Autore Topic: Smash Bros. WiiU - 3DS  (Letto 561569 volte)

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
Re:Smash Bros. WiiU - 3DS
« Risposta #1125 il: Settembre, 14, 2013, 14:44 »
Su iza. Non dire cavolate. Anche se mettessero giulia passione lo comprerei al day one. Come faresti tu!

Andate su utube e guardate i first trailer di melee e brawl...

Patatalk

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #1126 il: Settembre, 14, 2013, 14:47 »
Su iza. Non dire cavolate. Anche se mettessero giulia passione lo comprerei al day one. Come faresti tu!

Andate su utube e guardate i first trailer di melee e brawl...

Patatalk

Se potessi prendere la versione WiiU. Ma io devo prendere per forza la 3DS, che di sicuro oltre la grafica (di cui non me ne frega niente, tanto) avrà altri tagli. Voglio un vero roster da Smash, non le due cazzatine che han fatto vedere finora. A parte Megaman, di lui son contento

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1127 il: Settembre, 14, 2013, 15:25 »
A me piace un sacco pure il Villager (è troppo scemo), ma i prossimi personaggi nuovi devono essere seri... ma visto che Ridley e Toad son stati scartati pure a sto giro, e vista l' impostazione del sito, ne dubito :/
In un roster serio mi stava bene pure la trainer, ma non puoi riempire il gioco di personaggi presi dal fondo del barile... soprattutto considerando che ancora ci sarebbe pieno di scelte migliori...
Mah, aspettiamo, ma non sono più per niente fiducioso.

Elite Smash:

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #1128 il: Settembre, 14, 2013, 15:28 »
A me piace un sacco pure il Villager (è troppo scemo), ma i prossimi personaggi nuovi devono essere seri... ma visto che Ridley e Toad son stati scartati pure a sto giro, e vista l' impostazione del sito, ne dubito :/
In un roster serio mi stava bene pure la trainer, ma non puoi riempire il gioco di personaggi presi dal fondo del barile... soprattutto considerando che ancora ci sarebbe pieno di scelte migliori...
Mah, aspettiamo, ma non sono più per niente fiducioso.

Esattamente
Il Villager e la Trainer mi piacciono, ma sono i personaggi "scherzo", quelli inseriti per dare un pò di varietà e allegria al roster. L'unica bomba per ora è stato Megaman. Per ridarmi fiducia servirebbe una massiva conferma della maggior parte del roster di Brawl, o anche solo un newcomer VERO, ma ora come ora il mio hype per questo gioco è davvero bassissimo

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
one sky, one destiny."

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #1129 il: Settembre, 14, 2013, 16:29 »
Aspettiamoci molti Kong.
Layton dove lo piazzereste. Bomba o simpatico..

Per me questo mese annunciano anche Zelda. Sono parecchio indietro con i lavori imho.
Inoltre siamo troppo pessimisti.. e non ce né è motivo.

Patatalk
« Ultima modifica: Settembre, 14, 2013, 16:33 da Sensei_Link »

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #1130 il: Settembre, 14, 2013, 17:23 »
Aspettiamoci molti Kong.
Layton dove lo piazzereste. Bomba o simpatico..

Bomba assolutamente! Non ho mai giocato a nessun suo gioco, ma sembra un tipo che sarebbe fighissimo da usare. Però non credo abbia molte possibilità :(

Molti Kong... penso che al massimo ne vedremo tre, e a me andrebbe benissimo, però voglio anche un coccodrillo :D

Elite Smash:

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #1131 il: Settembre, 14, 2013, 17:25 »
Layton lo piazzo tra gli insulti. Ha pure meno senso della Trainer. Ci starebbe benissimo come aiutante, ma come pg è davvero un insulto. Allora posso entrarci anch'io nel roster
Molti Kong... speriamo...

one sky, one destiny."

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #1132 il: Settembre, 14, 2013, 18:14 »
Layton lo amo, è una delle mie saghe preferite su DS e se lo mettessero in Smash secondo me sarebbe fighissimo da usare.
Lo Smash finale sarebbe il Té delle 5!
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #1133 il: Settembre, 14, 2013, 20:49 »
Layton lo amo, è una delle mie saghe preferite su DS e se lo mettessero in Smash secondo me sarebbe fighissimo da usare.
Lo Smash finale sarebbe il Té delle 5!
Più o meno come quello di Peach :laughing7:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #1134 il: Settembre, 14, 2013, 22:37 »
o magari gli fanno usare la Laytonmobile (come cavolo si chiamava?) come Wario per spostarsi, anche volando (futuro perduto docet)  :happy2:

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline superdimensioX

• PEACH
  • Master of dimensions... Pleaser of crowds... I am
« Risposta #1135 il: Settembre, 16, 2013, 14:54 »
Olimar confermato per 3DS, ma...
Spoiler (click to show/hide)
Dove sono i Pikmin ?

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #1136 il: Settembre, 16, 2013, 14:59 »
Esattamente
Il Villager e la Trainer mi piacciono, ma sono i personaggi "scherzo", quelli inseriti per dare un pò di varietà e allegria al roster. L'unica bomba per ora è stato Megaman. Per ridarmi fiducia servirebbe una massiva conferma della maggior parte del roster di Brawl, o anche solo un newcomer VERO, ma ora come ora il mio hype per questo gioco è davvero bassissimo

Vabbe', ma i vecchi ci saranno tutti. Al massimo cambiano Lucario con un altro (mega mewtwo? oMega lucario?) e il rappresentante di fire emblem. Gli altri ci saranno sicuramente tutti. Persino toon link.
Newcomer veri... boh, la vedo difficile avere gente strana e bella, salvo accordi con altre case, tipo megaman e sonic e snake (sperando ci saranno ancora). Sarebbe bello pacman...

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline superdimensioX

• PEACH
  • Master of dimensions... Pleaser of crowds... I am
« Risposta #1137 il: Settembre, 16, 2013, 15:01 »
Vabbe', ma i vecchi ci saranno tutti. Al massimo cambiano Lucario con un altro (mega mewtwo? oMega lucario?) e il rappresentante di fire emblem. Gli altri ci saranno sicuramente tutti. Persino toon link.
Newcomer veri... boh, la vedo difficile avere gente strana e bella, salvo accordi con altre case, tipo megaman e sonic e snake (sperando ci saranno ancora). Sarebbe bello pacman...
Toon Link non penso ci sarà, visto che si vede sullo sfondo di uno scenario nel trailer...

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #1138 il: Settembre, 16, 2013, 15:05 »
Olimar confermato per 3DS, ma...
Spoiler (click to show/hide)
Dove sono i Pikmin ?
Che Olimar si sia fatto finalmente vedere è confortante, solo che, come hai fatto notare tu, ora sorge un'altra domanda: Ma dove sono i Pikmin? :laughing7:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #1139 il: Settembre, 16, 2013, 17:15 »
Toon Link non penso ci sarà, visto che si vede sullo sfondo di uno scenario nel trailer...

pero' dopo wind waker rifatto, pare probabilissimo

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Privacy Policy