Autore Topic: Il publisher Edge Magazine premia The Legend Of Zelda Skyward Sword con 10/10  (Letto 1935 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Una rivista che si occupa di pubblicazione giochi Edge magazine, molto rinomata per i relativi punteggi duri (stretti per dirla tutta) ma realistici, ha assegnato a de The Legend of Zelda: Skyward Sword un perfetto 10/10. Nella giornata di ieri Official Nintendo Magazine ha rivelato che aveva assegnato un 98%. Non possiamo far altro che mostrarvi anche la valutazione fatta da Metacritic.

10/10

"Un Trionfo"
"Questo ultimo racconto di eroi dovrebbe veder diventare l'hardware Nintendo la console che è sempre stata pensata di essere"

« Ultima modifica: Ottobre, 21, 2011, 16:26 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
Neanche uscito e già becca un dieci. :laughing7:
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
Neanche uscito e già becca un dieci. :laughing7:

Il che è un'evento più unico che raro se si considera la rigidità di voti di questo video game magazine published!!
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
Il che è un'evento più unico che raro se si considera la rigidità di voti di questo video game magazine published!!
ESATTO!!! :happy2:
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Non posso far altro che godere, mi dispiace che in Italia non se lo fileranno in tantissimissimi.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
EDGE non è rigido, mette voti a caso. :laughing7: Comunque, contento per il voto. Ho sempre sperato in questo Zelda, dopo gli ultimi deludenti.
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Non possiamo sapere ancora come sarà questo gioco, ma sappiamo con certezza che è avvenuto un miracolo.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline spiny

• Redattore
  • BOWSER
  • Ones who does not have Triforce can't go in
più che vedere il voto, bisognerebbe leggere la recensione....
Clicca qui  per scaricare ISO e ROMz a volontà!
Citazione
23:18:18 ‹spiny› ma Feffe
 23:18:21 ‹spiny› mi dici una cosa
 23:18:29 ‹spiny› ma come cazzo posso andare in libreria
 23:18:31 ‹spiny› è dire
 23:18:46 ‹spiny› "vorrei il libro chiamato "Addio e grazie per il tutto il pesce"
 23:18:50 ‹spiny› mi prendono per un pirla
 23:18:56 ‹spiny› per un ubriacone
 23:19:10 ‹Feffe› Beh
 23:19:17 ‹Feffe› lo stesso autore ha scritto Il Salmone del Dubbio
 23:19:25 ‹Feffe› "Scusate, avete per caso il Salmone del Dubbio"?

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
però zelda non è stato premiato come sonic :evil5:

* frozen fugge

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
E fai bene...
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
però zelda non è stato premiato come sonic :evil5:

Bisogna vedere se gli americani apprezzano più zelda o il riccio blue!  :laughing7:

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
Bisogna vedere se gli americani apprezzano più zelda o il riccio blue!  :laughing7:

se gli americani stessi hanno premiato sonic un motivo ci sarà no? :laughing4:

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
Hihihihihihih bella trovata questa!  :laughing4:

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
Hihihihihihih bella trovata questa!  :laughing4:
Aspetta che la veda frozen. :laughing7:
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Privacy Policy