filano, se la filano molto, solo che la Nintendo non gli da alcuna importanza per qualche strano motivo.
mai stato così felice di sbagliarmi allora, resta comunque Nintendo che se ne frega un po' .-.

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #455 il: Maggio, 28, 2013, 14:46 »
Ma quel video postato è ufficiale?

Questa rimane la più bella:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #456 il: Maggio, 28, 2013, 15:46 »
Due allonatori, non so, Red perderebbe un po' della sua unicità. Se però il secondo allenatore fosse Giovanni con Rhydon, Nidoking e Persian... :Q__
E' che al di fuori della prima generazione, mi sembra che nessun pokèmon abbia quel non-so-che possono avere Pikachu, Charizard o Jigglypuff, e ovviamente Mewtwo. Infilarci pokèmon nuovi giusto perché sono nuovi sarebbe un po' come mettere i tiki di DKCR, o Rosalina di SMG. Ma forse sono solo io ad essere un po' nostalgicfag :D
Se vabbé, questo anche più improbabile di un qualunque Giygas :laughing7:

Sulla questione dei Pokémon in Smash: io dico che i Pokémon di nuova generazione ci saranno. Ma non solo: ci dovranno proprio essere, in questo modo Nintendo accontenterà i giovani Pokémaniaci e, al tempo stesso, si farà un'estrema pubblicità per Pokémon X/Y (come se ce ne fosse realmente bisogno :laughing7:). Sul fronte dei Pokémon giocabili aspettiamoci il nuovo Mewtwo.

Ma quel video postato è ufficiale?
No, dai si vede :laughing7:

Tornando all'Hype, questo è uno dei video che può far comprendere il significato di tale parola.
1:43.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #457 il: Maggio, 28, 2013, 15:51 »
Quel video lo vedevo circa 14 volte al giorno...
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #458 il: Maggio, 28, 2013, 16:19 »
E' notizia recente che con il trailer di Smash 4 cercheranno di far impallidire quello di Brawl.
Non oso immaginare :laughing7:, anche se penso ci sia un solo personaggio che potrebbe essere più shockante e hyppante di quanto Snake fu ai tempi:
Spoiler (click to show/hide)

Elite Smash:

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #459 il: Maggio, 28, 2013, 16:45 »
Quel video lo vedevo circa 14 volte al giorno...
Quotissimo. A quei tempi manco avevo accesso a Internet e computer e fortunatamente mio fratello lo aveva scaricato quindi lo dovevo vedere quando potevo e ogni volta ne rimanevo innamorato.
E' notizia recente che con il trailer di Smash 4 cercheranno di far impallidire quello di Brawl.
Non oso immaginare :laughing7:, anche se penso ci sia un solo personaggio che potrebbe essere più shockante e hyppante di quanto Snake fu ai tempi:
Maledizione, le mosse le avrebbero pure tutti e due facilmente "smashabili", ne hanno miliardi. Eppoi come attacco definitivo potrebbero diventare cazzutissimi e chessò usare Kazooie come sparauova o direttamente usare le piume gialle per infliggere danno ai nemici e allo stesso tempo non prenderne. E i salti potrebbero rimanere gli stessi, con il salto a mezzaria con Kazooie che usa le ali per ritornare sul ring. :happy2: :happy2:
E io sogno...
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline spiny

• Redattore
  • BOWSER
  • Ones who does not have Triforce can't go in
« Risposta #460 il: Maggio, 28, 2013, 17:04 »
Secondo me tra i personaggi gio. abili ci sarà anche bayonetta  :D
Clicca qui  per scaricare ISO e ROMz a volontà!
Citazione
23:18:18 ‹spiny› ma Feffe
 23:18:21 ‹spiny› mi dici una cosa
 23:18:29 ‹spiny› ma come cazzo posso andare in libreria
 23:18:31 ‹spiny› è dire
 23:18:46 ‹spiny› "vorrei il libro chiamato "Addio e grazie per il tutto il pesce"
 23:18:50 ‹spiny› mi prendono per un pirla
 23:18:56 ‹spiny› per un ubriacone
 23:19:10 ‹Feffe› Beh
 23:19:17 ‹Feffe› lo stesso autore ha scritto Il Salmone del Dubbio
 23:19:25 ‹Feffe› "Scusate, avete per caso il Salmone del Dubbio"?

Offline superdimensioX

• PEACH
  • Master of dimensions... Pleaser of crowds... I am
« Risposta #461 il: Maggio, 28, 2013, 18:36 »
Sarebbe bello se il nuovo trailer avesse solo i primi 7 secondi uguali a quello precedente, con Mario, Link, Pikachu e Kirby che arrivano con la grafica di Brawl e passano a quella di smash 4  :laughing7: .
Poi però battere l'epicità di Brawl ( e del suo trailer) credo sia un impresa ardua...
Per il nome starebbe bene Super Smash Bros Universe

Ricordate poi l'immagine trapelata molti mesi fa?
« Ultima modifica: Maggio, 28, 2013, 18:38 da superdimensioX »

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #462 il: Maggio, 28, 2013, 19:44 »

Sposiamoci Zanze, quando si parla di Smash siamo spaventosamente in sintoia :laughing7:
Comunque, come colonna sonora hanno solo tralasciato tre pezzi che andavano messi, giusto perché c'erano in melee: saria's song, fourside e super Mario bros. 2, ma contestare la colonna sonora per questi tre pezzi sarebbe ridicolo.
Il top come colonna sonora era il remix di bramble blast, ma anche la musica di zerotwo di kirby e area 6 erano notevoli, imho.

Come musiche cosa vorreste nel prossimo? Io sicuramente il mantenimento di quelle presenti, cui aggiungere la 16 melodies di Mother 3, la musica della battaglia contro gli Hippie in Mother, stone tower e stone tower reverse, la ballad of goddess, fungi forest da dk64 (ah, kirkhope...), la musica di twoson da earthbound, la musica delle missioni delle comete viola di Mario Galaxy, meteo da lylatwars, e un grosso mix della musica contro Bowser in mario64, il Ganon Theme di ocarina of time, la musica di king dedede, il tema di ridley, quello di porky, la musica delle battaglie di rosso e blu, gangplank galleon da DKC, e hype alle stelle. Ah, vorrei anche pokey means business da earthbound, chi la conosce la ama.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #463 il: Maggio, 28, 2013, 20:04 »
Ce ne sono un sacco che mi piacerebbe sentire...
Intanto, un po' più di Mother: Twoson, Onett, la musica di quando combatti contro i guardiani dei santuari, ovviamente Pokey means business che è immensa (infatti ce ne saranno un centinaio di remix :laughing7:), le otto melodie sia di Mother 1 che 2, e magari un bel medley di un po' di battle theme di Mother 3, che sono fighissimi ma durano tutti circa un minuto. Ah, e la musica di Magicant del primo Mother, ma di quello vorrei pure lo stage, sarebbe fighissimo.
Poi, un sacco di musiche dei Galaxy che sono tutte stupende, qualcosa da Skyward Sword (su tutte la Ballad of the goddess e il tema di Ghirahim, che mi piacerebbe vedere giocabile), la musica dei miniboss di Wind Waker che è fighissima e non riesco a capire perché non ci sia in Brawl, e ovviamente Stone tower e Lost woods. Poi un po' di DKC2, che ha delle musiche spettacolari: quella dei livelli nelle miniere, quella dei livelli della lava e quella dei primi livelli sul galeone in particolare, e anche la musica dello scontro finale con King Rool...
E potrebbero anche bistrattare un po' meno i Metroid Prime, perché le musiche di sottofondo di ambientazioni come Torvus o Phendrana sono stupende. Ah, e poi la musica dei capopalestra di Pokèmon Giallo, l'ho sempre amata :D
Insomma ho chiesto poco. E' che dal punto di vista musicale c'è veramente un sacco di roba valida nei giochi Nintendo.

Elite Smash:

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #464 il: Maggio, 28, 2013, 20:15 »
Sarebbe bello se il nuovo trailer avesse solo i primi 7 secondi uguali a quello precedente, con Mario, Link, Pikachu e Kirby che arrivano con la grafica di Brawl e passano a quella di smash 4  :laughing7: .
Poi però battere l'epicità di Brawl ( e del suo trailer) credo sia un impresa ardua...
Per il nome starebbe bene Super Smash Bros Universe

Ricordate poi l'immagine trapelata molti mesi fa?
e chi ne sapeva l'esistenza di sto scan..? Sento puzza di megaman.. spero tanto ci sia.. imho ci sarà blob! Gloria del nes..

Tapatalk...

Privacy Policy