Autore Topic: Data per Starfox 64 3D.  (Letto 2535 volte)

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Re: Data per Starfox 64 3D.
« Risposta #15 il: Giugno, 09, 2011, 23:42 »
E il discorso sul prezzo pure è discutibilissimo, sia per il ritenere che un gioco più corto debba valere meno di uno più lungo sia nel giustificare questa tua posizione solo sulla base della tua avversità nei confronti della sua struttura e del genere di cui fa parte. è proprio un ragionamento ampiamente fallato.
Ma sei tu a dire che è fallato. Non è una verità assoluta e il fatto che Aurora e Nintendaro Doc abbiano cambiato idea quando hanno saputo che era davvero cortissimo lo dimostra.
Io non ho nulla contro il genere, anzi, Lilat Wars mi è sempre piaciuto moltissimo, a me pare più il contrario, ossia che a te sta particolarmente a cuore questo gioco quindi ti pare scandaloso quello che sto dicendo; quando in realtà è da sempre che ci sono persone che preferiscono spendere soldi per giochi magari non senza lacune ma più duraturi.
Itunes è LAMMERDA

Offline Skull Kid the last Feanorian

• CAPITAN FALCON
  • *
  • A postmodern devil, thou art.
« Risposta #16 il: Giugno, 09, 2011, 23:47 »
Guarda, è giustissimo quello che dici riguardo al fatto che molti giocatori eviterebbero giochi strutturati in modo simile e pure che la puntualità delle mie risposte su questo argomento siano dovute al fatto che amo il gioco.

Ma è verissimo anche il fatto che la tua affermazione sulla longevità complessiva è del tutto sbagliata (si esaurisse tutto in un'ora il gioco lo sconsiglierei vivamente anch'io), e il tuo ragionamento sul valore del gioco in relazione all'incompatibilità coi gusti tuoi (e di molti altri, magari anche la maggior parte dei giocatori) a me sembra carente. Indubbio il fatto che il mio non abbia valore assoluto, neanche serve farlo presente.

We have sworn, and not lightly. This oath we will keep.
We are threatened with many evils, and treason not least;
but one thing is not said: that we shall suffer from cowardice,
from cravens or the fear of cravens.
Therefore I say that we will go on, and this doom I add:
the deeds that we shall do shall be the matter of song until the last days of Arda.

Offline Andross

• PEACH
  • Passa al lato oscuro!
« Risposta #17 il: Giugno, 12, 2011, 19:24 »
Il gioco esce a settembre, mi auguro quindi che ci saranno notevoli aggiunte e che non esca un remake come OoT, ovvero quasi esclusivamente grafico...

anche se hanno già dichiarato di aver escluso l'opzione migliore, ovvero l'on-line: mi auguro però che gli ultimi andamenti delle vendite li facciano cambiare idea...

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #18 il: Giugno, 12, 2011, 19:32 »
Il gioco esce a settembre, mi auguro quindi che ci saranno notevoli aggiunte e che non esca un remake come OoT, ovvero quasi esclusivamente grafico...
anche se hanno già dichiarato di aver escluso l'opzione migliore, ovvero l'on-line: mi auguro però che gli ultimi andamenti delle vendite li facciano cambiare idea...
Mi pare che all'E3 abbiano confermato l'online.
Itunes è LAMMERDA

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
« Risposta #19 il: Giugno, 12, 2011, 21:32 »
Comunque guardando i video sembra aver fatto un passo avanti ben più grande di quello di OoT per quanto riguarda la grafica.

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #20 il: Giugno, 18, 2011, 16:16 »
forse mio al D1.
Non so se prenderlo, voi che mi dite?
Non ascoltate quel criticone, se non l'avete mai giocato è un gran bel titolo, si rigioca un sacco di volte e ogni volta che lo rigiochi offre sorprese, se avete dubbi provatelo, ma è un gioco di altissima qualità.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #21 il: Giugno, 18, 2011, 18:04 »
Non ascoltate quel criticone, se non l'avete mai giocato è un gran bel titolo, si rigioca un sacco di volte e ogni volta che lo rigiochi offre sorprese, se avete dubbi provatelo, ma è un gioco di altissima qualità.
Mi hai fatto venire dei dubbi...
Chi devo ascoltare ora? :confused2:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #22 il: Giugno, 18, 2011, 18:20 »
Mi hai fatto venire dei dubbi...
Chi devo ascoltare ora? :confused2:
dipende se ti piacciono gli sparatutto a tema spaziale, contando che ha perosnaggi carismatici e un gameplay molto più raffinato della media.
Io ti consiglio di prenderlo da game stop, se non ti piace glielo puoi restituire entro un paio di giorni e prenderne un altro. Casomai lo rivendi, se non hai mai giocato quello per N64 per me è da provare.

Se hai dubbi cercati delle recensioni di lylat wars per Nintendo 64

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_n64/5126/starfox-64-lylat-wars.aspx
« Ultima modifica: Giugno, 18, 2011, 18:22 da Gigrobo d'acciaio »

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #23 il: Giugno, 18, 2011, 19:20 »
dipende se ti piacciono gli sparatutto a tema spaziale, contando che ha perosnaggi carismatici e un gameplay molto più raffinato della media.
Io ti consiglio di prenderlo da game stop, se non ti piace glielo puoi restituire entro un paio di giorni e prenderne un altro. Casomai lo rivendi, se non hai mai giocato quello per N64 per me è da provare.

Se hai dubbi cercati delle recensioni di lylat wars per Nintendo 64

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_n64/5126/starfox-64-lylat-wars.aspx
Grazie delle notizie :D
Visto che farà uso del giroscopio forse ci farò un pensierino :2mdknie:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
« Risposta #24 il: Giugno, 18, 2011, 19:25 »
Non vedo cosa ci sia scritto di sbagliato eh, ho descritto solo com'è strutturato il gioco. Non ha vari missioni o obiettivi da portare a compimento durante la storia, non c'è online e non dura nulla, non vedo dove sia la pessima uscita.
Mi pare che all'E3 abbiano confermato l'online.
Ma... :icon_scratch:

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Privacy Policy