Autore Topic: Circa 70 ore per terminare The Legend Of Zelda: Skyward Sword!  (Letto 2422 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Re: Circa 70 ore per terminare SS
« Risposta #15 il: Ottobre, 20, 2011, 17:31 »
Comunque lo ripeto anche qui, ho letto che The Official Nintendo Magazine ha dichiarato:

There are about 35 hours to be spent on Skyward Sword’s main quest along, and at least double that if you plan on dipping into the game’s plentiful side-quests, collecting all of the insects, upgrading all of the items, discovering the locations of the Goddess Cubes and exploring the world.”
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Jes

• DONKEY KONG
  • **
  • Troppo Ultima Online per vivere sul serio
Re: Circa 70 ore per terminare The Legend Of Zelda: Skyward Sword!
« Risposta #16 il: Ottobre, 20, 2011, 22:34 »
Oddio clink lo voleva più lungo, a me già 70 ore la wallera mi scende!

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #17 il: Ottobre, 20, 2011, 23:59 »
Oddio clink lo voleva più lungo, a me già 70 ore la wallera mi scende!

A me va bene, ma almeno una 50ina era meglio...
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Elfwhisper

• WARIO
  • *
  • Vi spacco tutti
    • Megaman X Italia
Re: Circa 70 ore per terminare SS
« Risposta #18 il: Ottobre, 21, 2011, 02:09 »
Non so, so solo che l'avventura principale in TP era veramente grossa, di una lunghezza senza precedenti... XD
Posso capire le lamentele per la scarsità di subquest (sulla qualità delle stesse invece non mi posso esprimere, ma per quanto le ho saggiate devo dire che neanche lì mi son sentito troppo d'accordo. Certo, M'sM era ben altra cosa, così come lo erano però i suoi punti focali), ma sulla lunghezza dell'avventura principale proprio no.
Essendo TP un gioco più incentrato su quella, com'era Ocarina of Time, mi sembra più giusto criticarne la struttura in relazione ai propri personali interessi rispetto alla serie che per un'effettiva brevità del gioco.

Che poi... a finire per la prima volta TP al 100%, fra avventura principale e subquest, non ci vorranno sulle 70 ore come minimo sindacale? Magari (un po') meno se si è giocatori di Zelda esperti e lo si gioca veramente in fretta, ma comunque una quantità per la quale lamentarsi sembra eccessivo. Se mi si parla della qualità di quelle ore, allora è un'altro conto (che mi si trovi d'accordo o meno).

Eh ma qui si lamentano sempre, o la main quest è troppo lunga, o ci sono poche sub quest, o gli enigmi non sono impegnativi, i boss troppo semplici e cosi via. I soliti italiOTI criticoni (senza offesa).

Dichiarando una storia principale di 40 ore e un 100% di 70, hanno adeguato il gioco sia al pubblico casual che a quello hardcore. Imho non potevano fare scelta migliore. Anche perchè come diceva qualcun altro, dopo 70 ore comincia a diventar pesantino. Ok alcuni di noi si sono fatti anche le 300 ore di Final Fantasy X per fullare il gioco (hanno esagerato però i programmatori), ma al giorno d'oggi un titolo single player da quasi cento ore nel 2011 significa che Zelda, come sempre, si distinguerà dai soliti titoli commerciali. Il che non può che farmi piacere.
CODICE AMICO 3DS: 3952 - 7124 - 2610

Un giorno un pro disse - Dio! Sono pro in confronto a chi? - e Dio creò il noob. O forse è il contrario?" :D
CITAZIONE DI MIYAMOTO:
-L'abbiamo appena finito, ma possiamo farlo meglio!
<=============================================>

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #19 il: Ottobre, 21, 2011, 11:00 »
diciamo che io preferirei si cercasse di puntare meno sulla quantità di ore e ci si sforzasse di curare la qualità di quelle ore.
Tanti RPG sono polpettoni allungati a forza, meglio una trentina di ore ma curatissime, se proprio devo scegliere, contando anche che non ho la voglia di buttarmi in avventure così lunghe.

Sulla tua prima frase, se riferita a TP, è la pura realtà, non fissazioni da italiani (che poi chissà cosa vorrà dire)

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Capatosta

• KOOPA
« Risposta #20 il: Ottobre, 21, 2011, 11:34 »
queste 70 ore bisogna interpretarle..... se il tutto è stato testato linearmente senza commettere errori e giri a vuoto come capita spesso........
allora solitamente i tempi si allungano notevolmente e comunque (Xenoblade a parte) giochi sopra le 10 ore di gioco ultimamente ne ho visti pochissimi su tutte le piattaforme..... accontentatevi su... !!!!

Offline Vaati

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #21 il: Ottobre, 21, 2011, 14:51 »
70 ore? Ciò è un bene no?  :happy2:

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
« Risposta #22 il: Ottobre, 21, 2011, 16:11 »
70 ore? Ciò è un bene no?  :happy2:
è relativo. :2mdknie:
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Privacy Policy