Autore Topic: Monster Hunter Tri-G non supporterà l'online gaming  (Letto 1871 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Monster Hunter Tri-G non supporterà l'online gaming
« il: Ottobre, 19, 2011, 12:42 »

Sul sito della Capcom nella sezione dedicata a Monster Hunter Tri-G è emerso che quest'ultimo non supporterà la modalità multiplayer online (mentre invece viene supportata per la versione Wii), ma solo il multiplayer locale (come accade con i capitoli per PSP). Tuttavia verrà comunque permesso ai giocatori il download di nuove quest. Se per i gamers nipponici la mancanza dell'online gaming non dovrebbe rappresentare una grossa mancanza (in quanto è molto più diffuso il multiplayer locale), per gli altri continenti sarebbe stata più gradita presenza del gaming online.
« Ultima modifica: Ottobre, 19, 2011, 13:14 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Re: Monster Hunter Tri-G non supporterà l'online gaming
« Risposta #1 il: Ottobre, 19, 2011, 12:43 »
Mi sto spaccando dalle risate. XD
Itunes è LAMMERDA

Offline ema-wan kenobi

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • The Hero of Time
« Risposta #2 il: Ottobre, 19, 2011, 12:45 »
Ma sò scemi? O_O

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #3 il: Ottobre, 19, 2011, 13:00 »
hahahahahahhahahahahha

:laughing4:  :laughing4:  :laughing4:  :laughing4:  :laughing4:

io ho stima per capcom: fallirà prima di sega :laughing4:

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #4 il: Ottobre, 19, 2011, 13:03 »
Non capisco perchè autoflagellarsi in questa maniera..forse il motivo è celato ai nostri occhi.  :dontknow:
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline TTB-Kun

• GOOMBA
  • Mangiasonari a tradimento
« Risposta #5 il: Ottobre, 19, 2011, 13:06 »
a sto punto imho neanche lo portano in europa

vi spiego perchè

nintendo ha fatto accordi con capcom per portare mh4 su 3ds, e nel frattemo ha chiesto anche a capcom qualcosa da lanciare sul mercato nello stesso periodo del lancio di vita (mh3g uscirà la stessa settimana di vita) per contrastare sony
così capcom ha fatto questo porting del 3 in fretta, inserendoci i mostri del portable 3 che avevano già pronti e mettendo infatti solo 1 mostro completamente inedito.
quindi questo mh3g è un tappabuchi e non so se si impegneranno a portarlo in occidente
nel frattempo capcom può sviluppare con calma mh4 che sarà ubercazzuto e uscirà al 1000% da noi

trovo che sia l'unica ragione comprensibile, del resto capcom ha messo l'online i sf4, re mercenari e pure in revelation dove è veramente superfluo.

io spero che magari abbiano l'idea di portarlo questo 3g in europa aggiungendo l'online come già fecero in tatsunoko vs capcom ma lo vedo molto improbabile.

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #6 il: Ottobre, 19, 2011, 13:29 »
Non capisco il motivo di tanta stranezza, sulla PSP era la stessa identica cosa. E non si stanno mica autoflagellando, visto che i capitoli per PSP sono dei best-seller.

Certo, la trovo una mancanza grave io stesso, però boh, chi se ne frega. Non mi è chiara una cosa, non sarà supportato nemmeno il multyplayer ad hoc che nei capitoli per PSP c'era? (la modalità ad hoc è online)

Offline TTB-Kun

• GOOMBA
« Risposta #7 il: Ottobre, 19, 2011, 14:04 »
Non capisco il motivo di tanta stranezza, sulla PSP era la stessa identica cosa. E non si stanno mica autoflagellando, visto che i capitoli per PSP sono dei best-seller.

Certo, la trovo una mancanza grave io stesso, però boh, chi se ne frega. Non mi è chiara una cosa, non sarà supportato nemmeno il multyplayer ad hoc che nei capitoli per PSP c'era? (la modalità ad hoc è online)
no, quello c'è come su psp
magari la gente storce il naso perchè questo dovrebbe essere un espansione del tri, il tri aveva l'online, mentre l'espansione no....

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
« Risposta #8 il: Ottobre, 19, 2011, 14:12 »
Ok, siamo alla frutta.

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
« Risposta #9 il: Ottobre, 19, 2011, 14:15 »
che delusione :angry7:

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #10 il: Ottobre, 19, 2011, 14:30 »
fidati, da giocatore non fan di monster hunter preferisco DECISAMENTE che ci sia l'online nell'espansione, sennò la lascio nello scaffale e mi prendo quella per wii... o per PSP che sarebbe anche più completa. Però capcom deve testare sulle nostre spalle e fare tentativi in europa è il modo migliore per riuscirci...

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline TTB-Kun

• GOOMBA
« Risposta #11 il: Ottobre, 19, 2011, 14:34 »
fidati, da giocatore non fan di monster hunter preferisco DECISAMENTE che ci sia l'online nell'espansione, sennò la lascio nello scaffale e mi prendo quella per wii... o per PSP che sarebbe anche più completa. Però capcom deve testare sulle nostre spalle e fare tentativi in europa è il modo migliore per riuscirci...
mhh in realtà questo 3g ha più roba rispetto a quello psp  :laughing7:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #12 il: Ottobre, 19, 2011, 14:57 »

I capitoli per PSP possono rifarsi sull'ad-hoc party via PS3....i nintendari su cosa si rifaranno?

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #13 il: Ottobre, 19, 2011, 19:19 »
Ragazzi, tutte le espansioni come 2nd G/Freedom Unite su PSP hanno rimosso l'online con la città. ò_ò Così come 3rd G su PSP.
L'online ad hoc c'è anche senza PS3 su questi capitoli. Poi non so come funzionerà per questo.

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #14 il: Ottobre, 21, 2011, 12:30 »
mhh in realtà questo 3g ha più roba rispetto a quello psp  :laughing7:

e vorrei vedere! mi fai anche un porting mi prendi in giro! tanto non lo prendo uguale, continuerò a giocare quelllo per PSP in locale come ho sempre fatto!

epica

Privacy Policy