Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 574134 volte)

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
Re:Smash Bros. WiiU - 3DS
« Risposta #1095 il: Settembre, 12, 2013, 14:08 »
Uops, visto dopo l'immagine. Pensavo che avrebbero potuto cambiarle il moveset, a quanto pare no :laughing7:
No, no e no comunque, Toad per me sarebbe stata una presa in giro, è MOLTO più anonimo lui di Waluigi o Bowser Jr., non ha una personalità, è... Toad. E basta. Meglio che rimanga com'è, al massimo potevano promuoverlo ad assistente

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1096 il: Settembre, 12, 2013, 14:34 »
Mah, Bowser Jr. visti i precedenti (Mario/Luigi, Fox/Falco, Ness/Lucas etc.) in Smash sarebbe sicuramente una specie di Bowser piccolo e veloce, e anche perché, pennello a parte, di suo offre poco.
A Toad trovi più roba, lo fai veloce e fortissimo con salti molto bassi come in SMB2 e già non assomiglia a nessuno, poi puoi dargli mosse dai NSMB, da 3d World, da Wario's woods, da SMB2, volendo da Mario Kart, "riciclare" l' attacco che fa adesso con Peach (e a lei magari gli dai Toadsworth)... con Toad ci sarebbero un sacco di cose da poter fare :/

Cmq non per fare il gufo, ma sul miiverse accenna a possibili cambiamenti alle mosse di Peach:
Spoiler (click to show/hide)

Non credo si riferisca a Toad (a sto punto bastava non mostrarlo) ma si sa mai...
« Ultima modifica: Settembre, 12, 2013, 14:41 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #1097 il: Settembre, 12, 2013, 14:38 »
Ho una visione: della saga di Mario metteranno Baby Mario sul go-kart. Riflettete, gente.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1098 il: Settembre, 12, 2013, 14:45 »
No, a sto punto visto che la scelta migliore (Toad) è saltata, voglio che prendano la scelta peggiore e ci si sbizzarriscano: un Waluigi inutile e puzzolente come solo lui sa essere, con mosse come il catarro, l' autodenigrazione, la bobomba che gli esplode nel viso, il dado di Mario Party che gli fa uscire sempre 1 e così via... io lo userei :D

Elite Smash:

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #1099 il: Settembre, 12, 2013, 14:46 »
Ho una visione: della saga di Mario metteranno Baby Mario sul go-kart. Riflettete, gente.

Investe chiunque :laughing7:

Zanzè, io non sto parlando del moveset che potrebbe avere il personaggio. A quello ci pensa la Namco, mica la prima arrivata nei picchiaduro, qualcosa lo trovano. Io sto parlando del personaggio in sè, mettere Toad sarebbe come mettere un Boblin da Zelda, uno dei personaggi più anonimi a cui si potrebbe pensare. Bowser Jr. e Waluigi hanno una personalità ben definita. Toad era la scelta peggiore, almeno IMHO

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
one sky, one destiny."

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1100 il: Settembre, 12, 2013, 15:05 »
I moveset li fa sempre Sakurai, Namco si occupa solo del bilanciamento ;)

Cmq boh, secondo me nessuno dei tre ha tutta sta personalità. Toad è un po' fifone, Bowser Jr. ammira suo padre e Waluigi è patetico. Siamo lì.
Però se vai a vedere i ruoli che hanno avuto nei giochi non c'è storia, Jr. è stato importante solo in Sunshine e un po' in Galaxy poi è sceso ai livelli dei Koopaling, e Waluigi (purtroppo) appare solo negli spin-off. Toad invece c'è fin dal primo SMB, è giocabile in tutti i New, in SMB2 e in 3d World, nonché in quasi tutti i Party/Kart/Sport vari, ha avuto un gioco tutto suo e penso appaia in qualche modo in tutti gli episodi di Mario. Da sto punto vista non c'è proprio confronto con gli altri :/
Infatti a sto punto penso che Mario non abbia proprio personaggi nuovi.
« Ultima modifica: Settembre, 12, 2013, 15:07 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #1101 il: Settembre, 12, 2013, 17:39 »
I moveset li fa sempre Sakurai, Namco si occupa solo del bilanciamento ;)

Cmq boh, secondo me nessuno dei tre ha tutta sta personalità. Toad è un po' fifone, Bowser Jr. ammira suo padre e Waluigi è patetico. Siamo lì.
Però se vai a vedere i ruoli che hanno avuto nei giochi non c'è storia, Jr. è stato importante solo in Sunshine e un po' in Galaxy poi è sceso ai livelli dei Koopaling, e Waluigi (purtroppo) appare solo negli spin-off. Toad invece c'è fin dal primo SMB, è giocabile in tutti i New, in SMB2 e in 3d World, nonché in quasi tutti i Party/Kart/Sport vari, ha avuto un gioco tutto suo e penso appaia in qualche modo in tutti gli episodi di Mario. Da sto punto vista non c'è proprio confronto con gli altri :/
Infatti a sto punto penso che Mario non abbia proprio personaggi nuovi.

Va bè, se seguiamo il tuo ragionamento allora i Koopa dovrebbero essere giocabili fin da 64 :laughing7:
Sarò io (anzi, sono io), ma preferirei molto di più uno di quei due. Li vedo molto più adatti per Smash

one sky, one destiny."

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #1102 il: Settembre, 12, 2013, 17:43 »
Waluigi è un personaggio così scadente che è nato per gli spin off ed è riuscito a farsi escludere da alcuni di essi, questo la dice lunga sul suo conto. E proprio per questo, con un moveset tipo quello indicato da zanzegù, onore a lui, potrebbe essere una scelta vincente: prendi il peggio di wario, Mr. Game e watch, king Dedede e c.falcon, lo mischi e ottieni WALUIGEEEEEEEE, uno dei personaggi più devastanti di smash.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1103 il: Settembre, 12, 2013, 17:59 »
Va bè, se seguiamo il tuo ragionamento allora i Koopa dovrebbero essere giocabili fin da 64 :laughing7:

Se nei NSMB e in 3d World usi Toad e non i Koopa un motivo ci sarà :laughing7:
Cmq vabbè, inutile tirar su grossi dibattiti, Toad non c'è neanche a sto giro :( Almeno l'ha svelato subito, senza tenermi troppo sulle spine come sta facendo con Ridley.

La cosa triste è che ogni volta che un personaggio che mi piace verrà scartato, non potrò fare a meno di ricordarmi che stavolta oltre al danno c'è anche la beffa...

Cmq a sto punto se aggiungono un personaggio a Mario spero che sia Paper Mario. Waluigi e Bowser Jr., anche se il primo potrebbe essere interessante, non sono all' altezza...

Elite Smash:

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #1104 il: Settembre, 12, 2013, 18:36 »
Waluigi io lo voglio. Non voglio che rimanga per sempre l'eterno dimenticato. Sono arrivati al punto di non metterlo nemmeno in Mario Kart 7.
« Ultima modifica: Settembre, 12, 2013, 18:38 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #1105 il: Settembre, 12, 2013, 18:43 »
Waluigi io lo voglio. Non voglio che rimanga per sempre l'eterno dimenticato. Sono arrivati al punto di non metterlo nemmeno in Mario Kart 7.

Non sono l'unico che si ricorda ancora di Waluigi. Yeeeeh :laughing7:
Toad ha avuto molta più rilevanza nei giochi di Mario, sì, ma Bowser Jr. e Wawawa ci starebbero semplicemente meglio secondo me. Con questa discussione mi sto convincendo ad avere strani gusti in fatto di personaggi :laughing7:

one sky, one destiny."

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1106 il: Settembre, 12, 2013, 18:49 »

Elite Smash:

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #1107 il: Settembre, 12, 2013, 19:13 »

one sky, one destiny."

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #1108 il: Settembre, 13, 2013, 09:05 »

E fu così che Samus iniziò a frequentare Waluigi.
Spoiler (click to show/hide)
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #1109 il: Settembre, 13, 2013, 10:41 »
Mah... waluigi e' nato dal nulla per nessuna ragione utile e temo nel nulla restera' finche' non faranno un gioco con lui protagonista

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Privacy Policy