Guarda che io la vedo benissimo. Comunque, aggiungiamo la descrizione pokédex:SETISTURAFF: pokémon Erba-PsicoI setisturaff vivono in branco, e attaccano solo se sentono minacciato il loro capobranco.Le loro guance emettono un potente veleno in grado di stendere un'elefante.Si dice che una volta ogni mille anni nasca un Setisturaff in grado di effettuare attacchi potentissimi, e utilizzare la mossa Erbincanto.
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!
Ma è un Bulbasaur sotto l'effetto degli acidi
E nel sogno Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?
SETISTURAFF: pokémon Erba-Psico
00:32:57 ‹Feffe› Sembri tipo Bender che si attacca ai dettagli del cazzo tipo il contesto. 00:33:10 ‹Feffe› "Ha ucciso 10 milioni di persone" "Eh ma il contesto"
18:31:54 ‹♫Ale› ho letto molti più libri di te, quindi non venir a fare il maestrino18:32:16 ‹Golden Sun› ed io mi sono masturbato più volte di te, ma non vengo a dire che lo so fare meglio
Rispecchia perfettamente il carattere del creatore.
Bello e robusto come una pianta, Intelligente come Alakazam.
Clink, è la combinazione di tipi con più debolezze di tutti.
Citazione da: -C.link- - Maggio, 15, 2013, 20:20SETISTURAFF: pokémon Erba-PsicoRispecchia perfettamente il carattere del creatore.
Le debolezze variano da pokémon a pokémon, e io sono un pokémon leggendario. Invincibile.
Quel pokemon te lo stendo con un colpo di Sanguisuga di Caterpie. Altro che leggendario EDIT: E c'è pure lo STAB. 95-107% guaranteed OHKO.
Quel pokemon te lo stendo con un colpo di Forbice X di Caterpie. Altro che leggendario EDIT: E c'è pure lo STAB. 95-107% guaranteed OHKO.