Autore Topic: Grand Theft Auto V in arrivo su Wii U ? Aspettiamo il trailer per saperlo !  (Letto 1649 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Rockstar ha annunciato che, il 2 novembre, mostrerà al mondo il primo trailer per Grand Theft Auto V. Non sono state ancora annunciate le piattaforme sulle quali verrà lanciato il gioco, ma probabilmente il gioco sarà rilasciato su Wii U, Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
« Ultima modifica: Ottobre, 25, 2011, 17:12 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Sarebbe una gran figata.
Itunes è LAMMERDA

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Sono davvero ansioso di scoprire se effettivamente ci sarà un GTA per questa nuova piattaforma...
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Io spero vivamente di si.
La smetteranno anche di dire:"Puah, solo giochi per "bambini"."
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Gabolel

• PEACH
  • Here we go!
Nintendo 1-Sony 1
la qualita dipende da ciò che si ha tra le mani
ora gioco:mirror's edge,animal crossing,super metroid
ora ho finito:luigi's mansion
vorrei:pikmin 3

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
Nintendo 1-Sony 1
Cosa c'entra Sony?

Offline Gabolel

• PEACH
  • Here we go!
Cosa c'entra Sony?
Che GTA era uno dei vantaggi di Sony.
Spero che uscirà anche little big planet e portal.

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
Gabolel, senza offesa, ma stai sparando castronerie a raffica. E dico castronerie per non usare altri termini. :laughing7:
« Ultima modifica: Ottobre, 25, 2011, 18:34 da Bender »
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
era ora  :D
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
:laughing4:
Mi fate morire!
OMG!!!(Oh My Ganon)
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Gabolel

• PEACH
  • Here we go!
Gabolel, senza offesa, ma stai sparando castronerie a raffica. E dico castronerie per non usare altri termini. :laughing7:
Io ho sempre visto che era molto venduto e apprezzato, ho anche visto molti prendersi un GTA per le play o anche prendersi una play per comprarsi GTA, se questa è una castroneria allora dimmi quale sarebbe la realtà.

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
Nintendo 1-Sony 1
BASTA sfottere una mossa perdente di Sony perché tutti la seguono ma fa schifo e Nintendo vince ONEONEONE. E basta dire solo Nintendo vince e il resto è merda. Basta, vi prego.

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
Io ho sempre visto che era molto venduto e apprezzato, ho anche visto molti prendersi un GTA per le play o anche prendersi una play per comprarsi GTA, se questa è una castroneria allora dimmi quale sarebbe la realtà.
Non dico che non venda o cose del genere, ma semplicemente Rockstar ≠ Sony, tant'è che gli unici episodi in esclusiva Sony sono quelli su PSP. Stesso discorso per Portal, Sony non c'entra nulla; e invece l'esatto contrario per Little Big Planet: è prodotto da un second party, vederlo altrove è impossibile, almeno per ora.
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Gabolel

• PEACH
  • Here we go!
BASTA sfottere una mossa perdente di Sony perché tutti la seguono ma fa schifo e Nintendo vince ONEONEONE. E basta dire solo Nintendo vince e il resto è merda. Basta, vi prego.
Io ho detto che la Sony fa bene a fare GTA e nintendo fa bene ad "allargare" la cerchia di giochi e di società che producono per sue console.
Non dico che non venda o cose del genere, ma semplicemente Rockstar ≠ Sony, tant'è che gli unici episodi in esclusiva Sony sono quelli su PSP. Stesso discorso per Portal, Sony non c'entra nulla; e invece l'esatto contrario per Little Big Planet: è prodotto da un second party, vederlo altrove è impossibile, almeno per ora.
Non dico che rokstar è sony, ma che ha creato GTA per console Sony.
Con Portal intendevo che sarebbe stato bello se la Nintendo lo facesse (e con questo non intendo che lo crea Nintendo) e che così includesse altri giochi interessanti.

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
Io (almeno) scherzo, avendo l'animo Nintendaro mi viene spontaneo da tifare Nintendo in qualsiasi caso.
Non ho mai detto che sony fa schifo, io insulto i fan che a loro volta ci insultano senza motivo :laughing7:
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Privacy Policy