Autore Topic: Legend Of Zelda: Skyward Sword Gold Remote Bundle non disponibile su Amazon.com  (Letto 2522 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Sapevamo che sarebbe stata una serie limitata, ma quanto limitata? Bene, girando su Amazon.com ci siamo resi conto che il Gold Remote Bundle de The Legend of Zelda: Skyward Sword al momento è completamente, come si dice in gergo, out of stock. Noi siamo sicuri che ci saranno altri rivenditori che faranno i pre-order per le copie rimaste disponibili, ma la cosa ci fa rilettere in quanto Amazon è chiaramente "numero uno" quando si tratta di e-commerce.

« Ultima modifica: Ottobre, 20, 2011, 18:39 da Dragha »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
Cosa dicevi Iaco? :laughing7:

Comunque mi tengo stretto il mio scontrino del GS, meno male che l'ho prenotato.

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
maddooo quanto è limited?solo allo stesso tempo così :happy2: e così :angry4:

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Dai, mi dispiace per Iaco, se non lo trova... :laughing7

Comunque, cacchio, va bene limitata ma quante ne hanno fatte, 18? :laughing7:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
Mi dispiace per chi non l'ha già prenotata (vedi Iaco) ma me gusta l'idea di aver prenotato una cosa rarissima. :happy2:
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline War3333

• ORSO BALOSSO
Sullo store italiano Amazon.it è ancora dato per disponibile al preorder.
Sul amazon.com effettivamente devono aver raggiunto il massimo numero di preorder  :2mdknie:
Citazione
13:41:00 ‹Golden Sun› semplicemente ti metti la bocca nel culo
13:41:21 ‹Feffe› Non riesco ad arrivare al mio culo con la bocca.

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
Sul amazon.com effettivamente devono aver raggiunto il massimo numero di preorder  :2mdknie:

Grazie per la precisazione, ho modificato la news per renderla più precisa. :thumbsup:
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
Cosa dicevi Iaco? :laughing7:

Comunque mi tengo stretto il mio scontrino del GS, meno male che l'ho prenotato.
Io dico dico...

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
Io dico dico...
Massì era per scherzare. ;)

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

Offline GreatDave

• BELIN DU CAMALLO
  • BELIN!!!
Per fortuna che su Amazon l'ho già ordinato da 2 settimane. :headbang:

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
beh, se aprite notizie anche per queste cose, allora apro la notizia che la collector di generation non è più disponibile da nessuna parte... bah, nintendari! valli a capire!

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
beh, se aprite notizie anche per queste cose, allora apro la notizia che la collector di generation non è più disponibile da nessuna parte... bah, nintendari! valli a capire!

Vabbè dai...io ho postato la news che mi è capitata a tiro...se ne avessi letta una che parlava di sonic generation non avrei esitato a postarla.  :thumbsup:

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
Ah, io ancora non l'ho ordinato, ma su Amazon.it 2 settimane fa c'erano 32 copie, ora ce ne sono 30.
Comunque stasera lo dovrei ordinare, ma rimango del pensiero che sarà disponibile almeno fino al giorno d'uscita.

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
ma una domanda su amazon.it ho visto la possibilità di prenotare la versione senza wii mote plus, però ha la stessa cover dorata... qualcuno mi fa un po' di chiarezza?

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
Ho notato anche io questa cosa. Probabilmente è solo un loro errore, comunque la descrizione è ciò che conta.

Privacy Policy