Autore Topic: Alcool Rulez!  (Letto 8818 volte)

Offline Waluigi

• GOOMBA
    • http://www.tartaclub.net
Re: Alcool Rulez!
« Risposta #15 il: Luglio, 14, 2005, 19:16 »
 :glasses2: Una volta ho bevuto una provetta di alcol etilico puro al 99% appena distillato nel laboratorio di chimica... Dovete credermi... Non è affatto male... Però poi mi sentivo strano... Vedevo tutto doppio... :glasses2:

PS: Per chi non lo sapesse basta un bicchiere di alcol etilico puro per buttare giù un uomo di 90 kg :smileinbox:

Firmato:
Waluigi
La vita è come una partita a scacchi: l'importante è vincere e non partecipare
La vita è fatta a scale: c'è chi le scende, c'è chi le sale, io uso l'ascensore!

Offline Gigrobo d'acciaio

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #16 il: Luglio, 16, 2005, 01:47 »
In questo istante sono ubriaco.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #17 il: Luglio, 16, 2005, 12:04 »
Forse non ci crede nessuno, ma quando posso non esito a bere un pò di Birra (naturale, senza roba aggiunta).

Comunque Bevo fiumi di CocaCola...
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Joseph

• Moderatore
  • TONINO CAROTONE
  • Jesus doesn't want me for a sunbeam
« Risposta #18 il: Luglio, 16, 2005, 15:40 »
I cocktail veramente non li sopporto.. ogni tanto qualcuno lo prendo tipo a base di vodka.. ma gli alcoolici che prendo di solito sono tequila liscia sale e limone e jack.

Poi per ora stò andando ad un ritmo troppo pesante..(tipo 4 sere a settimana prendo 4 tequila, 2 birre e un cocktail...)
"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni"

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #19 il: Luglio, 17, 2005, 22:49 »
Ma come si fa a bere quell'immondità del margarita?? E' incredibilmente disgustosa!!
Io bevo pochissimo, adoro xò il bacardi (non è un cocktail ma chissene).
Di cocktail ne bevo ogni tanto ma senza sapere il nome.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #20 il: Luglio, 18, 2005, 00:16 »
Ah sì scusate ho dimenticato che bevo Moooolto Vino
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline ElTigno

• Moderatore
  • PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #21 il: Luglio, 18, 2005, 01:56 »
Ma come si fa a bere quell'immondità del margarita?? E' incredibilmente disgustosa!!

La margarita liscio ok, concordo, il margarita alla fragola fatto bene invece è celestiale.
Cmq in questo periodo vado molto di vodka liscia, o mischiata sul momento con altre sostanze (sprite, limone, coca, red bull...): sempre e solo Stolichnaya.

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #22 il: Luglio, 18, 2005, 10:45 »
La margarita liscio ok, concordo, il margarita alla fragola fatto bene invece è celestiale.
Quello alla fragola non lo conosco... Anche questo si beve col sale sul bordo del bicchiere?

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline ElTigno

• Moderatore
  • PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #23 il: Luglio, 18, 2005, 12:23 »
No, per niente, ed ha un gusto totalmente diverso, rinfrescante e dolce. Il margarita liscio è praticamente piscio, trovo.

Offline Joseph

• Moderatore
  • TONINO CAROTONE
« Risposta #24 il: Luglio, 18, 2005, 12:55 »
Io con 3€ invece di prendermi quel succo di frutta che è il bacardi, prendo 3 birre messina e me convien..

Offline ElTigno

• Moderatore
  • PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #25 il: Luglio, 18, 2005, 13:07 »
Forse intendeva il bacardi rum.Boh...
Cmq l'altro ieri ho preso questa:

Costosa come perle, ma è come bere acqua di sorgente alcoolica. Nei cocktail poi è incredibile, niente fottuto retrogusto di acqua carbonata come nella Smirnoff e merde simili. Stolichnaya Rulez, sempre.
« Ultima modifica: Luglio, 18, 2005, 13:10 da ElTigno »

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
« Risposta #26 il: Luglio, 18, 2005, 17:13 »
Ne ho bevuta una di RedBull:

In pratica è come l'aqca e il BRIOSCHI solo che questa è meglio del REDBULL!
Oltretutto ha un retrogust di Coca Cola...

E cmq io ultimamente sto collezionando (e bevendo):

CAMPARI MIX (credo di averli tutti e 4)
BACARDI BREEZER
HAVANA LOCO

Conoscete altri alcolici dal volume 5% di alcool?

Ah ecco! A volte bevo il limoncello a crema. è forte ma è buono!

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Offline ElTigno

• Moderatore
  • PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #27 il: Luglio, 18, 2005, 18:29 »
Smirnoff Ice, ma come disse Josh è come bere limonata un po'amara.

Offline Joseph

• Moderatore
  • TONINO CAROTONE
« Risposta #28 il: Luglio, 18, 2005, 21:44 »
Grandioso e devastante falò stamattina... dalle 9 e mezza sera alle 7 del mattino 30 tuppelli fumati in 4 persone, alcool non ne ho toccato perchè non me ne hanno lasciato dato che sono arrivato all'1 e mezza.
A un certo punto per alimentare il fuoco abbiam dovuto rubare i paletti e le sedie del lido vicino..°_°

Sono ancora parzialmente devastato°_°

Offline Celebandùne

• ZOIDBERG
  • -Last Child of Lothlòrien-
    • Interactive Games
« Risposta #29 il: Luglio, 18, 2005, 22:07 »
Vodka al gusto Fragole e Panna.
Slurpissimo, soprattutto se ti bevi metà bottiglia da solo! E giochi a Mario Kart Double Dash in quattro alle due di notte con amici. Se sbandi, ovviamente dai la colpa all'alcol.  :D

Del resto non bevo molti alcolioci, preferisco essere sobrio e ragionare per benino. Teh alla pesca a litri, vagonate di succhi alla pesca, tonellate di succhi alla mela verde, botti e botti di sprite, fontane a dozzine di acqua minerale...

Privacy Policy