Autore Topic: L'Official Nintendo Magazine rivela nuovi dettagli su New Legend Of Zelda Skyward Sword  (Letto 2882 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

L'Official Nintendo Magazine risponde ai lettori sulle domande fatte su The Legend of Zelda: Skyward Sword. Il magazine premiò, se ricorderete, The Legend of Zelda: Skyward Sword con un'incredibile 98% e chiese ai relativi lettori di porre qualsiasi domanda che avessero per quanto riguarda il gioco. Chiaramente le risposte che essi hanno dato dovrebbero essere considerate spoilers, per cui vi consigliamo di astenervi dalla lettura di questo link.
« Ultima modifica: Ottobre, 25, 2011, 16:00 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Interessanti queste domande...
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
Ne ho letta una che mi ha ucciso D:

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
I SALVATAGGI!!!!!!!!!!
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
non credo sia spoiler, cmq come funzionano i salvataggi?

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
Questa era una domanda che mi ponevo anche io.Se non è spoiler ecco:
Spoiler (click to show/hide)
Sper non sia l'unico modo.
OMG!!!(Oh My Ganon)
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Skull Kid the last Feanorian

• CAPITAN FALCON
  • *
  • A postmodern devil, thou art.

Dovrebbe essere una cosa a metà fra il salvataggio libero di OoT e quello in punti predeterminati di M'sM, per il fatto i punti di salvataggio saranno molti di più, in modo che ad esempio si possa riprendere a giocare molto vicino all'esatta location dove si era smesso. Non ne sono sicuro e avevo letto solo una cosa molto vaga, per cui per sapere bisognerà aspettare che esca e vedere cosa dica qualcuno che l'ha provato qui sul forum, ma dovrebbe essere qualcosa di questo tipo... insomma, anche qui un punto d'incontro fra le 'due anime' di Zelda -quella dedita all'avventura principale e quella dedita alle subquest- di cui si è parlato alle volte nel forum e di cui SS potrebbe essere la sintesi definitiva.

We have sworn, and not lightly. This oath we will keep.
We are threatened with many evils, and treason not least;
but one thing is not said: that we shall suffer from cowardice,
from cravens or the fear of cravens.
Therefore I say that we will go on, and this doom I add:
the deeds that we shall do shall be the matter of song until the last days of Arda.

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
Siamo in Italia perchè postate notizie che non vengono tradotte? :hmh:
Non tutti sanno l'inglese!

Stai scherzando vero? La news è scritta in italiano, nel caso non te ne fossi accorto mentre i link di collegamento sono ad un sito co.uk che sarebbe la nazione a cui appartiene il magazine di riferimento.
Ma cosa c'è da polemizzare pure su questo me lo spieghi ?

Ma va ad imparare l'italiano vai, altro che inglese.
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Jes

• DONKEY KONG
  • **
  • Troppo Ultima Online per vivere sul serio
Mi riferivo al fatto che nella news c'è un link inglese...comunque non è possibile che si postano news che riportano sempre a news inglesi dove non si fanno la traduzione, dove non tutti sappiamo l'inglese e visto dove siamo (in Italia) ...che si pubblicano a fare?
Viene pubblicata per quelli che sanno l'inglese, tra l'altro un inglese semplicissimo come quello scritto in quell'intervista.

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
Mi riferivo al fatto che nella news c'è un link inglese...comunque non è possibile che si postano news che riportano sempre a news inglesi dove non si fanno la traduzione, dove non tutti sappiamo l'inglese e visto dove siamo (in Italia) ...che si pubblicano a fare?

Scusa tanto! 1) Forse o mi sono spiegato male o forse hai capito male tu, la cosa ti da qualche problema?
2) Anche non avessi fatto caso che la news è scritta in italiano, la cosa ti da qualche problema? (2)
3) Avessi capito realmente cosa volessi dire, la cosa ti da qualche problema? (3)

C'è un link inglese perchè non ho trovato altro che quello! Non ti è venuto il dubbio? Se avessi avuto qualche fonte in italiano lo avrei postato in italiano..figurati se mi diverto a postare link a sito scritti interamente in inglese.

Scusami tanto tu se mi ammazzo per cercare le news da pubblicare! Ti pare che mi possa anche dato fastidio sentir dire che vengono pubblicati link in inglese? Mi spiace per te se hai qualche diffidenza con l'inglese, ma la vita è così! Le cose ce le dobbiamo sudare.
Lascia perdere se ho qualche problema con te Pikmin...i problemi cerco sempre di risolverli faccia a faccia con le persone e non tramite un forum; per cui, anche avessi qualche problema di certo non lo risolverei qui.

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
Caaaaaaaalma.
E' vero che in un sito italiano non è una bella cosa postare news in inglese, ma non mi pare che sul NC sia una pratica comune. Ssolitamente i siti inglese sono linkati come fonte, il ché è ben diverso da postare news che riportano sempre a news inglesi dove non si fanno la traduzione
Parlando di questa notizia in particolare, effettivamente linka ad una news inglese. Tuttavia bisogna anche capire che nessuno dei newser è pagato per scrivere ed il tempo preso dalle news è sottrato al tempo libero. Obiettivamente non è possibile che uno si metta a tradurre tutta quella roba. Per di più gli unici due punti veramente interessanti (livello di difficoltà e sistema di salvataggio) di quella pagina sono stati tradotti qua e in un post proprio in questo topic.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline Jes

• DONKEY KONG
  • **
  • Troppo Ultima Online per vivere sul serio
Fate la traduzione porca miseria...mi sono rotto di non leggere le news perchè ci sono link inglesi o fate la traduzione (parziale o intera) o non la mettete.

Sisi come no, scusa banale per non avere un confronto (non fisico...anche perchè sono contrario a risolverli in quel modo se non te ne fossi accorto) .

Che ti piaccia o no ci sono persone che hanno un opinione e la esprimono e peggio ancora (per te) è legale farlo...se non ti sta bene che dico quello che penso me ne frego (visto che ti rifiuti di risolvere la cosa...io sono apertissimo al dialogo ed al confronto) .

Quello che dico è: se Ing. non la metteva tu non ne sapevi niente. Ora non ne sai niente, chi sa un po' di inglese ne sa invece. A te nulla cambia.

Fidati, Ing. non evita ma il confronto (neanche quello fisico credo, se necessario). No, non lo conosco di persona, ma si vede che è uno ch' sap campà.

« Ultima modifica: Ottobre, 26, 2011, 22:49 da Giotto 100 »

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Jes ti ho cancellato l'ultima parte del tuo messaggio altrimenti non se ne esce più con Pikmin, moderati comunque in queste situazioni.

Comunque Pikmin è inutile che critichi in questo modo, saremo anche un sito seguito, ma lavoriamo tutti amatorialmente e con passione e non possiamo sprecare il nostro tempo per tradurre ogni singola notizia, per sentire poi te che parli di fare le cose "come dio comanda". Se vuoi proporti come newser e vuoi migliorare seriamente la situazione allora fatti avanti, usa il tuo tempo per tradurre questo genere di notizie e il problema si risolve, contento tu, contenti tutti, altrimenti evita queste sparate scenose in pubblico, perché non sono di certo critiche costruttive, ma solo trollate per far girare le scatole a chi cura con passione questo servizio.
Se hai qualcosa da dire per criticare il sito c'è il topic delle lamentele nell'apposita sezione, ti ascoltiamo, basta che ti poni nei giusti modi e che sia una critica costruttiva.
« Ultima modifica: Ottobre, 26, 2011, 23:20 da Giotto 100 »
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
Penso che Ci metterebbero un sacco di tempo a tradurre tutto!
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Privacy Policy