Autore Topic: Fantacalcio 2011/2012  (Letto 46392 volte)

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
Re:Fantacalcio 2011/2012
« Risposta #570 il: Maggio, 24, 2012, 14:58 »
http://www.fantallenatore.it/ultime_dal_sito/3.htm

a breve l'apertura della lega per il NintendoClub...stay tuned :thumbsup:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #571 il: Maggio, 24, 2012, 16:01 »
http://www.fantallenatore.it/ultime_dal_sito/3.htm

a breve l'apertura della lega per il NintendoClub...stay tuned :thumbsup:
Se volessi partecipare anch'io mi dovrei prima registrare su Fantallenatore.it, giusto?
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline M@Pe

• FRATE INDOVINO
« Risposta #572 il: Maggio, 24, 2012, 16:11 »
Se volessi partecipare anch'io mi dovrei prima registrare su Fantallenatore.it, giusto?

Yo. :thumbsup:
Il problema di internet è che non sei mai sicuro della fonte. - Oscar Wilde

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #573 il: Maggio, 24, 2012, 19:33 »
Chebellochebellochebellochebello....si riparte...lol  :happy4:

Come funzionerà stavolta? Cioè voglio dire, non riesco ad entrare nell'ottica di un fantaeuropeo. :icon_scratch:; la formazioni con che modalità andranno schierate visto in una giornata mica giocheranno tutte le squadre? E poi, una passata la fase a girono che succede? Ci saranno sempre meno squadre e quindi sempre giocatori...
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #574 il: Maggio, 24, 2012, 19:36 »
Ok mettetemi fra i presenti mi sono iscritto con la mia squadra: i BOMBERS SFAVILLANTI! :glasses1:
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.

Offline M@Pe

• FRATE INDOVINO
« Risposta #575 il: Maggio, 24, 2012, 19:49 »
Come funzionerà stavolta? Cioè voglio dire, non riesco ad entrare nell'ottica di un fantaeuropeo. :icon_scratch:; la formazioni con che modalità andranno schierate visto in una giornata mica giocheranno tutte le squadre? E poi, una passata la fase a girono che succede? Ci saranno sempre meno squadre e quindi sempre giocatori...

Immagino di sì per la seconda domanda. Per la prima, andrà a giornate (es giornata 1 dei gironi, e via dicendo).
Il problema di internet è che non sei mai sicuro della fonte. - Oscar Wilde

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
« Risposta #576 il: Maggio, 25, 2012, 16:23 »
Ok mettetemi fra i presenti mi sono iscritto con la mia squadra: i BOMBERS SFAVILLANTI! :glasses1:
si, ma ti sarai iscritto alla lega del sito...quella del NC dobbiamo ancora crearla °_°

Immagino di sì per la seconda domanda. Per la prima, andrà a giornate (es giornata 1 dei gironi, e via dicendo).
esatto...si compone così

- primo turno dei gironi = una formazione
- secondo turno dei gironi = una formazione
- terzo turno dei gironi = una formazione
ecc ecc

Comunque avendo fatto anche il mondiale 2010, posso dire che il problema è proprio nel continuo diminuire del numero dei giocatori disponibili...ovviamente fino alla finale, dove prenderanno punteggio i giocatori di solamente due formazioni. Ed avendo un numero limitato di cambi* diventa fondamentale anche il "prevedere" quali squadre andranno più avanti delle altre...

* a proposito, quanti ne mettiamo? Io direi 15, visto appunto che è più ostico che il normale campionato...

Offline Twister

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • ...I'm outta here!
« Risposta #577 il: Maggio, 25, 2012, 19:16 »

* a proposito, quanti ne mettiamo? Io direi 15, visto appunto che è più ostico che il normale campionato...

Credo che il problema delle formazioni si possa "aggirare", in un certo senso.... Si potrebbero impostare giornate di mercato predefinite, in modo da avere sempre un certo numero di giocatori fino alla fine (Per dire, fatta la formazione, si può impostare la prima giornata di mercato conclusa la fase a gironi, dopodiché, per ogni fase eliminatoria, una sessione di mercato).
Ovvio, ci vuole anche fortuna ad aver il maggior numero di giocatori che arrivino in finale in ogni caso, però se ne manca qualcuno, può essere sostituito in seguito (ad essere sfortunati, se si resta senza alcun giocatore, si schiera almeno una cinquina per la finale... XD)

Offline Joseph

• Moderator
  • TONINO CAROTONE
  • Jesus doesn't want me for a sunbeam
Re: Fantacalcio 2011/2012
« Risposta #578 il: Maggio, 25, 2012, 19:35 »
Per non aver fatto una formazione negli ultimi 6 mesi non mi è nemmeno andata tanto male :laughing7:

condivido  :D

cmq se sono ancora in tempo voglio partecipare anch'io agli europei !
"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni"

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #579 il: Maggio, 25, 2012, 22:08 »
si, ma ti sarai iscritto alla lega del sito...quella del NC dobbiamo ancora crearla °_°
esatto...si compone così

- primo turno dei gironi = una formazione
- secondo turno dei gironi = una formazione
- terzo turno dei gironi = una formazione
ecc ecc

Comunque avendo fatto anche il mondiale 2010, posso dire che il problema è proprio nel continuo diminuire del numero dei giocatori disponibili...ovviamente fino alla finale, dove prenderanno punteggio i giocatori di solamente due formazioni. Ed avendo un numero limitato di cambi* diventa fondamentale anche il "prevedere" quali squadre andranno più avanti delle altre...

Vabbè, vorrà dire che parteciperò sia alla Lega del NC (quando sarà creata) che a quella del sito, sperimentando magari formazioni diverse per le due Leghe. :glasses1:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #580 il: Maggio, 26, 2012, 13:56 »
Vabbè, fatemi sapere come fare l'iscrizione, anche per mio fratello che è piccolo, grazie.
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Twister

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • ...I'm outta here!
« Risposta #581 il: Maggio, 31, 2012, 16:08 »
Per chi vuole partecipare, è stata aperta la lega per l'europeo. http://www.nintendoclub.it/forumz/index.php/topic,21118.0.html

Privacy Policy