Autore Topic: Impiego dello Slider Pad in Resident Evil: Revelations  (Letto 2062 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Impiego dello Slider Pad in Resident Evil: Revelations
« il: Ottobre, 13, 2011, 09:11 »

Secondo quanto riportato su Famitsu l'utilizzo dello Slider Pad all'interno di Resident Evil: Revelations prevede che la levetta di sinistra servirà ai giocatori per muovere il personaggio mentre lo stick analogico destro servirà invece per mirare ai nemici e per muovere le telecamere.
Si vociferava anche della possibilità di utilizzare due diversi schemi di controllo!

« Ultima modifica: Ottobre, 13, 2011, 09:30 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Re: Impiego dello Slider Pad in Resident Evil: Revelations
« Risposta #1 il: Ottobre, 13, 2011, 09:59 »
Non mi piace sta cosa.
Prevedo un nuovo 3DS col secondo analogico già incorporato perchè devono uscire troppi giochi che lo sfruttano: Luigi's Mansion 2, Monster Hunter 3G, RE Revelations e chissà quanti altri.
Itunes è LAMMERDA

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #2 il: Ottobre, 13, 2011, 10:36 »
Vero, tutto ciò confermerebbe che Nintendo sta preparando un nuovo 3DS per il 2012 accompagnato probabilmente anche da un nuovo nome.  :homework: Forse gli ingegneri Nintendo si sono resi conto che la presenza di uno stick analogico di destra è un requisito fondamentale per fornire un'esperienza di gioco definitiva:dontknow:
Stando così le cose il taglio di prezzo presentato come metodo per aumentare le vendite, sarebbe anche un modo per liquidare le scorte attuali e far posto al nuovo arrivato.

Cosa ne pensate al riguardo?
« Ultima modifica: Ottobre, 13, 2011, 10:42 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #3 il: Ottobre, 13, 2011, 10:41 »
Che aspetterò di spendere i miei soldi per una console completa e che questa volta Nintendo ha veramente preso in giro i propri clienti.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline War3333

• ORSO BALOSSO
« Risposta #4 il: Ottobre, 13, 2011, 11:23 »
Vero, tutto ciò confermerebbe che Nintendo sta preparando un nuovo 3DS per il 2012 accompagnato probabilmente anche da un nuovo nome.  :homework: Forse gli ingegneri Nintendo si sono resi conto che la presenza di uno stick analogico di destra è un requisito fondamentale per fornire un'esperienza di gioco definitiva:dontknow:
Stando così le cose il taglio di prezzo presentato come metodo per aumentare le vendite, sarebbe anche un modo per liquidare le scorte attuali e far posto al nuovo arrivato.

Cosa ne pensate al riguardo?

Ok tutto ma questa ipotesi avrebbe avuto senso se non avessero dichiarato altre tre colorazioni.
Cioè butti sul mercato console nuove che quindi stai producendo attivamente in vista di un restyle? Non penso.
E soprattuto metti a catalogo Luigi Mansion che uscirà probabilmente a primavera dell'anno prossimo in bundle con lo slider pad?

No il restyle non uscirà a breve. Forse sarà annunciato all'E3 e commercializzato per la stagiona autunnale 2012, e questa è l'ipotesi più ragionata, tenendo conto poi che il problema principale di Nintendo al momento sono durata della batteria ed angolo di visione del 3D e che la tecnologia esiste ma è ancora costosa e relegata a prodotti di fascia alta direi che mi aspetto anche un 2013.

Per tornare IT, RE Revelation , che supporterà L'ONLINE!  :headbang:, avrà lo stesso ottimo schema di controlli di RE Mercenaries. E visto che trovo divino il sistema di controlli di RE:Mercenaries direi che lo slidepad starà sullo scaffale ancora molto tempo almeno per me.
« Ultima modifica: Ottobre, 13, 2011, 11:27 da War3333 »
Citazione
13:41:00 ‹Golden Sun› semplicemente ti metti la bocca nel culo
13:41:21 ‹Feffe› Non riesco ad arrivare al mio culo con la bocca.

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #5 il: Ottobre, 13, 2011, 11:37 »
Ok tutto ma questa ipotesi avrebbe avuto senso se non avessero dichiarato altre tre colorazioni.
Cioè butti sul mercato console nuove che quindi stai producendo attivamente in vista di un restyle? Non penso.
E soprattuto metti a catalogo Luigi Mansion che uscirà probabilmente a primavera dell'anno prossimo in bundle con lo slider pad?

No il restyle non uscirà a breve. Forse sarà annunciato all'E3 e commercializzato per la stagiona autunnale 2012, e questa è l'ipotesi più ragionata, tenendo conto poi che il problema principale di Nintendo al momento sono durata della batteria ed angolo di visione del 3D e che la tecnologia esiste ma è ancora costosa e relegata a prodotti di fascia alta direi che mi aspetto anche un 2013.

Per tornare IT, RE Revelation , che supporterà L'ONLINE!  :headbang:, avrà lo stesso ottimo schema di controlli di RE Mercenaries. E visto che trovo divino il sistema di controlli di RE:Mercenaries direi che lo slidepad starà sullo scaffale ancora molto tempo almeno per me.

Sul fatto che passerà almeno più di un anno rispetto al day-one del 3DS per il lancio del 3DS restyling son d'accordo ma ricordiamoci sempre di come è andata a finire col il primo DS classico ed il DS Lite in Europa;il primo è uscito il 5 Marzo 2005, il DS Lite fu presentato alla stampa il 26 Gennaio 2006 e messo in commercio il 2 Marzo 2006 a meno di 365 giorni dal primo DS!!

Per quanto concerne RE: the mercenaries trovo anche io che sia dotato di un sistema di controlli validissimo e da quanto ho capito sarà importato anche per reveletions, per cui non penso lo cambierei e/o mi adatterei ad utilizzare lo slide pad.  :dontknow:
« Ultima modifica: Ottobre, 13, 2011, 11:40 da Ing.MarioBros »

Offline TTB-Kun

• GOOMBA
  • Mangiasonari a tradimento
« Risposta #6 il: Ottobre, 13, 2011, 13:27 »
imho vi state facendo pippe mentali, sappiamo benissimo che quell' affare è facoltativo in tutti i giochi, e nintendo dovrebbe fare un restyle per inserire il secondo analogico che non ttti i giochi sfrutterebbero, inoltre per inserire un secondo analogico non possono semplicemente metterlo sotto i tasti abxy sarebbe scomodissimo
e poi ci sono anche l2 e r2 da aggiungere, la console diventerebbe completamente diversa,
il restyle ci sarà ma a sto punto penso che potrebbe benissimo essere un restyle classico senza secondo analogico e inoltre questa posssibilità la vedo non prima di natale 2012

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #7 il: Ottobre, 13, 2011, 13:39 »
Se ci sarà un restyle non mi interessa, mi tengo stretto il mio 3DS.

Ma se uscirà un restyle smetteranno di aggiornare il 3DS?
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #8 il: Ottobre, 13, 2011, 14:28 »

Ma se uscirà un restyle smetteranno di aggiornare il 3DS?

Ma dai...non saranno mica così zotici?  :D

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #9 il: Ottobre, 13, 2011, 16:41 »

Per tornare IT, RE Revelation , che supporterà L'ONLINE!  :

Si, supporterà sia un locale a 2 giocatori che un'online di coperazione e come sempre il supporto StreetPass.

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #10 il: Ottobre, 13, 2011, 16:50 »
Ma dai...non saranno mica così zotici?  :D
Secondo me si.
La mia ludoteca

Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline GreatDave

• BELIN DU CAMALLO
  • BELIN!!!
« Risposta #11 il: Ottobre, 18, 2011, 21:46 »
Domandina: ma se quella porcata immane dello slider pad è facoltativo, io come muovo il mirino di Resident Evil o la torcia di Luigi?

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #12 il: Ottobre, 18, 2011, 22:03 »
Domandina: ma se quella porcata immane dello slider pad è facoltativo, io come muovo il mirino di Resident Evil o la torcia di Luigi?

Heheh si vede che non hai provato The mercenaries  :laughing7:..con il pad scorrevole...tu mi dirai: "Ma quello non serve per muoversi ?!(camminare scattare, indietreggiare..) ed io ti rispondero: " purtroppo o fai delle azioni di movimento o prendi la mira..non puoi faer entrambe le cose".. :dontknow:

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
« Risposta #13 il: Ottobre, 19, 2011, 10:00 »
Nella demo di Revelations si muove la grafica col touch screen. Luigi's Mansion 2 avrà un gameplay leggermente differente dal primo: infatti la torcia non sarà sempre accesa, ma si potrà fare un flash che colpirà tutti i nemici davanti a Luigi, senza essere precisissimi.

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #14 il: Ottobre, 19, 2011, 15:35 »
Nella demo di Revelations si muove la grafica col touch screen. Luigi's Mansion 2 avrà un gameplay leggermente differente dal primo: infatti la torcia non sarà sempre accesa, ma si potrà fare un flash che colpirà tutti i nemici davanti a Luigi, senza essere precisissimi.
Ecco perchè le stanze sono più illuminate del prequel!
La mia ludoteca

Privacy Policy