Autore Topic: Retroscena dell'E3 su Wii U  (Letto 1085 volte)

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Retroscena dell'E3 su Wii U
« il: Giugno, 17, 2011, 11:55 »

Per quanto fosse auspicabile, la presentazione di Wii U durante l'E3 2011, secondo un documento redatto da Hit Detection e ottenuto da Develop, era stata organizzata in tutt'altro modo. Infatti tante demo delle terze parti non sono state rese giocabili, compresi Batman Arkham City e DarkSiders II, per una scelta ponderata proprio da Nintendo all'ultimo momento, che ha ritenuto che i giochi non fossero ancora tecnicamente all'altezza delle aspettative sul nuovo gioiello di casa Kyoto.
Pare infatti che Nintendo di sua spontanea volontà abbia inviato alle terze parti un kit di sviluppo che non sfrutasse le vere potenzialità della console rispetto a quelle che saranno le specifiche hardware finali, i motivi di ciò sono ancora sconosciuti...
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Ignir

• TOAD
  • Not all those who wander are lost
    • Artista Angelo Borgonovo
Re: Retroscena dell'E3 su Wii U
« Risposta #1 il: Giugno, 17, 2011, 12:02 »
mah.. le notizie sono un pò contrastanti XD
prima si dice che la nintendo non avrebbe usato il materiale preparatogli dalle third perchè non all'altezza delle potenzialità della console e poi mi si dice che è stata lei che gli ha dato dei devkit depotenziati?? e che si aspettavano allora?  :icon_scratch:

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Re: Retroscena dell'E3 su Wii U
« Risposta #2 il: Giugno, 17, 2011, 14:07 »
Quante notizie sul WiiU...che siano tutte vere?
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Privacy Policy