Autore Topic: Fantacalcio 2011/2012  (Letto 47197 volte)

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
Re: Fantacalcio 2011/2012
« Risposta #450 il: Febbraio, 09, 2012, 22:01 »
Vabbè fatevi fighi voi, la mia squadra è senza formazione da almeno 6 giornate!

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #451 il: Febbraio, 11, 2012, 12:31 »
Ragazzi non ci capendo nulla, ma Lazio - Cesena è stata giocata giovedì 9...ma le formazioni scadono oggi pomeriggio? Non capisco... :icon_scratch:, non viene conteggiata quella partita? E chi nel pomeriggio metterà in campo i giocatori di quella partita? Bah!
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #452 il: Febbraio, 11, 2012, 13:42 »
Oh che palle, solo con Parma Fiorentina ci perdo Jovetic e Giovinco! Che brutta brutta brutta brutta annata

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Twister

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • ...I'm outta here!
« Risposta #453 il: Febbraio, 11, 2012, 14:56 »
Ragazzi non ci capendo nulla, ma Lazio - Cesena è stata giocata giovedì 9...ma le formazioni scadono oggi pomeriggio? Non capisco... :icon_scratch:, non viene conteggiata quella partita? E chi nel pomeriggio metterà in campo i giocatori di quella partita? Bah!

Citazione
07 Febbraio (new new) SCADENZE INSERIMENTO FORMAZIONE 23 GIORNATA: Oggi 7 febbraio 2012 si comunica ufficialmente quanto segue:

poiché l'anticipo di Serie A della 23 giornata:

LAZIO - CESENA

si disputerà Giovedì 09 febbraio p.v. ore 20.45 con un anticipo, quindi, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, ne consegue che tutti i calciatori in forza alle squadre Lazio e Cesena coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio, come indicato dal Regolamento ('Variazioni di calendario')

Come conseguenza, L'INSERIMENTO DELLE FORMAZIONI PER LA 23a GIORNATA SARA' POSSIBILE FINO A SABATO 11/02/2012 ALLE ORE 17.30

Buon divertimento a tutti.

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #454 il: Febbraio, 11, 2012, 15:01 »
Ah grazie twisty....quindi anche se metto in campo Hernanes e Klose questi verranno conteggiati come 6, il gol di Hernanes non mi verrà conteggiato giusto?
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
« Risposta #455 il: Febbraio, 11, 2012, 15:07 »
grazie Twi, stavo per postarlo io...grazie ad Ing per la segnalazione, io come detto avendo fatto la formazione giovedì mattina manco me n'ero accorto.

Che grossa buffonata, comunque...così mi sono perso i gol di Hernanes e Lulic :/ come hanno detto anche su fantallenatore, capisco in caso di rinvii, ma questa partita era semplicemente programmata prima quindi perchè non andrebbe contata?

Oh che palle, solo con Parma Fiorentina ci perdo Jovetic e Giovinco! Che brutta brutta brutta brutta annata
Eh, purtroppo è uno dei campionati più incasinati degli ultimi anni...per dire, in una squadra sulla lega del sito lo scorso turno avevo tre giocari con voto (Marchetti 7, Silvestre 5.5 e Pellissier 7+3) e ben otto titolari s.v. a cui hanno dato il 6 politico. Ma che senso ha? XD

Offline Twister

• ...I'm outta here!
« Risposta #456 il: Febbraio, 11, 2012, 15:16 »
Sono andato a sbirciare il regolamento di Fantallenatore... Effettivamente, sono giustificati per quanto riguarda l'anticipo:
Citazione
VARIAZIONI DI CALENDARIO

Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o un posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio.
 In caso di partita sospesa valgono i dati pubblicati sul sito www.fantallenatore.it, come previsto da "dati validi per il calcolo dei punteggi"; qualora non venissero pubblicati dei dati sul sito, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio. Il sito www.fantallenatore.it comunque informerà tutti gli iscritti e gli ospiti del sito dell'eventuale decisione di non considerare valido un anticipo o un posticipo sulle pagine del sito stesso.

Si dice uomo avvisato... Uomo avvisato! :laughing7:

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
« Risposta #457 il: Febbraio, 11, 2012, 15:25 »
devo chiedere se è così anche per il Fantacalcio normale...perchè se non fosse così vuol dire che avrei perso due reti solo per il fatto che i tizi non hanno voglia di aggiornare prima xD

Offline IL PADRINO

• SAMUS
  • **
  • Gli faremo un'offerta che non potrà rifiutare...
« Risposta #458 il: Febbraio, 11, 2012, 15:26 »
Ragazzi ma io a questo fantacalcio mi posso aggiungere oppure è troppo tardi? Magari se c'è qualcuno che non usa più una squadra potrebbe passarla a me.
- Un uomo che sta troppo poco con la Famiglia non sarà mai un Vero Uomo.

- Michè...lassa perdere: in Sicilia 'e fimmine so come la lupara.

- Michael Corleone:"...Non devi vergognarti della tua ricchezza. Il disprezzo del denaro è un altro trucco dei ricchi per lasciare i poveri senza."

- L'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio.

-Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare.

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #459 il: Febbraio, 11, 2012, 17:41 »
Non credo sia più possibile Padrino la prima; forse la seconda ma non ti saprei dire.  :dontknow:

Offline IL PADRINO

• SAMUS
  • **
  • Gli faremo un'offerta che non potrà rifiutare...
« Risposta #460 il: Febbraio, 12, 2012, 00:38 »
Non credo sia più possibile Padrino la prima; forse la seconda ma non ti saprei dire.  :dontknow:
Ok, fatemi sapere.
- Un uomo che sta troppo poco con la Famiglia non sarà mai un Vero Uomo.

- Michè...lassa perdere: in Sicilia 'e fimmine so come la lupara.

- Michael Corleone:"...Non devi vergognarti della tua ricchezza. Il disprezzo del denaro è un altro trucco dei ricchi per lasciare i poveri senza."

- L'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio.

-Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare.

Offline Twister

• ...I'm outta here!
« Risposta #461 il: Febbraio, 14, 2012, 19:57 »
23ª giornata
 SQUADRA CASA     SQUADRA FUORI    RIS.
AVELLINO RUGBY   PUPIJZ4   1 - 0
FONDILAS   TWISTER TEAM   1 - 2
FUCKIN' XI   11 PICCIONI GRASSI   1 - 1
MALO'S ELEVEN NINPHO-SLAVES FC   NUOVA SPAL   1 - 1
SHADOWKOOPAS   ATLETICO BOOM   0 - 0
TIGNO'S ELEVEN   MARIOITOZZO   1 - 0
CAGLIARI2000 RIPOSA

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #462 il: Febbraio, 14, 2012, 23:06 »
Oramai siamo lì, Twisty e LinkCS, si va in fuga?  :laughing7:

Offline Wes ~

• GOOMBA
  • Amante di Goku.
« Risposta #463 il: Febbraio, 15, 2012, 20:49 »
Ora che ricomincerò a mettere la formazione,so uccelli senza zucchero per tutti [cit.]
Ora, ragazzi, non dimenticate: per quanto ne sanno gli altri noi siamo una famiglia simpatica e normale.
[Homer J. Simpson]

Oggi ho rischiato di perdere due volte:
Inter 2-2 Ajax:Mi sono salvato al 90' con un rigore.
Inter 1-1 (Non so chi,credo Juventus):Al 90' è 0-0,mi danno un rigore contro e segnano,pareggio all'ultimo con un gol a cu...ore.

Vabbè che fai scandalo che giochi alla seconda difficoltà tu,  :laughing7:

Si ma mentre gioco penso a compiti,partite,cosa devo fare dopo,che giorno è...
Mi impiccio tutto e sto almeno 30 minuti di partita facendo possesso palla  :laughing7:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #464 il: Febbraio, 15, 2012, 21:45 »
Ora che ricomincerò a mettere la formazione,so uccelli senza zucchero per tutti [cit.]

Quale sarebbe la tua squadra, perdonami?

Privacy Policy