Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 561545 volte)

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
Re:Smash Bros. 4 (WiiU/3DS)
« Risposta #540 il: Giugno, 12, 2013, 15:12 »
...una teoria... epica..
Spoiler (click to show/hide)

Mamma quante immagini fioccano su internet..

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #541 il: Giugno, 12, 2013, 15:22 »
Good ol' Banjo, secondo me stai facendo un dramma di una cosa non drammatica, addirittura parli di salutare Nintendo quasi come se dopo questa notizia Smash diventerà una casualata o roba del genere. Io ci vedo l'opposto, cioè pure con un brand evidentemente privo di contenuti "classici" quale è Wiifit Nintendo sa fare dell'ironia.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #542 il: Giugno, 12, 2013, 15:27 »

Ok shika, ma chi si è avvicinato a nintendo nell'epoca wii ha scarso interesse in smash, e comunque potrebbe avere conosciuto (oltre ai classici Mario, Zelda, metroid, donkey kong e kirby) xenoblade e sin e punishment, per citare due saghe nintendo, una nata su wii e l'altra rinata su wii, entrambe roba anni luce avanti per carisma da smash rispetto a wii fit. I tre quarti del pubblico di wii fit neanche Sa cosa sia smash, ed è pure improbabile che comprino la nuova console per giocare a smash.
E no, a me non frega niente che ci sia tizio. Neanche a me rob, olimar e pit garbavano, ma proprio poco, ma erano personaggi che avevano un senso di stare la, sono pagine belle dell'enciclopedia nintendo. Il problema è che proprio metton invenzioni da casual in un gioco per gli appassionati, magari levando personaggi per appassionati, sta qua il cortocircuito. Il prossim chi sarà? Kawashima? Lo speaker di pokemon Stadium? Le mucche di wii play?
hey frena, non ho mai detto che rob, olimar e pit non mi garbavano, anzi, gli ultimi due li adoro  :D e io mi sono avvicinato a nintendo (prima conoscevo solo pokemon) proprio nell'era Wii e ho grande interesse in smash  :laughing7: e poi magari casualoni di wiifit vedendola in smash lo compreranno pensando faccia dimagrire  :laughing7:

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #543 il: Giugno, 12, 2013, 15:37 »
Banjo, Zanze.. le vostre preghiere si sono esaudite.. ora non rompete piu.. new comer: Ridley

http://www.smashbros.com/it/characters/ridley.html

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #544 il: Giugno, 12, 2013, 16:21 »
Sensei sei un maledetto troll, ti odio :laughing4:

hey frena, non ho mai detto che rob, olimar e pit non mi garbavano, anzi, gli ultimi due li adoro  :D e io mi sono avvicinato a nintendo (prima conoscevo solo pokemon) proprio nell'era Wii e ho grande interesse in smash  :laughing7: e poi magari casualoni di wiifit vedendola in smash lo compreranno pensando faccia dimagrire  :laughing7:

Ma infatti, dico che a me non garbavano quei tre :laughing4:
Il discorso rimane quello: c'era gente più interessante anche a rappresentare l'epoca wii-ds. Comunque vedremo cosa inventeranno.

Good ol' Banjo, secondo me stai facendo un dramma di una cosa non drammatica, addirittura parli di salutare Nintendo quasi come se dopo questa notizia Smash diventerà una casualata o roba del genere. Io ci vedo l'opposto, cioè pure con un brand evidentemente privo di contenuti "classici" quale è Wiifit Nintendo sa fare dell'ironia.

Boh ci spero, ma l'amaro in bocca rimane. Ripeto, a sto punto vedremo cosa si inventano, sperando non dimentichino la old school.

Offline Hector

• FOX McCLOUD
  • **
    • Tell Me About Games - TMAG.it
« Risposta #545 il: Giugno, 12, 2013, 16:33 »
Geniale la Wii Fit trainer. :laughing7:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #546 il: Giugno, 12, 2013, 16:36 »

Dopo tutte queste immagini, penso che Villager diventerà uno dei miei personaggi preferiti :laughing7:

Cmq gente c'è un rumor che pare sia vero al 90%. Praticamente un tizio, lunedì, ha predetto Mega Man, Villager, la trainer, Pacman, Little Mac e i Mii.
I primi tre si sono avverati, e con la trainer di mezzo, era difficile... quindi pare proprio che ci saranno anche gli altri tre. In caso, sarei molto contento per Pacman e Little Mac, molto meno per i Mii, che preferirei non vedere coesistere con la trainer. Uno passi, ma poi preferirei avere personaggi veri.

Elite Smash:

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #547 il: Giugno, 12, 2013, 16:48 »
Secondo me Villager e Trainer saranno esclusivamente per Wii U. Sul sito non c'è la possibilità di vederli su 3DS.
Oppure saranno personaggi sbloccabili su 3DS? Secondo me (se non metteranno anche su 3DS questi due) per fare una "divisione equa" metteranno i possibili Pac Man e Little Mac su 3DS e i Mii per Wii U e 3DS dato che sono in tutti e due.
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #548 il: Giugno, 12, 2013, 16:49 »

Cmq gente c'è un rumor che pare sia vero al 90%. Praticamente un tizio, lunedì, ha predetto Mega Man, Villager, la trainer, Pacman, Little Mac e i Mii.
I primi tre si sono avverati, e con la trainer di mezzo, era difficile... quindi pare proprio che ci saranno anche gli altri tre. In caso, sarei molto contento per Pacman e Little Mac, molto meno per i Mii, che preferirei non vedere coesistere con la trainer. Uno passi, ma poi preferirei avere personaggi veri.

In quel caso solo la presenza di Banjo Kazooie potrebbe farmi comprare il gioco.

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #549 il: Giugno, 12, 2013, 16:55 »
In quel caso solo la presenza di Banjo Kazooie potrebbe farmi comprare il gioco.
Come disse Feffe ormai i due carissimi sono della Micro$oft. Ci sarebbero problemi con copyright e cose del genere. Ma sognare è sempre possibile.
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #550 il: Giugno, 12, 2013, 17:01 »
Come disse Feffe ormai i due carissimi sono della Micro$oft. Ci sarebbero problemi con copyright e cose del genere. Ma sognare è sempre possibile.

Lo so,e proprio perché lo so che dicevo la frase di prima :laughing4:

Offline Egeyo

• GANONDORF
  • **
« Risposta #551 il: Giugno, 12, 2013, 17:04 »
WFT (anagramma di WTF, me ne accorgo ora, molto appropriato :laughing7:) in mezzo a tutti gli altri personaggi non c' entra niente. Ma niente. Fa schifo. Anche un Goomba sarebbe stato più appropriato.
Per dire, tra un Brawl con Mario, Link, Ness e Sonic, e un Melee con WFT, i Mii e la faccina della pictochat, io prenderei tutta la vita il primo. E non solo io, credo. Veramente, personaggio peggiore non poteva essere scelto. Già i Mii, altrettanto blandi, sarebbero stati almeno divertenti. WFT è il nulla incarnato in un manichino bianco. Che gran puttanata.

Mi trovi d'accordo  :D ma non so, non mi sembra una cosa così terribile. Alla fine le vecchie glorie ci sono sempre... Altrimenti si riduce tutto a un "aggiungiamo sempre più personaggi per far sbavare i giocatori a suon di botte"

Comunque cambierete idea quando io e la mia potentissima WFT vi faremo il culo a strisce con le sue mosse di stretching e il suo bellissimo smash finale fatto di immagini .jpg a muzzo  :D

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
« Risposta #552 il: Giugno, 12, 2013, 17:36 »

Dopo tutte queste immagini, penso che Villager diventerà uno dei miei personaggi preferiti :laughing7:

Sniff sniff...Sento odor di Arles...
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #553 il: Giugno, 12, 2013, 18:30 »
Non siate pessimisti su.. c'è ancora spazio per il trainer maschio..

Tapatalk...

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #554 il: Giugno, 12, 2013, 18:31 »

Bowser sta correndo!!  :happy2:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Privacy Policy