Autore Topic: Nuova colorazione Leaf Green dedicata a Luigi's Mansion 2 in arrivo ?  (Letto 1480 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Alcune rumors affermano che Nintendo è intenzionata a rilasciare, nel corso del prossimo anno, una ulteriore colorazione (dovrebbe essere la sesta se condideriamo: cosmo black, acqua blue, red flame, ice white, mystic pink) in occasione dell’uscita dell'attesissimo Luigi’s Mansion 2. Apparso in un listino ufficiale della compagnia di Kyoto, il bundle, oltre a presentare un'inedita colorazione della console battezzata "Leaf Green", vanterebbe anche la presenza dello Slider Pad, l'add-on di cui Nintendo aveva annunciato la presenza solo per titoli terze parti come Resident Evil: Revelations e Kingdom Hearts 3D; forse un cambio di rotta?

« Ultima modifica: Ottobre, 10, 2011, 07:41 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Re: Nuova colorazione Leaf Green dedicata a Luigi's Mansion 2 in arrivo ?
« Risposta #1 il: Ottobre, 10, 2011, 08:04 »
War aveva ragione, me lo disse giusto in chat l'altro giorno che secondo lui avrebbero fatto un 3DS verde in bundle con Luigi's Mansion. :laughing7:
« Ultima modifica: Ottobre, 10, 2011, 08:10 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #2 il: Ottobre, 10, 2011, 08:17 »
Mi domando se il front di questo probabile 3DS sarà anche griffato con qualche immagine..ci spero ma non credo proprio.
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline War3333

• ORSO BALOSSO
« Risposta #3 il: Ottobre, 10, 2011, 09:48 »
War aveva ragione, me lo disse giusto in chat l'altro giorno che secondo lui avrebbero fatto un 3DS verde in bundle con Luigi's Mansion. :laughing7:

Prendi in giro?  E' ovviamente un acqua blue fotografato con una cattiva luce :laughing7:
Citazione
13:41:00 ‹Golden Sun› semplicemente ti metti la bocca nel culo
13:41:21 ‹Feffe› Non riesco ad arrivare al mio culo con la bocca.

Offline Skull kid 93

• LUIGI
  • *
  • Majora's Mask
    • ZeldaMasterForum
« Risposta #4 il: Ottobre, 10, 2011, 14:23 »
Però sarebbe una bella idea...
:yoshi verde: :Toad: :Wario: :Luigi: :Mario:
GIOCHI ATTUALI: Mario Kart 7
Prossimo gioco: ?????????????

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #5 il: Ottobre, 10, 2011, 15:05 »
Però sarebbe una bella idea...

Direi che è un'ottima idea..sarei anche capace di vendere il mio cosmo black per prendere questa versione green, senza contare che il verde è il mio colore preferito ed inoltre Luigi'Mansion è il gioco che bramo di più.

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
« Risposta #6 il: Ottobre, 10, 2011, 15:19 »
Direi che è un'ottima idea..sarei anche capace di vendere il mio cosmo black per prendere questa versione green, senza contare che il verde è il mio colore preferito ed inoltre Luigi'Mansion è il gioco che bramo di più.
Hai già un potenziale compratore. :laughing7:
Ma è bellissimo questo verde. :happy2:
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline KikkoRoxas

• KOOPA
  • The Legend of Zelda//Kingdom Hearts 4EVER
« Risposta #7 il: Ottobre, 10, 2011, 15:20 »
Concordo, ho i tuoi stessi gusti.
//KikkoRoxas\\
\\ KikkoLink  //

Gioco in uso: Skyward Sword, Kid Icarus: Uprising, completare super mario 3D land al 100% e capita di rigiocare a vecchi giochi che non ho mai finito!
Prossimi giochi: Luigi's Mansion 2, Kingdom Hearts Dream Drop Distance

"Nel Rugby ci sono quelli che suonano il piano e quelli che lo spostano"

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #8 il: Ottobre, 10, 2011, 15:39 »
se lo passano in italia, allo stesso prezzo del 3DS attuale con luigi's mansion prometto a tutto il forum di comprarmelo :2mdknie:

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #9 il: Ottobre, 10, 2011, 15:51 »
Ma il pad sarà obbligatorio o opzionale per luigi's mansion? :icon_scratch:
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline KikkoRoxas

• KOOPA
  • The Legend of Zelda//Kingdom Hearts 4EVER
« Risposta #10 il: Ottobre, 10, 2011, 16:04 »
Ma il pad sarà obbligatorio o opzionale per luigi's mansion? :icon_scratch:
Opzionale. Anzi, io non ho sentito voce in giro che bisogna usare per forza la nuova periferica. Ne sono quasi certo.

Quello che mi preoccupa è che se mi venisse in mente di comprarlo, come faccio ha mettere i miei salvataggi di Piazza Mii dal mio 3DS cosmo black all'altro? con il "trasferimento dati"?
//KikkoRoxas\\
\\ KikkoLink  //

Gioco in uso: Skyward Sword, Kid Icarus: Uprising, completare super mario 3D land al 100% e capita di rigiocare a vecchi giochi che non ho mai finito!
Prossimi giochi: Luigi's Mansion 2, Kingdom Hearts Dream Drop Distance

"Nel Rugby ci sono quelli che suonano il piano e quelli che lo spostano"

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #11 il: Ottobre, 10, 2011, 16:32 »
Mi sono già ripromesso di prendere il 3DS Leaf Green qualora ci fosse la possibilità, disimpegnando il mio cosmo black ovviamente; per quanto concerne i salvataggi:

Quello che mi preoccupa è che se mi venisse in mente di comprarlo, come faccio ha mettere i miei salvataggi di Piazza Mii dal mio 3DS cosmo black all'altro? con il "trasferimento dati"?

Credo che non ci siano problemi al riguardo; un modo ci sarà sicuramente.  :)

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #12 il: Ottobre, 10, 2011, 21:49 »
Gran bel colore :D
I due slide pad sarebbero comodi in un gioco come LM se sarà come il primo :2mdknie:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Privacy Policy