Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 561578 volte)

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
Re:Smash Bros. 4 (WiiU/3DS)
« Risposta #510 il: Giugno, 12, 2013, 01:50 »
Zanze alla fine penso che più che i personaggi sia il gameplay a fare il gioco... e non ne sappiamo praticamente niente
Veramente il gameplay dovrebbe essere praticamente lo stesso, botte per tutti. Non è che uno Smash ha bisogno di chissà cosa. :laughing7:
Forse intendevi gli altri aspetti, tipo se ci sarà una trama o cose varie?
E comunque i personaggi DEVONO essere buoni, non devono essere delle cacchiate iconizzate solo perché quello fa tante vendite ed è nuovo il gioco. Il trainer di Wiifit è INUTILE e con Smash non c'entra NULLA. Per quanto sia geniale (ma geniale cosa, è più geniale il mio cane che si morde la coda) non c'entra niente con Smash. .-.
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #511 il: Giugno, 12, 2013, 02:02 »
Wii Fit Trainer è come i baffi sulla Gioconda. Non c'entra niente, è anonima (letteralmente), stona un sacco perché è un manichino bianco in mezzo a una pioggia di colori, col pubblico di Smash che per la stragrande maggioranza non è quello casual non ha niente a che vedere. Non è neanche un personaggio!
Che poi come personaggio segreto che lo sblocchi e rimani tra lo O_O e lo XD poteva essere un' idea carina. Ma se lo presenti per terzo vuol dire che stai raschiando il fondo dei barile. Questo è fregarsene dei fan. Nessuno sentiva il bisogno di sta roba. Piuttosto mettetici Daisy, davvero.
Il gameplay cmq ragazzi come volete che sia... è Smash.
Idea PESSIMA. Ammetto che è realizzata bene, perché vedere che usa le posizioni per lo stretching come attacchi in effetti è divertente, ma rimane pessima.

Elite Smash:

Offline Egeyo

• GANONDORF
  • **
« Risposta #512 il: Giugno, 12, 2013, 02:09 »
Wii Fit Trainer (...)

Ma la tipa sfigata o no secondo me ha importanza fino a un certo punto. Quello che mi preme è sapere come sarà la giocabilità. L'avranno levato sto cavolo di tripping? Si riuscirà a concatenare gli attacchi o sarà super floaty come brawl dove le combo escono solo se il gioco lagga? Mi riferivo a cose come queste con "gameplay", forse ho usato un termine sbagliato, scusate  :D

Veramente il gameplay dovrebbe essere praticamente lo stesso, botte per tutti. Non è che uno Smash ha bisogno di chissà cosa. :laughing7:
Forse intendevi gli altri aspetti, tipo se ci sarà una trama o cose varie?

Mi riferivo più strettamente alla meccanica e alle dinamiche che regolano gli scontri, che sono molto diverse nei vari titoli della serie. Uff diamine come si chiamano ste robe? Metagame?  :crybaby2:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #513 il: Giugno, 12, 2013, 02:22 »
Sì, capisco cosa intendi, infatti anch'io preferisco il ritmo frenetico e la tecnicità di Melee, rispetto a Brawl in cui tutto è più blando. Questo Smash sembra più veloce rispetto a Brawl cmq, e il fatto che abbiano finalmente bilanciato Bowser è un' ottima notizia.
Ma Smash si fonda altrettanto sui personaggi: sennò perché a ogni santo trailer di ogni santo episodio mettono così tanta enfasi sui newcomer? E il bello è vedere Mario, Link e DK darsene di santa ragione nello stesso gioco. Tanti "pezzi" della tua carriera videoludica che vengono messi insieme, al top della loro forma.
WFT (anagramma di WTF, me ne accorgo ora, molto appropriato :laughing7:) in mezzo a tutti gli altri personaggi non c' entra niente. Ma niente. Fa schifo. Anche un Goomba sarebbe stato più appropriato.
Per dire, tra un Brawl con Mario, Link, Ness e Sonic, e un Melee con WFT, i Mii e la faccina della pictochat, io prenderei tutta la vita il primo. E non solo io, credo. Veramente, personaggio peggiore non poteva essere scelto. Già i Mii, altrettanto blandi, sarebbero stati almeno divertenti. WFT è il nulla incarnato in un manichino bianco. Che gran puttanata.

Elite Smash:

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
« Risposta #514 il: Giugno, 12, 2013, 02:36 »
Sì, capisco cosa intendi, infatti anch'io preferisco il ritmo frenetico e la tecnicità di Melee, rispetto a Brawl in cui tutto è più blando. Questo Smash sembra più veloce rispetto a Brawl cmq, e il fatto che abbiano finalmente bilanciato Bowser è un' ottima notizia.
Ma Smash si fonda altrettanto sui personaggi: sennò perché a ogni santo trailer di ogni santo episodio mettono così tanta enfasi sui newcomer? E il bello è vedere Mario, Link e DK darsene di santa ragione nello stesso gioco. Tanti "pezzi" della tua carriera videoludica che vengono messi insieme, al top della loro forma.
WFT (anagramma di WTF, me ne accorgo ora, molto appropriato :laughing7:) in mezzo a tutti gli altri personaggi non c' entra niente. Ma niente. Fa schifo. Anche un Goomba sarebbe stato più appropriato.
Per dire, tra un Brawl con Mario, Link, Ness e Sonic, e un Melee con WFT, i Mii e la faccina della pictochat, io prenderei tutta la vita il primo. E non solo io, credo. Veramente, personaggio peggiore non poteva essere scelto. Già i Mii, altrettanto blandi, sarebbero stati almeno divertenti. WFT è il nulla incarnato in un manichino bianco. Che gran puttanata.
Quoto con te tutto ma spè un attimo. Bowser bilanciato? Cioè? Spiega un pò.

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #515 il: Giugno, 12, 2013, 02:42 »
Beh.. anche samus tuta zero è andata via.. ecco perche hanno messo la cretina WFT.. Nessuno si è accorto che dopo lo smash samus non ha perso la tuta?

Tapatalk...

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #516 il: Giugno, 12, 2013, 02:50 »
Quoto con te tutto ma spè un attimo. Bowser bilanciato? Cioè? Spiega un pò.

E' un video molto carino in cui spiega anche un po' come giocheranno i nuovi arrivati. Villager e Mega Man sembrano stupendi, come previsto.
Bowser è diventato più veloce e anche gli attacchi sembrano più rapidi. Inoltre conferma che i livelli saranno diversi per le due versioni, e che avranno lo stesso numero di personaggi (ha detto così, non gli stessi personaggi... indizio?). E spiega che uno dei motivi per cui hanno inserito WFT è che nessuno se lo sarebbe aspettato. Cioè a sto punto allora metteteci la maniglia del Gamecube :laughing7:

Beh.. anche samus tuta zero è andata via.. ecco perche hanno messo la cretina WFT.. Nessuno si è accorto che dopo lo smash samus non ha perso la tuta?

Beh, il video semplicemente cambia scena :laughing7:

Elite Smash:

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
« Risposta #517 il: Giugno, 12, 2013, 03:28 »
E' un video molto carino in cui spiega anche un po' come giocheranno i nuovi arrivati. Villager e Mega Man sembrano stupendi, come previsto.
Bowser è diventato più veloce e anche gli attacchi sembrano più rapidi. Inoltre conferma che i livelli saranno diversi per le due versioni, e che avranno lo stesso numero di personaggi (ha detto così, non gli stessi personaggi... indizio?). E spiega che uno dei motivi per cui hanno inserito WFT è che nessuno se lo sarebbe aspettato. Cioè a sto punto allora metteteci la maniglia del Gamecube :laughing7:
Il video mi ha hyppato alquanto ma continuo a trovare inutile la carissima trainer. Una cosa è certa, mi troverete su 3DS.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #518 il: Giugno, 12, 2013, 03:38 »
Cmq se fate caso, sul sito, Villager e la trainer sono gli unici personaggi a non avere immagini nella versione 3DS... potrebbero essere esclusivi per Wii U. Male. Villager esclusivo alla versione Wii U non ha molto senso secondo me, la trainer già di più, ma se su fisso come esclusiva ti becchi lei e su 3DS boh, Mewtwo, non c'è dubbio su quale versione venderà di più.

Elite Smash:

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #519 il: Giugno, 12, 2013, 09:51 »
Male? Prend oquella 3DS se non ci sono.

BTW non capisco come fate a dire che"preferite lo stile di questo a Brawl". Sò identici.
Itunes è LAMMERDA

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
« Risposta #520 il: Giugno, 12, 2013, 09:53 »
strano, mi aspettavo invettive da parte tua Golden, dato mettono persino la WFT e non Isaac :angry7:

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #521 il: Giugno, 12, 2013, 10:23 »
strano, mi aspettavo invettive da parte tua Golden, dato mettono persino la WFT e non Isaac :angry7:
Ho preferito non infierire. Mi sono già sfogato abbastanza su skype ieri con altri con cui stavo seguendo l'E3.
Itunes è LAMMERDA

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #522 il: Giugno, 12, 2013, 11:25 »
Non capisco di che vi stupite, il trainer è un personaggio idiota come ci sono sempre stati su smash e serve a ricordare uno dei giochi che ha venduto di piu su wii. Certo che è anonima ma è voluto! Ovviamente spiace che abbia tolto spazio a personaggi piu interessanti ma nella filosofia di smash ci sta alla grande

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #523 il: Giugno, 12, 2013, 11:43 »
BTW non capisco come fate a dire che"preferite lo stile di questo a Brawl". Sò identici.
già, in brawl bowser pare n'assatanato, qui è molto più colorato, così come un po tutti
ad ogni modo mi sembra di aver capito che solo le arene saranno diverse, o sbaglio?

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #524 il: Giugno, 12, 2013, 12:00 »
Dopo un primo momento di smarrimento per aver letto il post di Sakurai su Miiverse relativo alla WFT, ho realizzato che, in fin dei conti, non è così male come può sembrare. Non dico che diventerà il mio main (probabilmente manco lo userò mai :laughing7:) però le mosse mi sembrano buone e geniali.

Tornando all'ipotetica "esclusività" dei Personaggi a seconda della versione: in caso fosse vero, immagino che la WFT debba essere esclusiva di Wii U, in quanto i giochi "Wii Fit" sono usciti solo per console fisse...
« Ultima modifica: Giugno, 12, 2013, 12:38 da WaluigiRacer »
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Privacy Policy