Autore Topic: Aggiornamento firmware del Nintendo 3DS a partire dal 4 Novembre in Europa  (Letto 1777 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

In data odierna Nintendo ha annunciato che l'aggiornamento del firmware di Nintendo 3DS arriverà il 4 novembre in Europa. In sintesi questo update del firmware prevederà globalmente ma non esclusivamente quanto segue:

- la video registrazione 3D
- un nuovo gioco StreetPass
- dei miglioramenti alla plaza di StreetPass Mii
- dei miglioramenti al eShop di Nintendo.
« Ultima modifica: Ottobre, 20, 2011, 12:34 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline War3333

• ORSO BALOSSO
Non vedo nominata la lista amici  :disgust:

Comunque basta aspettare domani per le informazioni.
Citazione
13:41:00 ‹Golden Sun› semplicemente ti metti la bocca nel culo
13:41:21 ‹Feffe› Non riesco ad arrivare al mio culo con la bocca.

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Buono per tutto, ma mi dovevano mettere un servizio per inviare messaggi :2mdknie:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
Non vedo l'ora di scoprire che gioco metteranno della piazza street pass!
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline dynamo867

• KOOPA
spero tanto in un e-shop totalmente rinnovato  e la possibilità di poter inviare messaggi e chattare con i miei amici. 

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
Anche io spero in un eshop ristrutturato in maniera decente perchè sinceramente quello che c'è ora è a dir poco confusionario.  :confused2:
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline dynamo867

• KOOPA
Anche io spero in un eshop ristrutturato in maniera decente perchè sinceramente quello che c'è ora è a dir poco confusionario.  :confused2:
confusionario sarebbe il minimo, diciamo anche con una scarsità di giochi imbarazzante... se lo si paragona a un qualsiasi store che c'è in giro ti viene da ridere :laughing7:

Offline Stefinnxx

• KOOPA
  • Stay Hungry, Stay Foolish.
La chat è più importante di un gioco per lo streetpass, peccato che la Nintendo non lo vuole capire
Console  : Nintendo DS & Nintendo Wii 
Giochi a cui sto giocando  : Mariokart Wii, FIFA 11, Pokémon Bianco
Prossimi Acquisti  : Nintendo 3DS , Mariokart 7, Zelda OoT

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
Spero nella chat e nelle demo.

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

Offline Dario Mario

• BOWSER
  • **
  • rm -rf /metroid/other_m
Poi alla fine cosa hanno annunciato nella conferenza???? :icon_scratch:
Citazione da: Feffe il Pownatore
00:32:57 ‹Feffe› Sembri tipo Bender che si attacca ai dettagli del cazzo tipo il contesto.
00:33:10 ‹Feffe› "Ha ucciso 10 milioni di persone" "Eh ma il contesto"
Citazione
18:31:54 ‹♫Ale› ho letto molti più libri di te, quindi non venir a fare il maestrino
18:32:16 ‹Golden Sun› ed io mi sono masturbato più volte di te, ma non vengo a dire che lo so fare meglio

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
Poi alla fine cosa hanno annunciato nella conferenza???? :icon_scratch:

Il nuovo fimware permetterà di registrare video 3D fino a 10 minuti. Ci saranno inoltre diverse opzioni: registrare ad intervalli, così da creare filmati in stop-motion

Mii Plaza sarà aggiornato con nuove caratteristiche: una mappa mostrerà la regione di appartenenza di
ogni Mii incontrato.

I puzzle e Libera Mii saranno aggiornati con nuovi contenuti
Il firmware introdurrà la possibilità di trasferire il software 3DS ad un altro sistema, e migliorerà l'e-shop.
Mario Kart 7 disporrà di un "Mario Kart Channel", che collezionerà tutti i dati raccolti con la funzione Street Pass: ad esempio i ghost dei tracciati.

E' possibile inoltre giocare online con le persone che abbiamo incontrato tramite street pass

La spot Pass garantirà nuovi ghost ogni giorno.

Mario kart 7 supporterà il gioco online a 8 giocatori, a 60 fps.

I giocatori possono creare le proprie community

Iwata ha presentato nuovi titoli scaricabili sul Nintendo e-shop: Hiki Osu, Anatous, Itsuno ma ni Koukan Nikki (software per scambiare foto e disegni con altri giocatori), The Rolling Western.
I giochi retail: Fab Style di Tecmo Koei, Kingdom Hearts 3D (primavera 2012 in Giappone), Harvest Moon (Febbraio 2012), Rune Factory 4 (Primavera 2012), Lost Heroes ( RPG con Ultraman, Gundam and Kamen Rider), Super Mario 3D Land, Monster Hunter 3G (Dicembre 2012).

Il Nintendo Club giapponese ospiterà una campagna, "Chotto Mario na 3DS Campaign.": 3000 persone vinceranno uno speciale 3DS a tema Super Mario. Ci sono 3 Design, Tutti quelli che parteciperanno, riceveranno inoltre Kid Icarus 3D Classics gratuitamente. Il gioco sarà offerto su e-shop anche a pagamento.

La mia ludoteca

Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
...e ci sarebbe anche dell'altro!

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
...e ci sarebbe anche dell'altro!
Cosa?
La mia ludoteca

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
Cosa?

Eh! Vai sulla news dedicata alla conferenza e scoprilo!  :angry7:

Privacy Policy