Autore Topic: Fire Emblem: Awakening  (Letto 49483 volte)

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
Re: Fire Emblem: Kakusei
« Risposta #45 il: Febbraio, 25, 2012, 14:12 »
Con immenso ritardo ho visto l'ultimo video e...
13. Fire Emblem 3DS (3DS, 2012)
Protagonista: Kuromu (?) | Continente: ? (stesso mondo di Akaneia?)
Avevo ragione! L'ultimo video pare proprio confermare la coesistenza di Kakusei con la saga di Akaneia e Jugdral
[Nintendo Direct, 22-02-2012, Japan] Fire Emblem Kakusei Trailer

0.45  http://fireemblemwiki.org/images/b/b0/Ss_fe04_loputousu_attack.png
1:44 http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20090222090345/fireemblem/images/5/57/FireEmblemFE3.png
Ed il tizio mascherato (tra l'altro, con una maschera simile ad un'altra) è probabilmente Marth, armato della sua Falchion (ha la spada uguale a quella di Krom):
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
« Risposta #46 il: Febbraio, 25, 2012, 15:32 »
Con immenso ritardo ho visto l'ultimo video e...Avevo ragione! L'ultimo video pare proprio confermare la coesistenza di Kakusei con la saga di Akaneia e Jugdral
[Nintendo Direct, 22-02-2012, Japan] Fire Emblem Kakusei Trailer

0.45  http://fireemblemwiki.org/images/b/b0/Ss_fe04_loputousu_attack.png
1:44 http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20090222090345/fireemblem/images/5/57/FireEmblemFE3.png
Ed il tizio mascherato (tra l'altro, con una maschera simile ad un'altra) è probabilmente Marth, armato della sua Falchion (ha la spada uguale a quella di Krom):

L' ultima parte del video mostra i colori di mana di Magic  :laughing7:
Però, mi attizza questo gioco. E' annunciato anche per l' Europa, o per ora solo Jap?
Amo così tanto Leonheart che una volta l' ho baciato appassionatamente.  :happy2:
Friend Code 3Ds (Pm prima di aggiungermi): Lello 4725-8168-6286

Giochi 3DS attuali: Zelda Ocarina of Time 3D, Cave Story 3D, Starfox 64 3D, Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, Kid Icarus Uprising.

Wishlist:Animal Crossing 3D, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, Monster Hunter 3G, Harvest Moon 3D, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #47 il: Febbraio, 25, 2012, 21:28 »
L' ultima parte del video mostra i colori di mana di Magic  :laughing7:
Però, mi attizza questo gioco. E' annunciato anche per l' Europa, o per ora solo Jap?
Anche per l'Europa.
Itunes è LAMMERDA

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
« Risposta #48 il: Febbraio, 26, 2012, 10:15 »
Amo così tanto Leonheart che una volta l' ho baciato appassionatamente.  :happy2:
Friend Code 3Ds (Pm prima di aggiungermi): Lello 4725-8168-6286

Giochi 3DS attuali: Zelda Ocarina of Time 3D, Cave Story 3D, Starfox 64 3D, Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, Kid Icarus Uprising.

Wishlist:Animal Crossing 3D, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, Monster Hunter 3G, Harvest Moon 3D, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #49 il: Marzo, 01, 2012, 10:45 »
Magnifico.

Spoiler (click to show/hide)
Itunes è LAMMERDA

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
« Risposta #50 il: Marzo, 08, 2012, 22:12 »
- Divine Dragon Naga confirmed
- Evil Dragon is named Gimle
- Emelina is the Holy King of Iris
- she is Krom and Liz's elder sister
- takes place on 2 continents
- one looks like Barensia and the other looks like Archanea
- Archanea lookalike has three nations--Feria to the north, Perezia to the west and Iris to the east.
- branched promotions return
- Cavalier promotes to Paladin (better Move, Resistance) or Great Knight (better HP, Defence, +Axes)
- Cleric promotes to Battle Cleric (better Strength, +Axes) or Sage (better Resistance, +Offensive magic)
- character profiles

Frederick: A calm and collected knight serving the Holy Kingdom of Iris. Supports Krom as his deputy in the vigilante force. His class is Great Knight, a promoted unit who fights on a horse. He is a veteran who prefers guiding others and a great asset against powerful foes.

Sumia: A member of the vigilante force. She is a klutz and feels that she isn't up to the job because of it. Possesses the mysterious ability of understanding the feelings of animals. Her class is Pegasus Knight; her mobility on a pegasus is her selling point.

Cullum: An armored Knight who serves the vigilante force. He is a front-line fighter, due to his great defence. However, he's sorely lacking in presence and isn't noticed even among his fighting peers. Will he ever appear in the spotlight one day...?

Ronku: A Myrmidon from the Kingdom of Feria, located to the north of Iris. He is a man with a cool personality, and keeps his feelings to himself. He's skilled with swords, but apparently bad with women for some reason. How he joins Krom's group is still unknown.

Plot details

- involves the legend of Divine Dragon Naga, who protects mankind
- also involves the legend of Evil Dragon Gimle, who wishes for mankind's destruction
- story starts in the Holy Kingdom of Iris, a nation ruled by the descendants of the Holy King who vanquish the Evil Dragon with the Divine Dragon's strength
- Emelina is the current Holy King of Iris
- Emelina is a peace-loving, kind and forgiving queen
- to the west if Iris is the nation of Perezia
- this is where followers of the Evil Dragon and Iris's sworn enemy, the Gimle Cult, have gathered
- the militant nation of Feria is located north of both Perezia and Iri
- to the far west is a mysterious continent
- this is the one that resembles the continent of Barensia from Gaiden
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #51 il: Marzo, 09, 2012, 09:09 »
Battle Cleric? LoL.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
« Risposta #52 il: Marzo, 09, 2012, 15:05 »
Speriamo solo che sia lungo e soddisfacente come Radiant Dawn, perchè questa storia dei Dlc non mi piace, a meno che non siano gratis.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #53 il: Marzo, 09, 2012, 17:11 »

In che modo quelle sarebbero Falchion?
È decisamente diversa Falchion:

Inoltre, tempo fa avevano detto che il gioco avrebbe avuto un protagonista vero e proprio e uno personalizzato. Mi pare ovvio che il personaggio mascherato è quello custom, mentre Krom è il co-protagonista di default. Quindi quello NON è Marth.

La mia ludoteca

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #54 il: Marzo, 11, 2012, 02:16 »
"Marth" sembrebbe proprio essere Marth... dico sembrerebbe perché la descrizione è abbastanza vaga
Citazione
Marth
A swordsman who claims to be Marth, the Hero King of legends. He wields a sword that's similar to Krom's treasured sword, Falchion.
Il design diverso delle Falchion potrebbe essere un semplice restyling senza ripercussioni narrative... o essere giustificate dal fatto che la spada di Krom (che ha ufficialmente il nome di Falchion) è -almeno all'inizio del gioco- sigillata.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #55 il: Marzo, 11, 2012, 10:52 »
OK, c'è scritto マルス dappertutto.
Confermo le scritte... Quella in verticale accanto al personaggio dice proprio «Si dichiara essere Marth. Uno spadaccino mascherato.»
Più sotto c'è scritto «Lo spadaccino misterioso»
In piccolo (la parte dorata), si legge riguardo a Krom, al suo... non riesco a leggere perché è troppo piccolo  :laughing7:, Falchion. Suppongo sia un qualche termine particolare per spada e che quindi la frase sia qualcosa del tipo: La spadazzafiga di Krom, Falchion.
La cosa del risveglio della spada (da cui di certo deriva il titolo) mi sa TANTO di Skyward Sword.

La mia ludoteca

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #56 il: Marzo, 15, 2012, 09:09 »
Nuovo trailer!

[Minna no NC] Fire Emblem: Awakening - Overview Trailer

Da notare la difesa doppia e il fatto che a 5:08 compaiono tre personaggi dei giochi precedenti (Ira, Innes e Clea). O_o
Penso sia solo un qualcosa di simile ai trofei di Smash Bros. e niente di più, ma staremo a vedere.
La voce giapponese di Krom è favolosa. Anche se improbabile, spero che da noi arrivi il doppiaggio jap.

La mia ludoteca

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #57 il: Marzo, 15, 2012, 10:23 »
Nuovo trailer!

[Minna no NC] Fire Emblem: Awakening - Overview Trailer

Da notare la difesa doppia e il fatto che a 5:08 compaiono tre personaggi dei giochi precedenti (Ira, Innes e Clea). O_o
Penso sia solo un qualcosa di simile ai trofei di Smash Bros. e niente di più, ma staremo a vedere.
La voce giapponese di Krom è favolosa. Anche se improbabile, spero che da noi arrivi il doppiaggio jap.

dannato character design che non mi piace per niente, con quelle braccine minute come diavolo fanno a tenere quelle spadone? .-.
c'è una classe simile ai laguz o sbaglio?
BTW le mosse in combinazione mi attirano proprio, quando uscirà?

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #58 il: Marzo, 16, 2012, 09:08 »
dannato character design che non mi piace per niente, con quelle braccine minute come diavolo fanno a tenere quelle spadone? .-.

:D

Comunque anche a me piace poco questo character design, ma mi sto abituando. Krom è figo, se non altro.

c'è una classe simile ai laguz o sbaglio?
Sì, pare proprio di sì.

BTW le mosse in combinazione mi attirano proprio, quando uscirà?

Aprile in Giappone. Da noi è previsto per un genreico 2012, anche se non mi stupirei se arrivasse nel 2012.

Solo a me fa schifo la copertina?

Non sa per niente di Fire Emblem.

La mia ludoteca

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #59 il: Marzo, 16, 2012, 09:27 »
Bè le copertine dei FE non hanno mai avuto uno stile loro partcolare. Sembravano normali copertine da JRPG con alcuni membri del party sulla cover.
Non dico non siano belle, intendo dire che il feeling di una copertina "Fire Emblem" è bene o male quella di un JRPG normale dove mostrano i protagonisti in alcune pose particolari e PG sparsi qua e là.
Itunes è LAMMERDA

Privacy Policy