Autore Topic: Il costo di Resident Evil: Revelations sarà di circa 10 $ in più del normale  (Letto 1817 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Dopo la news relativa alla possibilità di cancellare i propri save in Resident Evil: Revelations, ecco che ve ne annunciamo una non tanto gradita. A quanto pare, questo titolo costerà 10 $ (dollari) in più rispetto ai prezzi standardizzati dei software per Nintendo 3DS (per arrivare ad un totale di 50$), in quanto utilizzerà cartucce da 4 gb anziché da 2 gb, secondo quanto dichiarato da Capcom ed inotre da un suo portavoce viene affermato quanto segue:

"Resident Evil: Revelations è un capitolo completamente nuovo della serie e proporrà più di 20 ore di gameplay con delle cutscene perfettamente renderizzate in 3D. Un titolo epico, realizzato appositamente per console portatile, che offrirà sia una campagna single player che la modalità RAID giocabile da soli o in co-operazione e pertanto, per offrire tutta questa quantità di dati, il gioco ha richiesto schede di gioco da 4 GB con un conseguente aumento del prezzo di vendita al consumatore finale !!"
« Ultima modifica: Novembre, 03, 2011, 11:59 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
Mi chiedo di quanto sarà l'impennata di prezzo per l'Europa..forse una decina di euro ?
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
sicuramente. Vabbè almeno ce lo portano in europa! :laughing4:

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Ignir

• TOAD
  • Not all those who wander are lost
    • Artista Angelo Borgonovo
e quando useranno schedine da 6/8 giga che fanno ci raddoppiano il prezzo?? dai ma davvero l'utilizzo di una schedina di memoria da 4 giga anzichè 2 costa PER IL PRODUTTORE 10 dollari? in che mondo?

Offline Capatosta

• KOOPA
era più credibile se avessero puntato sulla difficoltà di sviluppo con conseguente aumento della mole di lavoro.
basta andare a vedere il costo di produzione dei chip utilizzati nelle cartucce del 3ds per farsi subito 2 risate...

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
Imho è la scusa per il fattore che hanno rimosso il fatto di non poter cancellare i save.

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
e quando useranno schedine da 6/8 giga che fanno ci raddoppiano il prezzo?? dai ma davvero l'utilizzo di una schedina di memoria da 4 giga anzichè 2 costa PER IL PRODUTTORE 10 dollari? in che mondo?
magari devono comprarsi la micro SD da 4 giga XD ce ne passa da una da 2 giga(5€) a una da 4(10€) XD

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
Allora il prezzo italiano sarà di 55 euro....
Meno male che non sono interessata a questo gioco perchè altrimenti mi sarei arrabbiata di brutto....

La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
Allora il prezzo italiano sarà di 55 euro....
Meno male che non sono interessata a questo gioco perchè altrimenti mi sarei arrabbiata di brutto....

eh tu no, ma molte persone(sono tante) interessa un oscillazione del genere!

epica

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Imho è la scusa per il fattore che hanno rimosso il fatto di non poter cancellare i save.
Ho pensato la stessa cosa, ma poi ci ho riflettuto...è da pazzi!
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
Neppure al dettaglio c'è una tale differenza di prezzo da 2 a 4 GB. :angry7:

Giochi attuali:
SWITCH: L.A. NOIRE

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Capatosta

• KOOPA
oggi non è il momento migliore per fare passi falsi....e un prezzo troppo elevato
potrebbe scoraggiare parecchie persone ... il 3ds stesso ne è un esempio...
e poi c'è Apple che è sempre in agguato... meglio non dare troppe palle
da prendere al balzo !!!

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
oggi non è il momento migliore per fare passi falsi....e un prezzo troppo elevato
potrebbe scoraggiare parecchie persone ... il 3ds stesso ne è un esempio...
e poi c'è Apple che è sempre in agguato... meglio non dare troppe palle
da prendere al balzo !!!

Secondo gli esperti del settore, Apple ha un grande impatto grande sui video giochi che Nintendo, Sony e Microsoft mettono in campo; cosa vuoi dire con il tuo commento?

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
credo palle da prendere al balzo dalla apple...

Offline Capatosta

• KOOPA
Volevo dire che Apple comincia ad avere un parco giochi sui suoi dispositivi
di una certa qualità e la gente se ne sta accorgendo.... ormai ha milioni di
dispositivi venduti e continuano a crescere vertiginosamente, al costo di
un gioco per 3ds posso avere almeno 15 titoli di un certo spessore....
tipo modern combat 3.... dead space, dodonpachi, shadowgun, machinarium,
infinity blade, e sommando questi non ho ancora raggiunto il costo di un
singolo gioco 3ds e basta un ipod touch di terza generazione per giocarci..
quindi 120 € di dispositivo, vero che bisogna avere internet per scaricarli
ma per la gente non sembra essere un grosso problema considerando le
vendite.... stanno tentando di sostituire le consoles portatili e ci stanno
riuscendo.........

Privacy Policy