Autore Topic: Fantacalcio 2011/2012  (Letto 46398 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Re: Fantacalcio 2011/2012
« Risposta #510 il: Marzo, 12, 2012, 23:31 »
11 PICCIONI GRASSI   SHADOWKOOPAS           1 - 2
FONDILAS   TIGNO'S ELEVEN                            1 - 2
MALO'S ELEVEN NINPHO-SLAVES FC   CAGLIARI2000   0 - 1
NUOVA SPAL   AVELLINO RUGBY                         1 - 1
PUPIJZ4   MARIOITOZZO                                              2 - 2
TWISTER TEAM   ATLETICO BOOM                           0 - 0

Questi pareggi in vetta fanno solo il bene degli inseguitori.
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #511 il: Marzo, 13, 2012, 00:48 »
Questa settimana provo dopo diversi mesi a rifarmi la formazione e a seguire un po' la squadra, vediamo se riesco almeno a evitarmi l'ultimo posto... :laughing7:

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Wes ~

• GOOMBA
  • Amante di Goku.
« Risposta #512 il: Marzo, 13, 2012, 15:59 »
Ottimo pareggio per me  :2mdknie:
Ora, ragazzi, non dimenticate: per quanto ne sanno gli altri noi siamo una famiglia simpatica e normale.
[Homer J. Simpson]

Oggi ho rischiato di perdere due volte:
Inter 2-2 Ajax:Mi sono salvato al 90' con un rigore.
Inter 1-1 (Non so chi,credo Juventus):Al 90' è 0-0,mi danno un rigore contro e segnano,pareggio all'ultimo con un gol a cu...ore.

Vabbè che fai scandalo che giochi alla seconda difficoltà tu,  :laughing7:

Si ma mentre gioco penso a compiti,partite,cosa devo fare dopo,che giorno è...
Mi impiccio tutto e sto almeno 30 minuti di partita facendo possesso palla  :laughing7:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #513 il: Marzo, 13, 2012, 18:00 »
Non ci crederete ma ho una striscia di 12 risultati utili, ma anche troppi pareggi!
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #514 il: Marzo, 17, 2012, 15:36 »
Scontro al vertice con Twisty con la Nuova SPal che riposa...ho messo su una formazione a terremoto, dando fondo ai miei ultimi cambi, appositamente per queste 2 giornato che potrebbero designare il mio sorpasso!  :headbang:

Offline Twister

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • ...I'm outta here!
« Risposta #515 il: Marzo, 19, 2012, 02:34 »
Se mi manca un difensore dovrebbero adattare il modulo al 3-4-3 automaticamente, no? :icon_scratch: No perché mi sono accorto che non han giocato né Aronica né Maggio, però neanche i difensori di panca... Per cui, Maggio verrà sostituito Da Nainngolan, e Marchisio dovrebbe entrare al posto di Aronica, adattando il modulo, right?

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #516 il: Marzo, 19, 2012, 10:28 »
Se mi manca un difensore dovrebbero adattare il modulo al 3-4-3 automaticamente, no? :icon_scratch: No perché mi sono accorto che non han giocato né Aronica né Maggio, però neanche i difensori di panca... Per cui, Maggio verrà sostituito Da Nainngolan, e Marchisio dovrebbe entrare al posto di Aronica, adattando il modulo, right?

Si twisty, esattamente...il che non può che farti gioiere visto che Marchisio ha un 7 (+ 3 per il gol); e ti annuncio anche che hai già vinto, anche senza considerare il voto di Palacio che giocherà stasera. Complimenti!  :thumbsup:

Offline Twister

• ...I'm outta here!
« Risposta #517 il: Marzo, 19, 2012, 15:20 »
Si twisty, esattamente...il che non può che farti gioiere visto che Marchisio ha un 7 (+ 3 per il gol); e ti annuncio anche che hai già vinto, anche senza considerare il voto di Palacio che giocherà stasera. Complimenti!  :thumbsup:

Di fatto stavo facendo un paio di conti per vedere se ho triturato il tuo Avellino Rugby o no... :laughing7:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #518 il: Marzo, 20, 2012, 18:35 »
ATLETICO BOOM   11 PICCIONI GRASSI                            2 - 2
AVELLINO RUGBY   TWISTER TEAM                            2 - 5
CAGLIARI2000   PUPIJZ4                                         2 - 1
FUCKIN' XI   FONDILAS                                      0 - 0
MARIOITOZZO   SHADOWKOOPAS                           2 - 0
TIGNO'S ELEVEN   MALO'S ELEVEN NINPHO-SLAVES FC   3 - 3

Mamma che batosta!  :crybaby2:

Offline Twister

• ...I'm outta here!
« Risposta #519 il: Marzo, 20, 2012, 19:10 »
Ho realizzato il mio record personale. :headbang:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #520 il: Marzo, 20, 2012, 19:16 »
Ho realizzato il mio record personale. :headbang:

Hai capito bravo!  :2mdknie:

Eccolo il tuo record:
Hai ufficialmente interrotto la mia striscia positiva di 12 partite, iniziata proprio dopo una sconfitta contro la tua (maledetta) squadra!  :D

Onore alla supremazia! (e al culo!) XD
^__^

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #521 il: Marzo, 26, 2012, 22:32 »
11 PICCIONI GRASSI   AVELLINO RUGBY              0 - 1
MALO'S ELEVEN NINPHO-SLAVES FC   FUCKIN' XI   1 - 0
MARIOITOZZO   ATLETICO BOOM                             0 - 1
NUOVA SPAL   TWISTER TEAM                                      1 - 2
PUPIJZ4   TIGNO'S ELEVEN                                      1 - 0
SHADOWKOOPAS   CAGLIARI2000                  0 - 1

Ora però stiamo diventando un quartetto!!

Offline Twister

• ...I'm outta here!
« Risposta #522 il: Marzo, 26, 2012, 22:55 »
Hai capito bravo!  :2mdknie:

Eccolo il tuo record:
Hai ufficialmente interrotto la mia striscia positiva di 12 partite, iniziata proprio dopo una sconfitta contro la tua (maledetta) squadra!  :D

Onore alla supremazia! (e al culo!) XD
^__^

Macché culo... Esperienza, strategie e talento puro dei miei giocatori. :2mdknie:
IL culo è di quella squadra che ha fatto meno gol di quanti ne ha fatti il decimo in classifica e si trova al secondo posto... :laughing7:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #523 il: Marzo, 26, 2012, 23:00 »
Macché culo... Esperienza, strategie e talento puro dei miei giocatori. :2mdknie:
IL culo è di quella squadra che ha fatto meno gol di quanti ne ha fatti il decimo in classifica e si trova al secondo posto... :laughing7:

E' vero, ma c'è da aggiungere che è anche quella che ne ha subiti di meno.

Onore a te, hai messo su una dozzina da paura; non c'è possibilità alcune che ti possa raggiungere a meno di qualche sorpresa nel finale.

Offline Twister

• ...I'm outta here!
« Risposta #524 il: Marzo, 27, 2012, 15:17 »
E' vero, ma c'è da aggiungere che è anche quella che ne ha subiti di meno.

Onore a te, hai messo su una dozzina da paura; non c'è possibilità alcune che ti possa raggiungere a meno di qualche sorpresa nel finale.

Mai dire mai... Fino alla fine non c'è certezza... :2mdknie:

Privacy Policy