Autore Topic: NintendoPower rivela la sua Top Twenty Five dei giochi GameCube di tutti i tempi  (Letto 1781 volte)

Offline Skull kid 93

• LUIGI
  • *
  • Majora's Mask
    • ZeldaMasterForum
Sinceramente non sono d'accordo che RE4 debba stare in prima posizione! Preferivo vedere WW o TP ma resident evil non lo vedo proprio. Non dico che sia un brutto gioco ma tra i migliori giochi per GC non merita il primo posto... :angry7:
:yoshi verde: :Toad: :Wario: :Luigi: :Mario:
GIOCHI ATTUALI: Mario Kart 7
Prossimo gioco: ?????????????

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
per me ci sta tutto, è una bomba, un capolavoro incalzante, divertentissimo e perfetto da ogni punto di vista. In più è una scarica di aria fresca nell economia della serie ed è totalmente privo di difetti, cosa che si può dire certamente anche di Metroid Prime ma non certo per TWW e tanto meno per TP.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
 14. Billy Hatcher and the Giant Egg

Spoiler (click to show/hide)

E perché non vedo in lista Metroid Prime 2: Echoes e, soprattutto, Fire Emblem: Path of Radiance:confused2:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
voi criticate tanto billy hatcher... è un gameplay, fresco, unico e...noioso.  :laughing7:

beh, nessuno ha mai detto che billy hatcher sia brutto, perchè lo criticate tanto? a me piace, e non perchè è del sonic team, ma perchè quando mi stavo veramente schifando dei videogiochi moderni, ho ritrovato un gioco NUOVO e FRESCO da provare... peccato sia noioso XD

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Privacy Policy